domenica 10 luglio 2016

IO MI AFFIDO A QUALESCEGLIERE.IT






Finalmente un portale serio e affidabile dove poter valutare i miei acquisti per la casa e non solo... Quante volte di fronte alla necessità di acquistare un ferro da stiro, un piccolo elettrodomestico, mi sono trovata davanti ad un sacco di opzioni. Perchè l' obiettivo di tutti noi è acquistare prodotti che non si rivelino subito una grande delusione, specialmente quando sono articoli di un certo costo.

Con Qualescegliere.it, finalmente, potremo confrontare un sacco di prodotti delle più grandi marche, valutandone pro e contro. Il portale è costituito da un team di persone che provano per noi i prodotti. Il loro obiettivo principale è velocizzare la nostra scelta di acquisto attraverso foto, recensioni, video e guide. Valutano di ogni prodotto il punto di forza, individuano le eventuali pecche, confrontano i prezzi, in modo che noi possiamo avere una visione chiara dell' articolo e scegliere in tutta consapevolezza.

Il sito è di facile consultazione, troviamo sulla barra della home le varie categorie trattate: casa & famiglia, cucina, cura della persona, benessere & sport, elettronica e fai da te; ogni categoria è costituita da altre sottocategorie, per un totale di 99 categorie e oltre 750 recensioni di prodotti. Non male, no?

Qualescegliere.it è davvero un valido aiuto per le persone indecise o che vogliono confrontare i prodotti di vari brand, per scegliere in base alle proprie esigenze. Grazie a Qualescegliere.it ho individuato il giusto frullatore professionale per la mia cucina, scegliendo in base alla qualità/prezzo e ne sono soddisfata! Il prodotto che ho acquistato è proprio fedele in pro e contro alle caratteristiche evidenziate dal team del sito.

Per il vostro prossimo acquisto, consultate anche voi Qualescegliere.it

2 commenti:

  1. Ottimo, ogni volta che mia mamma deve acquistare qualcosa fa fatica a trovare un buon sito dove reperire informazioni 😊 Le consiglieró questo :)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, noi per esempio dobbiamo comprare un fornetto e un aspirapolvere e non sappiamo proprio quale scegliere! Andremo a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina