mercoledì 1 febbraio 2017

NASCONO " LE SELEZIONI " DI BIBITE POLARA





E' con estremo piacere che vi presento una novità in casa Bibite Polara, brand Made in Sicily che ho già avuto modo di farvi conoscere in passato. 
Dalle arance rosse al mandarino verde, dalla tipica gassosa alla cedrata, fino alla nuova bibita al melograno, 
l' azienda di beverage del sud Italia punta sulla nuova produzione dalla naturale bontà. La linea ha già ottenuto la certificazione Halal.

Un' accurata scelta tra i frutti rigorosamente siciliani e le ricette della tradizione. Da febbraio 2017 arriva sul mercato la nuova linea " Le Selezioni ", le bibite tutte Made in Sicily firmate da Bibite Polara, una delle aziende del settore beverage più affermate del bacino del Mediterraneo, con oltre 60 anni di passione, dedizione e spirito di innovazione nella produzione di bibite di qualità. 
Il sapore unico, originale, delle ricette di una volta, sono al centro di una rivisitazione che usa solo prodotti di eccellenza. Nascono così bibite piene di gusto come l' Aranciata Rossa di Sicilia e l' Aranciata di arance bionde, la Gassosa, la Limonata, la Spuma e il Chinotto. E ancora la Tonica, la Cedrata, la particolare bibita al Mandarino Verde e quella al Mandarino e Limone. Grande novità, poi, la nuova bibita al Melograno.


 

Le bibite " Le Selezioni " esaltano il gusto autentico della tradizione siciliana nel creare bibite dissetanti, con particolare attenzione alla composizione: solo estratti ed aromi naturali con il 15% di succo di agrumi, mentre la bibita al Mandarino e Limone è preparata con ben il 17% di succo di mandarini e limoni di Sicilia. 
Non solo bontà, ma anche qualità, grazie ad un' attenzione costante nella selezione degli ingredienti utilizzati e lavorati con attrezzature moderne e sicure, nel rispetto dei principi aziendali che hanno decretato il successo di Bibite Polara. 
E non a caso " Le Selezioni " hanno già ottenuto la certificazione di qualità, di filiera e di prodotto " Halal " che attesta la conformità dei prodotti con i dettami della dottrina e Sharia Islamica. Un riconoscimento che testimonia l' attenzione particolare che l' azienda siciliana, con sede a Modica, riserva al consumatore e alle sue esigenze guardando anche al trend di grande espansione in nuovi mercati, come appunto quelli orientali. 




Particolare cura è stata dedicata inoltre al packaging e alla grafica, per un' immagine di impatto, curata, come tutti i prodotti Polara, da Boma Studio: uno stile nuovo, elegante, grazie a raffinate bottigliette di vetro da 20 cl appositamente disegnate e realizzate in esclusiva per l' azienda siciliana e con un' etichetta semplice, essenziale: un solo colore per identificare ciascuna bottiglia e il frutto stilizzato.
Per maggiori info vi invito a visitare il sito Bibite Polara.





Nessun commento:

Posta un commento