mercoledì 5 marzo 2014

ABOUT ME





BENVENUTI NEL MIO ANGOLINO VIRTUALE.

Sono Sabina Sirianni, classe 1972, moglie e mamma. Riposti i miei abiti da stilista di moda, ho deciso di dedicarmi a me, alle mie passioni  in maniera libera ed indipendente.

Non amo troppo il termine " influencer " di cui spesso si fa uso/abuso sul web. Non ho la presunzione di influenzare nessuno, semplicemente offro " il mio " punto di vista ed i miei consigli su alcuni argomenti che mi stanno a cuore: beauty, lifestyle, fashion ( anche in onore dei miei studi e lavoro iniziale ) e soprattutto food.

La mia cucina è allo stesso tempo semplice, ma ricercata nella scelta degli ingredienti e della presentazione. Posso definirmi una " sperimentatrice " ai fornelli, mi piace accostare ingredienti magari inusuali ai più, mi piace mescolare sapori per poi scoprire di avere creato piatti davvero interessanti.
Amo fare la spesa, amo utilizzare erbe aromatiche e spezie nei miei piatti, sono una sostenitrice della stagionalità dei prodotti dove possibile, amo scoprire nuove realtà Made in Italy e le loro eccellenze enogastronomiche.
Frequento fiere ed eventi per rimanere sempre aggiornata, acquisto compulsivamente giornali e libri di cucina per prendere ispirazione e poi stravolgere completamente la ricetta, a volte sono ospite di aziende che vogliono farmi conoscere dall' interno il loro modo di lavorare.

Amante della vita, del mare, del vento, dei gatti e della fotografia, spero di portare un pò di me e delle mie passioni nelle vostre case. Mi si chiede spesso " Perchè il nome Cattivi Pensieri "? Cattivi Pensieri era semplicemente il logo di una mia linea di gioielli, nome che ha spaccato e creato subito un certo interesse, cosicchè ho deciso di tenerlo anche per questa mia avventura virtuale.

E adesso... buona lettura, fate come se foste a casa vostra, non sentitevi semplici lettori, perchè voi siete parte integrante di me, quelli per cui ogni giorno riservo una finestra spalancata sul mio mondo.
Sabina.

Clicca QUI per il mio Media Kit


6 commenti:

  1. bellissima presentazione, sono felice di averla letta e di aver approfondito la tua conoscenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Concetta,
      è un piacere condividere con te il mio piccolo mondo.
      A presto.

      Elimina
  2. Ti seguo con immenso piacere e sono felice che oltre a stimarti professionalmente per la brava blogger che sei abbiamo anche costruito un rapporto più profondo di amicizia. Sei una persona intera e senza mezze misure, dici quello che pensi sempre ed è una cosa ormai troppo rara. Continua a coltivare le tue passioni perchè si vede che ti scorrono nelle vene. P.s la tua foto è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro,
      sai quanto sia importante per me il tuo appoggio e la tua amicizia.

      Elimina
  3. Ciao Sabina, conoscevo tanto di te ed ora ho scoperto anche il motivo del nome. Me lo sono sempre chiesta senza avere il coraggio di domandarlo a te 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo del nome ho deciso di scriverlo, perchè tanti come te, cara Romina, se lo chiedevano tra sè e sè... Semplicemente sono rimasta legata ad un logo che mi ha dato tanto e che in maniera diversa, continua a darmi tanto. Un abbraccio.

      Elimina