martedì 27 settembre 2016

REVIEW CREMA CONTORNO OCCHI YESO' COSMETICS





Alla mia età è importante prendersi cura della propria pelle, in particolar modo della delicata zona del contorno occhi, quella più soggetta ai segni del tempo e alle rughe di espressione. Essendo una zona altamente delicata, bisogna però scegliere i giusti prodotti. Dopo averla usata per diverse settimane, con costanza come è mia abitudine, posso ora parlarvi della crema contorno occhi firmata Yesò Cosmetics.

Yesò Cosmetics, grazie all' esperienza ventennale nella produzione di oli biologici e delle loro molteplici qualità, ha ideato una linea di prodotti realizzati con ingredienti naturali, nel pieno rispetto della natura e delle persone. I loro cosmetici sono certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan Ok, contengono solo ingredienti naturali qualificati. Niente parabeni, coloranti di sintesi, oli minerali, alcool, OGM, SLS/SLES e dermatologicamente testati e con packaging riciclabile. I loro prodotti sono indicati anche per le persone con pelle sensibile o problematica.

Ma parliamo ora della CREMA CONTORNO OCCHI, acquistabile QUA. Una crema con attivi antiossidanti, lenitivi e protettivi. La crema è contenuta in un pratico flacone con dispenser, per 30 ml di prodotto. La texture è morbida, si assorbe velocemente con movimenti circolari e non presenta profumazione. Io la utilizzo mattina e sera, devo riconoscere che è altamente idratante e lascia la pelle liscia che, giorno dopo giorno, appare più fresca. Le sue sostanze funzionali contengono estratto del fiore di Melograno, acqua d' uva, estratto di camomilla, olio di argan, olio di cartamo, olio di jojoba, olio di girasole e glicerina vegetale, un mix prezioso di oli per la nostra pelle.

Inci: Aqua (Water), Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Coco-Caprylate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Punica Granatum Extract*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Tocopherol, Benzoic Acid, Triethyl Citrate, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Sodium Hydroxide.
*from organic agriculture
Preserved with Benzoic Acid and Sodium Benzoate

Ringrazio l' azienda per la gentile disponibilità nei miei confronti, seguiteli anche sulla loro pagina facebook.










2 commenti:

  1. la crema contorno occhi è fondamentale per levigare quella zona delicata del nostro viso...mi piacerebbe provare questo prodotto...buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Brand sconosciuto per me.Utilissima e ben fatta la tua recensione

    RispondiElimina