lunedì 15 maggio 2017

REVIEW PNEI COSMESI, L' ARTE DELLA FELICITA'




Credo non sia un mistero che, il nostro benessere interiore, si rifletta anche sul benessere del nostro organismo. La pelle è infatti l' unico organo visibile in grado di mostrare le alterazioni che avvengono a livello psicologico, pensiamo solo all' orticaria, all' acne, ai brufoli da stress. La pelle non è altro che un prolungamento del nostro cervello e molti disagi psichici, dispiaceri, dolori, forte stress, si mostrano attraverso inestetismi cutanei. E' quindi fondamentale trovare il giusto equilibrio interiore, per un maggiore benessere.
Oggi voglio parlarvi di Pnei Cosmesi e dell' arte della felicità.

La PNEI non è altro che la scienza che studia le connessioni esistenti tra i tre grandi sistemi dell'
organismo: Nervoso, Endocrino, Immunitario, che condizionano la Psiche, da qui il nome PNEI. I cosmetici di Pnei Cosmesi, grazie allo specifico Complex PNEI, vengono considerati dei veri e propri cosmetici della felicità, in quanto gli aminoacidi comunicano con i ricettori della nostra pelle e sono in grado di modificarne lo stato d' animo.

I prodotti Pnei Cosmesi sono 100% Made in Italy, ad eccezione di quattro referenze di provenienza polinesiana, non contengono tensioattivi anionici, parabeni, sostanze derivanti da petrolati e profumazioni di derivazione chimica. Gli ingredienti sono bioaffini e l' acqua floreale caratterizza la formulazione dei prodotti e possiede un' attività energetica e vibrazionale. Si tratta di prodotti ad alta concentrazione, per cui basta una piccola quantità per ottenere il massimo beneficio.
Andiamo ora a vedere nello specifico i prodotti provati in queste ultime settimane.




OLIO DETERGENTE, contiene una speciale miscela in grado di emulsionarsi con l' acqua. Favorisce una detersione dermoaffine e la rimozione spontanea dei punti neri. Riequilibra la produzione sebacea. Adatto alla pelle del viso e del corpo, ad azione ossigenante, idratante, rimpolpante, illuminante e protettiva. Contiene fosfolipidi non OGM.
Un olio che non lascia la pelle untuosa, pulendola a fondo. Mi trovo benissimo, ho notato un netto restringimento dei pori e maggiore luminosità dell' epidermine.




Risulta evidente che la sconnessione di questo linguaggio può condurre ad alterazioni sistemiche – quindi anche cutanee – di rilevante importanza, sconnessione che occorre prevenire attraverso un approccio che abbia nell’estetica e nel benessere le basi fondanti. - See more at: http://www.pneicosmesi.com/cose-la-pnei-cosmesi/#sthash.DPbwg6JW.dpuf
CREMA DEPURANTE, contiene Complex PNEI, acqua aromatica ed un mix di antiradicali liberi. Si caratterizza per la presenza di oli e fitoestratti specifici ad azione depurante/idratante. Contiene filtri UVA-UVB. Da applicare dopo la lozione idonea con leggero massaggio fino a penetrazione. Indicata per tutte le pelli impure e intossinate.
Una crema che è diventata compagna fedele nella mia beauty routine, fresca, si assorbe velocemente e si rivela perfetta anche come base trucco. Ha una leggera profumazione che rilassa la mente.

Pnei Cosmesi possiede tante referenze per tutte le esigenze: creme corpo, creme viso, contorno occhi, detergenti, maschere viso e tanto altro ancora. Vi invito a visionare tutti i loro prodotti cliccando QUA.
Sabina.

PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale.
  • La straordinaria apertura del campo dermocosmetologico nei confronti del problema è legata al fatto che la CUTE rappresenta un organo nervoso-endocrino-immunitario di fondamentale importanza e rientra quindi nel network della comunicazione tra grandi sistemi.
  • La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori (in primis lo stile di vita) che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa. Se è vero che i sistemi nervoso, endocrino ed immunitario hanno la possibilità di influire sul trofismo cutaneo è altrettanto vero che la cute – e quindi un insieme di trattamenti adeguati di tipo cutaneo – può influire su tutti e tre i sistemi.
Tutto ciò fa ritenere che l’argomento benessere abbia solide basi neurochimiche e che ciò che chiamiamo natura psicologica altro non sia che un insieme di processi fisico-chimici.
Risulta evidente che la sconnessione di questo linguaggio può condurre ad alterazioni sistemiche – quindi anche cutanee – di rilevante importanza, sconnessione che occorre prevenire attraverso un approccio che abbia nell’estetica e nel benessere le basi fondanti.
- See more at: http://www.pneicosmesi.com/cose-la-pnei-cosmesi/#sthash.RmMn7jbC.dpuf
connessioni esistenti tra sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario: connessioni che stanno rivoluzionando il mondo della medicina e del sapere in generale. - See more at: http://www.pneicosmesi.com/cose-la-pnei/#sthash.mFjuR1xz.dpuf
connessioni esistenti tra sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario: connessioni che stanno rivoluzionando il mondo della medicina e del sapere in generale. - See more at: http://www.pneicosmesi.com/cose-la-pnei/#sthash.mFjuR1xz.dpuf

1 commento:

  1. Leggendo il tuo post mi sono soffermata sull'olio detergente e sul fatto che tu abbia visto un netto restringimento dei pori... È proprio ciò che serve a me. Pelle grassa, fumo e l'avanzare dell'età mi spingono a cercare prodotti con le caratteristiche che hai elencato

    RispondiElimina