mercoledì 29 giugno 2016

GRACE MILLER, LA MIA COSMESI D' ECCELLENZA PER I SEGNI DEL TEMPO





Ogni donna, prima o poi, deve fare i conti con i primi segni del tempo. La bellezza della nostra pelle, dipende anche dai giusti prodotti che decidiamo di utilizzare. Utilizzare creme specifiche per la nostra pelle, ci aiuta a mentenere il giusto grado di idratazione andando cosi a combattere i segni del tempo.

Grace Miller e' una linea cosmetica d' eccellenza nata per soddisfare le esigenze delle pelli piu' mature o, di chi come me, a 43 anni deve iniziare a fare i conti con i primi segni del tempo. La storia di Grace Miller, nasce a Milano e coniuga la precisione farmaceutica della tradizione Galenica, a nuove tecnologie e ingredienti innovativi. I prodotti proposti vogliono semplicemente svelare dei segreti di bellezza, da qui il nome Secret dei prodotti. Il packaging lussuoso e prezioso, ne anticipa il contenuto. Le texture sono piacevoli, cosa per me fondamentale, perche' ci sono solo due cose che mi fanno amare una crema: la sua texture ed il suo odore. Va ricordato che per un risultato ottimale, i trattamenti vanno applicati con costanza, io per fortuna ho l' abitudine di farlo, perche' altrimenti ogni tentativo sara' vano. Al bando la pigrizia quindi:
innanzittutto sforzatevi di bere tanto per idratare la pelle, forse non sapete che la secchezza cutanea regala un colorito spento e aiutatevi con Secret. Io ho avuto il piacere di provare Secret daytime e Secret One. Vediamoli nel dettaglio.





SECRET DAYTIME, INTENSIVE AGE CONTROL CREAM-SPF 15. Dal sito leggiamo: consistenza ricca e cremosa che si assorbe facilmente, con microsferule di pigmenti incapsulati che vengono liberati con l’applicazione donando un velo uniforme di colore con un effetto «incarnato luminoso». Ideale per un uso quotidiano, adatto a tutti i tipi di pelle, perfetta a partire dai 40 anni. Una vera strategia per contrastare visibilmente i segni del tempo:
1. Correzione delle rughe
2. Protezione dal foto-invecchiamento
3. Prevenzione favorisce la sintesi endogena del coezima Q10
Associazione inedita di peptidi di bioingegneria, con ben 9 diversi aminoacidi esercita un’azione sia in superficie che in profondità contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Distende le rughe di espressione, lotta contro il rilassamento cutaneo ridisegnando i contorni del viso, favorisce la sintesi endogena dei sistemi di difesa anti radicali liberi.

LA MIA OPINIONE PERSONALE: una crema favolosa, dalla texture morbida e piacevole da stendere sul viso. Non unge, si assorbe facilmente ed ha una profumazione delicata, con note fiorite e fruttate, davvero gradevole. Nella crema troviamo delle microsferule nere, che una volta massaggiate sulla pelle, rilasciano un lieve colorito per un incarnato perfetto e luminoso. Vi consiglio di non abbondare con la crema, per non esagerare con il colorito. La pelle a distanza di una decina di giorni, appare piu' distesa e luminosa. Ora siete a conoscenza del mio segreto di bellezza quotidiano. Se volete acquistare Secret daytime, cliccate QUA.





SECRET ONE, PURE&RADIANT AMETHYST MASK. Il mio segreto settimanale, invece, e' questa preziosa maschera viso, studiata per purificare in modo profondo la pelle e liberarla da impurita' e colorito spento. Dal sito leggiamo: molto più di una semplice maschera purificante, un vero e proprio trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente, per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza, purezza e luminosità. La formula è stata concepita con una tecnologia che permette ai principi attivi di nuova generazione di penetrare velocemente e mantenere la loro efficacia anche dopo il risciacquo. La consistenza è quella di una mousse soffice dal colore ametista che si applica facilmente e può essere rimossa con uguale facilità. Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le pelli a tendenza grassa o mista, con pori dilatati o che hanno avuto problemi di acne.
Elevata concentrazione di attivi con una azione sinergica:
1. Purificazione degli strati superficiali dell’epidermide grazie all’argilla bianca, amido di riso e ametista
2. Idratazione grazie a attivi idro-ristrutturanti
3. Prevenzione grazie alla presenza di Vitamina E e Coenzima Q10
Solo pochi minuti di posa e le impurezze che rendono la pelle spenta e asfittica vengono eliminate. Nei primi secondi di applicazione si potrebbe verificare una leggera e transitoria sensazione di pizzicore, tenere in posa per soli 3 minuti, al risciacquo la pelle avvertirà una intensa e piacevole sensazione di freschezza. Al risciacquo la pelle appare più luminosa, levigata e pura. Applicare una volta alla settimana (2 volte la settimana nel periodo estivo).

LA MIA OPINIONE PERSONALE: una maschera favolosa che mi ricorda molto le maschere di fango. Con alcune differenze. Innanzittutto il tempo di posa ridotto, bastano davvero tre minuti per ottenere il risultato desiderato, la maschera non si pietrifica e non tira sulla pelle, cosa che non sopporto nelle maschere di fango. Nel tempo di posa, sentiremo un lieve pizzicore, niente di esagerato. In seguito, una volta rimossa la maschera con acqua tiepida, il nostro viso sara' avvolto da una sensazione di freddo glaciale, davvero piacevole in questa stagione e la pelle del viso risulta incredibilmente liscia e luminosa. Io la uso un paio di volte la settimana. Se volete acquistare Secret One, cliccate QUA.

Ditemi, cosa ne pensate di questi prodotti Grace Miller? Io vi invito a seguirli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sui prodotti e le iniziative. Se anche voi volete provare l' efficacia di Secret One, candidatevi QUA entro il 24 luglio, verranno selezionate 5 fortunatissime tester che riceveranno il prodotto direttamente a casa. Buona fortuna!

2 commenti:

  1. Dalla tua esperienza credo che siano due ottimi prodotti, forse per me è ancora presto per iniziare ad usarli.
    A mia madre potrebbero interessare :) seguirò il tuo consiglio e proverò a candidarmi, se mai vincessi credo che mia mamma ne sarebbe felice :)

    RispondiElimina
  2. Ho appena comprato la crema Secret daytime. Seguiro i tuoi consigli e spero recensire presto e positivamente.
    Annamaria Chiavazzo

    RispondiElimina