venerdì 13 maggio 2016

RICICLO CREATIVO CON IL MIO NUOVO ACQUISTO ICLEVER





Complice una giornata piovosa e del materiale che avevo in casa, mi sono divertita a creare delle decorazioni con delle bottiglie di vetro colorato. Grazie poi al mio ultimo acquisto sulla vetrina virtuale di IClever, ho ideato delle bottiglie decorative e d' atmosfera.

Su IClever ho gia' fatto shopping svariate volte, mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti, non ho mai ricevuto un articolo che non mi soddisfacesse. Questa volta ho ordinato qualcosa di particolare, dei tappi di sughero per bottiglie di vino e non solo, con luci LED ricaricabili e che potete acquistare QUA.
L' idea dei tappi LED per bottiglie di vetro, mi e' piaciuta subito per stupire amici e ospiti., oltre a ritenerli perfetti per la mia idea di riciclo creativo. Avevo infatti due bottiglie di vetro colorate, che ho riempito con sassolini, sabbietta colorata e vetrini in base al mio gusto. Poi, con l' aiuto della colla a caldo, ho attaccato alla bottiglia qualche giro di spago da pacchi, per un effetto visivo ancora piu' carino. I tappi LED, si sono rivelati il giusto complemento per creare un' atmosfera magica a luci spente o soffuse. Ma vediamo nel dettaglio questi tappi, che vengono venduti in coppia.




I tappi hanno la parte superiore in sughero. Ma come funzionano? Bastera' ruotare la parte finale trasparente per accendere/spegnere la luce. La luce e' di un bel bianco luminoso ed e' garantita per circa 3 ore, dopodiche' bisognera' procedere alla ricarica USB. Svitando la parte superiore in sughero, troveremo infatti
l' ingresso USB e con circa 20 minuti ci garantiremo altre 3 ore di illuminazione. I tappi LED sono compatibili con la maggior parte delle bottiglie di vino e vetro. L' effetto non e' per nulla esagerato, anzi, regala un
bell' effetto visivo.




E ora ditemi se l' effetto non e' carinissimo? Le bottiglie possono essere decorate a vostro gusto, potete riempirle anche con dei legumi, delle foglie secche, delle perline, abbellirle con fiocchi, con tutto quello che vi suggerira' la fantasia e la vostra manualita'. E ora vi invito a visitare la vetrina virtuale di IClever, cliccando QUA. Un bel like anche alla loro pagina facebook.

5 commenti:

  1. Bellissima idea, veramente molto creativa!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi i tuoi acquisti luccicanti. ^.^
    Amo questo stile di decorazione, e prima o poi li acquisterò anch'io. ❤❤

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea..originale e creativa come sempre. Ottima anche per l'esterno delle case al mare..cosa ne pensi? Baci

    RispondiElimina
  4. Queste bottiglie le immagino in una romantica cena estiva... a lume di bottiglia... :)

    RispondiElimina