Pagine

domenica 30 luglio 2017

REGALARE UNA STELLA CON ETOILEZ-MOI





Oggi un post diverso. Oggi voglio parlarvi di un servizio carinissimo e romantico, offerto da
Etoilez-Moi. Quello di poter regalare una stella, battezzandola con il nome della persona a cui è dedicata.

Ovviamente mi sento di spendere due parole in merito, riguardo ad una piccola discussione avuta sul mio profilo instagram con una mia follower. Sappiamo tutti che non possiamo possedere legalmente una stella, quindi di conseguenza le stelle non sono in vendita. Solo l' Unione Astronomica Internazionale ha il potere di battezzare le nuove stelle scoperte, ma questo non significa che sia impossibile poter rinominare una stella a nome di una persona a noi cara. Tutti sanno quanto questo sia considerato il gesto più romantico, carico di amore assoluto, da dedicare ad una persona.

Si tratta quindi di un battesimo informale, seppur regolamentato da un protocollo ben preciso che garantisce che a quella stella sarà dato un solo nome. Quindi perchè privarsi di un regalo prezioso con cui sorprendere i nostri cari? Possiamo decidere di dedicare la stella a nostro figlio, a nostro marito, ad un' amica, ad una mamma, le opzioni sono infinite. Come tante sono le opzione che Etoilez-Moi mette a disposizione.

Etoilez-Moi offre un servizio accurato e completo, con prezzi che variano da 24 a 75 € e possiamo decidere di includere nel pacchetto anche un gioiello. Io ho scelto di battezzare una stella a nome di mio figlio Filippo, scegliendo la costellazione del Capricorno. Il servizio è stato celere, nel giro di 2/3 giorni ho ricevuto per mezzo posta una cartelletta contenente il certificato in pergamena del battesimo della stella a nome di Filippo, il giorno 17 luglio 2017, il cui certificato è attestato e depositato presso l' International Celestial Repertory; inoltre nel pacchetto anche la mappa e le coordinate per rintracciare la costellezione del Capricorno e di conseguenza localizzare la mia stella.




Mio figlio è rimasto felicissimo, il pensiero di avere lassù una stella a suo nome lo ha commosso tanto. Sarà una cosa che si porterà nel cuore. Quindi perchè non decidere, per una volta, di fare un regalo diverso e non materiale? Tutti noi siamo sempre affascinati di fronte ad un cielo stellato e luminoso, sorprendiamo quindi i nostri cari con un pensiero davvero ad effetto. Regaliamo una stella. Quella stella sarà tua per sempre.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento