lunedì 29 agosto 2016

IL MIO STILE... DE NICCHIA





Amo il Made in Italy e cerco sempre di acquistare prodotti italiani, sia che si tratti di food, di vino, di accessori ed abbigliamento, preferisco pagare per un' azienda del mio paese. In un momento economico difficile per il nostro paese, penso sia fondamentale sostenere la nostra italianità e sono da apprezzare quelle piccole realtà artigianali che, con passione ed impegno, credono nel loro progetto.

Noi italiani siamo bravi in tante cose: a cucinare, a realizzare prodotti enogastronomici d' eccellenza, ma abbiamo anche una splendida manualità artigianale ed oggi voglio presentarvi lo stile De Nicchia, giovane brand che nasce dall' idea di Marina. Marina vuole trasmetterci attraverso le sue t-shirt, canotte e shopping bag, una nuova idea di stile. Basta osservare il logo De Nicchia: una pecora nera, in mezzo a due pecore bianche, per farci capire che tutti noi dobbiamo avere il coraggio di esprimere la nostra personalità, la nostra voglia di essere noi stessi senza omologarci agli altri. Lo stile De Nicchia è uno stile pulito, semplice e green.

Marina disegna a mano le sue creazioni, cosa ancora più apprezzabile in un panorama di abbigliamento tutto uguale. Io amo contraddistinguermi, non mi piace seguire la massa e in questo riemerge la vena artistica del mio vecchio diploma da stilista.

La mia t-shirt De Nicchia è in tessuto di alta qualità, non si sforma con il lavaggio. La vestibilità e' perfetta. La scritta della mia maglietta Non sono Perfetta... sono De Nicchia, mi contraddistingue con simpatia.




Oltre alla t-shirt, ho amato anche alla follia la shopping bag De Nicchia, che mi ha accompagnata nelle mie vacanze in Versilia, complice di tanto, tanto shopping per librerie. La shopping bag è molto capiente, il suo messaggio Unconventional Lifestyle, ovvero stile di vita non convenzionale rimarca sempre la voglia di non piegarsi alle mode, di ragionare con la propria testa. Impossibile non innamorarsi dello stile De Nicchia, del messaggio che vuole lanciare Marina.






Vi invito a visitare la pagina facebook De Nicchia o a visitare la gallery su instagram, dove poter ammirare i lavori di Marina. Per i vostri acquisti cliccate QUA.

5 commenti:

  1. Adoro questo stile! Mi piace tantissimo l'idea del distinguersi dalla massa... sono proprio convinta che spesso la massa ti porti a fare cose che da solo non faresti mai... e la maggior parte delle volte non è un bene! :(

    RispondiElimina
  2. bellissima la t-shirt :) daro' un'occhiata al sito..... ciao!!
    ♥ ♥ ♥ That's Amore Blog

    RispondiElimina
  3. sempre fashion e sbarazzina nelle foto :) buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. Veramente stupenda la maglietta che ti va alla perfezione ! Adoro il made in Italy e sono felice di scoprire brand giovani e frizzanti !! Poi la frase permettimi ma...è perfetta per te !

    RispondiElimina
  5. no, vabbè... la maglietta con la pecora nera è deliziosa!! :)

    RispondiElimina