martedì 31 maggio 2016

SAVE THE DATE " APERITIVO ALL' ITALIANA CON PIU' GUSTO CUORE DI ZENZERO "





Ho avuto il piacere di essere invitata in qualita' di food blogger all' evento organizzato da San Carlo,
Aperitivo all' italiana con Piu' Gusto Cuore di Zenzero, organizzato nella splendida cornice dell' Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano.

L' evento era in onore del lancio delle nuove patatine Cuore di Zenzero della linea Piu' Gusto. Mai come negli ultimi anni, lo zenzero e' stato riscoperto in cucina. Dalle note proprieta' curative, lo zenzero e' una spezia dal sapore unico, con un aroma intenso, un gusto leggermente piccante, fresco e che ricorda la scorza del limone. In cucina si rivela essere una spezia molto versatile, che ben si accompagna a pesce, carne, zuppe e minestre, na anche torte e biscotti. Sul piano salato, pensare a delle patatine al sapore di zenzero, si e' rivelata una vera mossa vincente per la San Carlo.





Le patatine Cuore di Zenzero, sono state pensate per l' estate, come recita lo slogan " irresistibili da sole, ideali con lo spritz "... Effettivamente sono splendidamente azzeccate per lo spritz, si sposano alla perfezione!
Le patatine mi sono piaciute un sacco, cosi fresche, friabili e che regalano quel piacevole pizzicore sulla lingua. All' aperitivo erano presenti food blogger, giornalisti e alcune rappresentaze della San Carlo.
L' ambiente era rilassato, informale, nessun imbarazzo, tutto ben organizzato, ad iniziare dal buffet con tante idee finger food deliziose e dei barman eccellenti che ci hanno preparato fiumi di spritz e cocktail.





Ma le vere protagoniste dell' aperitivo erano loro, le patatine Cuore di Zenzero Piu' Gusto, invitanti dentro il sacchetto, che chiedevano solo di essere sgranocchiate... Carinissimo ed estivo anche il packaging del sacchetto, con dettagli color arancio e le bollicine che richiamano lo spritz. Delle patatine che non mancheranno mai nella mia dispensa, perche' in poche mosse si possono accogliere ospiti inattesi.




Io amo le nuove patatine Cuore di Zenzero Piu' Gusto e voi cosa aspettate ad assaggiarle accompagnate da un buon bicchiere di spritz? Scattatevi anche un selfie con le patatine Cuore di Zenzero e usate l' hashtag #zenzeriamoconpiugusto, io l' ho gia' fatto. Ringrazio San Carlo per l' invito.

5 commenti:

  1. Non ho mai provate queste patatine dico la verità, ma vedendo le tue foto mi hai fatto venire voglia di provarle.
    Spritz e patatine sono una coppia vincente :) le proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Mi viene voglia di provarle grazie cara

    RispondiElimina
  3. Le devo provare assolutamente adoro le patatine :-)

    RispondiElimina
  4. sono davvero curiosa in merito, devono essere molto buone, le proverò sicuramente, del resto adoro le patatine San Carlo!

    RispondiElimina