lunedì 27 febbraio 2017

BRACCIALE MY LOVE FAMILY, PER UN MONDO SENZA PREGIUDIZI





Oggi nel mio blog ospito il progetto My Love Family, collezione top quality di nastri e bijoux, ideato da I Nastri di Mirta, che vanta grazie alla Rodomonte Scali, ben quattro generazioni di esperienza nel settore tessile. My Love Family mi è entrato subito nel cuore.

Il progetto è semplice, ma ambizioso al tempo stesso: auspicare tutti #unmondosenzabarriere, affinchè non ci siano pregiudizi, discriminazioni razziali o religiose, niente omofobia, nessun bullismo, portando il nostro piccolo contributo simbolico strappando la busta del pregiudizio ( o del razzismo, o dell' omofobia, in base a quello che sceglierete ) e scattando una foto da condividere sui vostri social. All' interno della busta troviamo un bracciale in vero cuoio colorato, con chiusura e charms in acciaio AISI 304 anallergico e nickel free.






Ho voluto dare il mio personale contributo, perchè anche mio figlio è stato spesso vittima di pregiudizi in ambito scolastico, a causa della sua dislessia, pregiudizi dettati dall' ignoranza altrui. Questo progetto non poteva che entrarmi nel cuore, pensando a tutte quelle persone nel mondo che non vengono accettate nella loro unicità. Nello shop on line di My Love Family potete scegliere nei minimi dettagli il bracciale che andrà all' interno della busta da strappare, personalizzandolo nel colore e nella scelta degli charms. Gli charms sono tanti e abbracciano vari temi: traditional, religiosi, family, pets, per creare il vostro bracciale, quello che vi
rappresenta, o quello adatto alla persona a cui andrà il regalo.






Il mio bracciale 100% Made in Italy è color rosso, come la passione che contraddistingue la mia vita, è rifinito nei minimi dettagli, gli charms sono tutti carinissimi e rappresentano quello che è importante nella mia quotidianità: l' amore per la mia famiglia e per gli animali. Io ho scelto #unmondosenzabarriere e voi cosa aspettate a fare la vostra parte?
Sabina

2 commenti: