giovedì 7 settembre 2017

INFINITY BIO, SUCCHI DI FRUTTA 100% BIO





Oggi voglio presentarvi un' alternativa tutta naturale per gustarvi un buon succo di frutta.
Forse non tutti sanno che la maggior parte dei succhi di frutta che si trovano nei supermercati, quelli che portano grandi nomi, contengono solo in minima percentuale frutta, sono allungati con acqua, ricchi di zuccheri, coloranti e conservanti. Noi li scegliamo spesso per i nostri figli, ma non sono per niente salutari e infatti la pediatra li ha vietati a mio figlio in maniera tassativa.

Se volete gustarvi un buon succo di frutta, che ha tutto il sapore della frutta, affidatevi a InfinityBio, giovane brand nato dall' alleanza di due società agricole storiche affermate nel campo dell' agricoltura biologica. I succhi vengono realizzati partendo dalla frutta fresca di prima scelta, maturata sulla pianta e raccolta solo nel momento giusto e traformata in semplice purea.

Nessuna aggiunta di acqua, i succhi di frutta sono quindi 100% naturali, 100% biologici e contenenti il 100% di frutta. La lista degli ingredienti è corta: purea di frutta fresca, succo di uva torbido per garantire la giusta consistenza e dolcezza, succo di limone che svolge azione antiossidante e quindi serve come conservante naturale. Niente aggiunta di acqua e niente aggiunta di zucchero e la differenza vi garantisco che si sente eccome.

I gusti proposti da InfinityBio sono ad oggi otto: Blu Mix, Green Mix, Albicocca, Pesca, Mela, Kiwi, Uva+Zenzero, Pera ed il nuovissimo Energy Mix, vediamoli ora nel dettaglio.





ENERGY MIX, realizzato con succo di pera, succo d' uva, succo di prugna e succo di albicocca, è un mix di frutti dolci e aspri, che regala una sferzata di energia e ci permette di affrontare con la giusta carica gli impegni. Ricco di potassio, calcio e magnesio è un vero concentrato di vitamine, ideale per gli sportivi o per chi conduce una vita frenetica.




ALBICOCCA, contiene succo di albicocca e succo d' uva, ricco di vitamine A e C, carotenoidi, potassio, fosforo, ferro e calcio. Ha un' azione antiossidante ed aiuta le persone anemiche o che si sentono spesso senza forze. Dal gusto dolce è perfetto come spezzafame, ha pochissime calorie ed un indice glicemico da invidiare.
PERA, contiene succo di pera e succo d' uva, dal gusto corposo e dolce. La pera è ricca di calcio, è un potente antiossidante e fa bene alle ossa. Aiuta il cervello ad essere vigile e rafforza la memoria, con la pera il pieno di vitamine è garantito.
MELA, contiene succo di mela e succo d' uva. La mela è ricca di acqua, proteine, sali minerali, vitamine A,B,C e pochissime calorie. Depura l' organismo, facilita la digestione e protegge lo stomaco. Studi recenti hanno dimostrato che aiuta a contrastare il morbo di alzheimer, la demenza senile ed è anticancerogena.
PESCA, contiene succo di pesca e succo d' uva. La pesca è un vero e proprio antistressa naturale, ricca di magnesio, selenio, zinco, vitamina B3, allieva il nervosismo, calma l' ansia, regala vitalità e viene spesso considerato dai nutrizionisti Il succo del buonumore.





BLU MIX, contiene succo d' uva, succo di pesca e succo di mirtillo, un vero e proprio concentrato detox, il mirtillo si dimostra un toccasana utile nell' alleviare le infezioni delle vie urinarie, utile nel favorire una buona circolazione e considerato dagli studi anticancerogeno.
GREEN MIX, contiene succo d' uva, succo di prugna, succo di kiwi e succo di mela, un succo altamente detox, una combinazione di frutta che aiuta il nostro intestino ad essere regolare. Un gusto straordinariamente dolce, pur non contenendo zuccheri.
KIWI, contiene succo di kiwi e succo d' uva, il kiwi con il suo gusto acido e freddo, è utile per alleviare gli effetti di febbre e tosse, rafforza lo stomaco, ottimo come anti-age e dalle note proprietà lassative. Un succo davvero interessante per tanto benessere, dall' effetto detox.
UVA+ZENZERO, contiene succo d' uva, succo di mela e zenzero, ha proprietà detox e l' aggiunta dello zenzero aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Lo zenzero è infatti molto utilizzato dalle popolazioni asiatiche per mantenere sano l' apparato respiratorio e aiutarlo a combattere infiammazioni e malanni di stagione. Un gusto favolosamente nuovo, ottimo bevuto dopo un paio di ore di freezer, si rivela perfetto anche per creare cocktail interessanti.

Dei succhi che mi hanno soddisfatta al 100% per il loro gusto naturale. Corposi e con la sola dolcezza data dalla frutta fresca, senza zuccheri e acqua aggiunti. Reperibili nei migliori bar, supermercati e con consegna a domicilio su Frutta Web, digitando INFINITYBIO nella sezione "cerca".
Sabina.

1 commento: