martedì 7 giugno 2016

LE MIE PENDRIVE SUPER STILOSE FIRMATE PROFESSIONAL USB





Qual' e' quel piccolo accessorio presente in ogni casa che si rispetti? Ovviamente lei, la chiavetta usb, indispensabile per contenere e trasportare facilmente foto, documenti, testi e tutto quello che ci interessa avere a portata di mano.

Di pendrive in casa mia, ce ne sono sempre in abbondanza... tra il lavoro di mio marito ed il mio, tra la passione diventata lavoro anch' essa per il blog, di chiavette usb ne abbiamo sempre tante. Quando ho avuto la possibilita' di provare le nuove chiavette di Professional Usb, sono stata davvero contenta. Non solo un accessorio utile per la quotidianita', ma un piccolo accessorio tecnologico che si contraddistingue dagli altri sul mercato.

Le pendrive di Professional Usb sono innanzittutto stilose ai massimi livelli: nascono dai disegni a matita di un artista italiano, disegni poi elaborati in digitale e realizzati in 3D. Il risultato e' quello che vedete qua sopra, delle chiavette davvero simpatiche e alla moda, colorate e non piccole come certe che si trovano in commercio. La particolarita' di queste pendrive, che io reputo la vera idea vincente di Professional Usb, e' che rappresentano le categorie professionali e quindi si dimostrano perfette per dei regali mirati. La collezione e' in continua espansione, ad oggi che scrivo troviamo le pendrive architetto, avvocato, geometra, ingegnere, medico, cuoco, laureati e sposi nella versione uomo/donna e la mitica fashionelle che rappresenta la fashion blogger.




Potevo forse non averla? Sono fashion designer e con il blog mi occupo spesso anche di moda e tendenze, quindi la mia fashionelle, acquistabile QUA, si dimostra perfetta per archiviare gli scatti per i miei articoli e le ultime novita' in fatto di design e accessori. Le pendrive Professional Usb sono da 8Gb, perfette per contenere tutto quello che vogliamo. Per un regalo, possiamo decidere di farle recapitare a casa dei destinatari con una bella confezione ed un messaggio personalizzato, il prezzo non e' per nulla proibitivo, 18,90€ direi nella media per la bellezza, lo styling e la qualita' di queste chiavette.




Ho sviluppato negli ultimi anni una grande passione per la cucina, tanto che alcuni mi considerano una food blogger... io non ho tali pretese, pero' amo cucinare e condividere le mie ricette con voi, quindi trovo cuochina e cuochino davvero perfetti per archiviare la marea di ricette che mi piacciono e che voglio rivisitare, le foto dei miei piatti cucinati, gli articoli per il blog. Penso che cuochina mi assomigli anche un po'... capelli scuri e mossi, si dimostra un' alleata perfetta. Per acquistare cuochina cliccate QUA, per acquistare cuochino clic QUI.

Io sono totalmente soddisfatta delle mie chiavette firmate Professional Usb, se anche voi volete acquistare la vostra chiavetta usb o fare semplicemente un regalo simpatico e di design, inserendo in fase di acquisto il codice sconto sabina, avrete diritto ad uno sconto del 10% senza limite di tempo, quindi sempre valido. Like anche alla loro pagina facebook, le novita' che vi aspettano saranno tante.

3 commenti:

  1. Ma sono carinissime queste Pen-drive!!Una bella,originale e utile idea regalo

    RispondiElimina
  2. sono assolutamente carinissimi ed originalissimi oltre che ad essere a dir poco indispensabilissimi.

    RispondiElimina