giovedì 27 luglio 2017

IN VIAGGIO PER IL MONDO CON TEAOLA INTERNATIONAL





Oggi vi parlo di Teaola International e dei suoi tè speciali e profumati che ci fanno fare il giro del mondo. Teaola offre solo miscele pregiate coltivate nelle maggiori regioni del tè, con miscele uniche e pregiate.

Amo concedermi una bella tazza di tè, specialmente nella stagione invernale, ma spesse volte in commercio si trovano solo tè di scarsa qualità, pieni di zuccheri e conservanti. Assaggiare le miscele di Teaola è una vera esperienza sensoriale. Ho così scoperto, con l' esigenza di metterli alla prova per parlarvene, che il tè è ottimo anche in estate, bevuto freddo accompagnato da un paio di cubetti di ghiaccio. Rinfrescante, piacevole da concedersi in compagnia per un drink diverso dal solito, accompagnandolo magari a qualche snack.




Teaola International, offre una quantità incredibile di miscele profumatissime e pregiate, ma non solo tè da bere, ma anche saponette e profumi realizzati con il tè. Vediamo ora le referenze che ho ricevuto io, una più buona dell' altra, certamente avremo modo di parlarne ancora nella mia gallery instagram.

ALPINE AMARETTO: a base di mandorla e tè nero, è un chiaro omaggio al paesaggio alpino.
MANGO TANGO: tè aromatizzato con sapore di mango e mescolato con petali di Marigold.
CARIBBEAN CARESS: combinazione distinta di Ceylon Black tea, miscele di frutta secca, pezzi di ananas e cocco.
ROME RAPSODY: tè Ceylon con fiori e petali di lavanda, arricchiti dall' aroma di mirtilli.
ANNIE THE ANGELFISH: mele, cannella e aromi. Senza caffeina.
WHITE STRAWBERRY: con Pai Mu Tan, frutta secca e sapore di fragola.




Se siete delle tealover, vi consiglio assolutamente di passare a curiosare nel loro ricchissimo shop.
Sabina.

1 commento:

  1. Adoro i thè e ancora di più se sono particolari . Mi ispirano molto questi che ci hai presentato e trovo le scatoline deliziose !

    RispondiElimina