mercoledì 12 ottobre 2016

SBC, REVIEW SCRUB E BURRO CORPO LINEA MANUKA HONEY&ORANGE BLOSSOM





I prodotti SBC in Gran Bretagna sono un vero e proprio must. Qua da noi vengono tanto pubblicizzati dal canale QVC del digitale terrestre. Le promotrici ne parlano con termini entusiastici, ma ovviamente devono vendere bene i loro prodotti e io non rilascio mai opinioni, se non dopo aver provato i prodotti sulla mia pelle per alcune settimane.

SBC utilizza per i suoi prodotti solo ingredienti selezionati dalla natura: estratti di piante officinali e frutta ricca di vitamina, in un mix perfetto per detergere, esfoliare, idratare, nutrire e tonificare. SBC produce esfolianti, burri corpo e acqua gel, adatti per tutte le esigenze di pelle. Le profumazioni sono intense, inebrianti e persistono sulla pelle per diverse ore. Io ho avuto modo di provare la linea Manuka Honey&Orange Blossom. Premetto con il dire che le formulazioni non sono totalmente verdi, ma per me non risulta essere un problema, uso con soddisfazione sia prodotti bio, che prodotti non bio. E di questi prodotti, specialmente del burro corpo me ne sono innamorata.

Iniziamo dalle confezioni: sono davvero maxi, dei barattoloni da 450/500 ml di prodotto!




BODY SCRUB MANUKA HONEY&ORANGE BLOSSOM, il barattolo contiene 500 ml di prodotto. Un peeling rivitalizzante, arricchito con sale del Mar Morto, zucchero e originale miele di Manuka della Nuova Zelanda. Contiene vitamina E e olio di Mandorle dolci, ha una fragranza meravigliosa che è un mix tra arancio e miele, molto piacevole e persistente sulla pelle. Lo scrub ha dei micro granuli delicati sulla pelle, ma che eliminano le impurità a fondo e lasciano la pelle vellutata. Massaggiatelo sulla pelle umida con movimenti circolari, insistendo sulle zone particolarmente ruvide come talloni, gomiti, ginocchia e poi risciacquate in abbondanza. Quando andrete ad asciugarvi, non strofinate la pelle, ma tamponatela delicatamente e vedrete che differenza!




BODY BUTTER MANUKA HONEY&ORANGE BLOSSOM, il barattolo contiene 450 ml di prodotto.
Un burro corpo aromatico, cremoso e ricco, con miele di Manuka della Nuova Zelanda, burro di Karitè e mix di oli. Si rivela ottimo per le pelli particolarmente stressate, mature o che necessitano di idratazione extra. La pelle delle mie gambe è sempre secca, a volte tende quasi a tirare e io ho sempre bisogno di creme ricche. Mi sono innamorata di questo burro, ha una consistenza fantastica, molto corposa, affondarci le dita è un vero piacere, si scioglie con il calore delle mani, la profumazione avvolge i sensi, è una vera coccola per la pelle ma anche per i sensi... La sua texture è così morbida da massaggiare sulla pelle, anche se va detto che ci vogliono alcuni minuti prima che il burro venga assorbito a fondo, quindi non è ideale quando siete di fretta. Però la sua idratazione è super, non unge e non lascia la pelle appiccicosa. Devo ammettere che da quando lo uso con regolarità dopo la doccia, la pelle risulta essere molto più idratata e non tira più, specialmente sulle gambe la situazione è migliorata tantissimo.

E voi avete mai provato qualcosa di SBC? Per i vostri acquisti potete affidarvi allo shop di SBC o a QVC,  cliccando QUA. Alla prossima recensione.





3 commenti:

  1. Mai provato prodotti SBC,mi piacerebbe però!
    Io ho la pelle moltoooo secca mi piacerebbe provarli .

    RispondiElimina
  2. immagino che oltre ad essere un ottimo prodotto, abbia un profumo paradisiaco. *-*
    purtroppo non conosco questo marchio, ma mi hanno detto che la vende QVC, ma io sinceramente non guardo la TV e mi sento disinformata in tema. :((
    Bene ci sei tu per aggiornarmi sempre delle novità. Un bacione grosso, sei splendida sempre.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, io ho provato il detergente 3-in-1 e mi trovo veramente bene.
    Sono curiosissima di provare anche questi prodotti.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un bacione grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina