martedì 19 luglio 2016

COME CREARE ATMOSFERA CON UNA STRISCIA DI LUCI A LED





E ora ditemi che le strisce Led si possono solo usare a Natale!!!
Basta un pò di fantasia per creare dei piccoli complementi di arredo, con cui abbellire il centro tavola od un angolo di casa, quando vengono ospiti. Sfortunatamente o fortunatamente a volte, mio marito ha problemi a gettare le cose inutilizzate, cosicchè in cantina ci ritroviamo un sacco di cose che a volte, però, tornano utili.

Complice il mio ultimo acquisto sulla vetrina virtuale Amazon di IClever ( che potete visionare QUA ) ed un vecchio vaso panciuto di vetro, è nata la mia idea riciclo per un complemento d' arredo davvero carino, che regalerà atmosfera nelle vostre serate. La striscia di luci Led IClever, è lunga 10 metri ed è formato da 100 luci multicolor a forma di deliziosi fiorellini. La particolarità di queste luci è che sono in un materiale simile al silicone e quindi perfettamente modulabili a nostro piacimento.Possono essere usate ovviamente nel periodo natalizio, adatte non solo ad ambienti interni, ma anche esterni in quanto impermeabili, ma con un pò di fantasia vi torneranno utili per un sacco di cose, per abbellire dei vasi di fiori, per decorare il balcone o per
un' idea carina come la mia... La striscia Led è ovviamente a basso consumo energetico per non pesare sulla bolletta della luce, le luci Led sono perfette perchè non scaldano e non rilasciano radiazioni, quindi potete tranquillamente usarle anche in casa. All' estremità del filo troviamo un piccolo controller con cui potremo decidere il gioco di luci, ce ne sono ben 8 a disposizione. Se anche voi volete acquistarle, cliccate QUA.




Se volete essere informati sulle novità in casa IClever, vi invito a cliccare sulla loro pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento