venerdì 22 settembre 2017

ELIZA VECCA, HELL PORE BUBBLE BLACK BOOM PORE PACK, LA MIA ESPERIENZA.





Dopo averlo utilizzato per un tempo sufficiente a crearmi un' opinione precisa, vado a parlarvi di questo interessante prodotto per la pulizia della pelle del viso, a marchio Eliza Vecca.

Eliza Vecca è un brand di skincare coreana che ho imparato ad amare, dopo aver provato con soddisfazione alcuni loro prodotti. Il loro eshop è davvero ricco di articoli per tutte le necessità della pelle, anche quella più problematica e per svolgere una skincare accurata così come solo le donne coreane sanno concedersi.

Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack, altro non è che un prodotto per detergere a fondo il viso e purificarlo, liberandolo nel tempo dalle imperfezioni e restringendo i pori. Il detergente dal colore nero, è contenuto in un pratico tubetto e contiene 150 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Contiene il 4% di carbone che va a svolgere una pulizia profonda della pelle, liberandola dal sebo in eccesso e dall' oleosità. Se utilizzata con costanza mattina e sera, restringe i pori e migliora l' aspetto della pelle.

Ma come si utilizza? Semplicemente va applicato uno strato abbondante di prodotto sul viso, evitando il contorno occhi, si attende cinque minuti e si bagna con acqua tiepida, massaggiando il viso con movimenti circolari. Si formeranno delle bolle grigiastre e in seguito la pelle va risciacquata abbondantemente e asciugata delicatamente. Mai strofinare la pelle del viso!




La pelle rimane liscia come un velluto, luminosa e giorno dopo giorno purificata. Ho notato un restringimento dei pori. Vi consiglio di andare a farvi un giro sul loro sito.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento