giovedì 7 luglio 2016

PAUSA DISSETANTE CON LE MIE MACARIO RETRO' DRINK





Sapete quanto io sia attenta a scegliere i giusti prodotti per la mia famiglia. Amo il Made in Italy, amo scoprire sempre nuovi brand di qualità che possano catturare la vostra attenzione. Siamo in estate ed in estate tutti noi abbiamo il frigo pieno di bibite dissetanti... ma ci sono bibite e bibite.

E' con estremo piacere che oggi il mio blog ospita Macario Retrò Drink, che ringrazio per la fiducia riposta nei miei confronti. Quando facendo ricerca sul web, mi sono imbattuta in queste bibite, sono rimasta a bocca aperta... ammetto di non avere mai visto delle bottigliette così belle ed accattivanti. Quando ho aperto il pacco, non ho potuto trattenere un Ohhhh prolungato, le bottiglie sono semplicemente favolose. Coloratissime, con sei diverse pin up che occhieggiano maliziose, impossibile dire quale sia la più bella. Sei diverse bibite per tutti i gusti.

La storia di Macario inizia negli anni '50 nella cucina di nonna Vittoria, che inventava sempre bibite rinfrescanti per grandi e piccini. Pochi ingredienti semplici per un sapore genuino e buono. Nasce così una piccola produzione artigianale che cessò nel momento che il suo fondatore divenne anziano. Oggi, la storia delle bibite di casa Macario riprende vita grazie ad uno dei nipoti, che tenendo fede alle ricette tradizionali, ha saputo proporre delle bibite stilose nel packaging, ma assolutamente genuine come quelle di nonna Vittoria. Conosciamole ora nel dettaglio.




CHINOTTO. Un vero cult tra le bibite di casa Macario, nasconde un gusto amarognolo che entusiasma da sempre intere generazioni. Una pin up sbarazzina per la bevanda ricavata da un agrume autenticamente italiano, che è sempre di moda e si presenta come la risposta alternativa alla solita Cola.




TE' ALLA MENTA. Una dolcissima tennista per una bibita particolare. Un rinfrescante, tonificante Tè alla menta, non gassato, digestivo e dissetante, la proposta più particolare tra i soft drink di casa Macario. Per noi donne che vogliamo depurarci con gusto.




ARANCIATA ROSSA. Una sportiva pin up per presentare un grande classico rivisitato con le arance rosse. Tanto succo e sapore, questa bibita ha un sapore inconfondibile ed è la bibita d' eccellenza dell' estate. La preferita da mio figlio.




GAZZOSA. Una pin up stilosa ed elegante presenta un grande, intramontabile classico. Un pizzico di limone, frizzante, chic ed esplosiva per dissetare le nostre serate. Impossibile resistere alle sue bollicine.




LIMONATA. Una pin up vestita da marinaretta per presentare questa bibita che sa sempre distinguersi. Gusto aspro e pungente, dissetante, non smetteresti mai di berla...




TONICA. Intrigante e maliziosa come la sua pin up, gusto corposo e liscia come le migliori toniche che ben si prestano come base per cocktail e long drink.

I motivi per cui scegliere le Macario Retrò Drink sono diversi... 1 Lo stile delle loro bottigliette, con un chiaro richiamo al vintage che trovo delizioso, bottiglie belle da comperare e da conservare in seguito per mille idee di riciclo creativo. 2 Bibite di qualità dal gusto genuino come quelle tradizionali di una volta, ma ottenute con attrezzature all' avanguardia per una maggiore sicurezza alimentare. 3 Semplicità nelle sue classiche ricette di una volta. 4 Esclusive e che si fanno sempre notare. 5 Versatili nel formato da 275 ml che permette anche di essere mixato a cocktail e long drink.





Io ho portato le mie Macario Retrò Drink sul lago Maggiore, per una pausa dissetante in perfetto stile boho hippie. Queste sono bibite che lasciano il segno, perfette anche per le fashion girl più incallite, inutile, le amo già. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

13 commenti:

  1. Caspiterina e che belle queste bottiglie!! Me ne sono innamorata anche io *-* quasi mi dispiacerebbe aprirle per non rovinarle

    RispondiElimina
  2. adoro il modo in cui presenti i prodotti complimenti *.* le bottiglie sono bellissime, sicuramente da collezionare!

    RispondiElimina
  3. Inizio dicendo che il package di queste bevande è davvero bello, elegante e ricercato! Quasi quasi dispiace aprire queste bellissime bottiglie! Tra tutte mi incuriosisce molto arancia rossa! Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. il packing di queste bibite è davvero strepitoso perchè si sa che l'occhio vuole la sua parte! saranno sicuramente ottime ma soprattutto da collezionare =)

    RispondiElimina
  5. queste bottiglie sono magnifiche io amo il vintage quindi le devo acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  6. Interessante il packaging di queste bibite, mi piace tantissimo! Ma saranno anche buone? Urge un assaggio!

    RispondiElimina
  7. WOW bellissime anche da presentare agli ospiti, voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  8. indubbiamente la prima cosa che colpisce in queste bibite è il favoloso packaging stile vintage ,molto belle e curate ,oltre alle squisite e dissetanti bevande proposte

    RispondiElimina
  9. Lo stile vintage di queste bottigliette è strepitoso. le collezionerei tutte

    RispondiElimina
  10. Sicuramente saranno buonissime, ma vogliamo parlare delle bottigliette? sono spettacolari....

    RispondiElimina
  11. Lo stile Vintage di queste bottigliette è favoloso!
    Le bibite strepitose,anch'io ho avuto il piacere di poterle provare,il chinotto il mio preferito :-)

    RispondiElimina
  12. Packaging accattivante e se sono buone quanto belle vanno provate assolutamente

    RispondiElimina
  13. Il packaging di queste bottigliette è molto accattivante ed inoltre il contenuto sara' buonissimo

    RispondiElimina