domenica 8 maggio 2016

MAI SENZA OCCHIALI DA SOLE... EYEBSIDE, LA MIA SCELTA PER L' ESTATE.





Chi mi segue con regolarita' sa che ho una vera passione per gli occhiali da sole. Passione che e' nata
dall' esigenza di proteggere i miei occhi super sensibili alla luce, che lacrimano facilmente senza protezione. E cosi nel corso degli ultimi anni ho collezionato un buon numero di occhiali, che cambio in base ai miei outfit.

Gli occhiali da sole sono un vero accessorio indispensabile nella mia quotidianita' e oggi voglio presentarvi il mio nuovo arrivo, un paio di occhiali firmati Eyebside, frutto dell' esperienza di diplomati ottici italiani. Un brand che propone servizio di fornitura on line, garantendo quindi un ottimo rapporto qualita'/prezzo.





Io ho scelto il modello Grunge, prezzo di vendita 44€ comprensivo di spese di spedizione ( potete acquistarlo QUI ) nella versione Gun Metal-Grigio, ma lo stesso modello viene proposto in diversi colori di lenti e montatura. Un paio di occhiali davvero particolare, con maxi lenti specchiate e montatura particolarissima. Gli occhiali sono leggeri, ma solidi. Arrivano in un cofanetto di latta con marchio in vista, quindi si rivelano perfetti anche per un' idea regalo e al suo interno troviamo gli occhiali, il sacchettino, la pezzuola per pulirli e la certificazione CE.





Eyebside propone tanti modelli dal design accurato e dalle forme originali. Possiamo scegliere tra lenti sfumate o lenti specchiate, certo piu' delicate ma tanto belle nella stagione estiva. Ricordo l' importanza di proteggere sempre gli occhi dalla luce diretta dei raggi solari e di farlo scegliendo occhiali da sole con lenti sicure e certificate, come quelle di Eyebside.






Per i miei occhi scelgo solo il meglio. Se anche voi come me pensate che gli occhiali da sole siano un accessorio fondamentale per il vostro look, ammirate la collezione primavera/estate di occhiali da sole  proposta da Eyebside. I prezzi vi sorprenderanno. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

11 commenti:

  1. ti stanno d'incanto, sembrano apposta per il tuo viso *.* buona domenica cara!

    RispondiElimina
  2. io non esco mai senza occhiali da sole sono fondamentali li porto anche d'inverno senza mi sentirei persa

    RispondiElimina
  3. Ai scelto un bellissimo modello complimenti ti stanno benissimo. Bella come il sole.

    RispondiElimina
  4. sono stupendi, e ti stano d'incanto. *-* bellissimi veramente. o dato un'occhiata al sito e ho visto dei modelli davvero bellissimi. complimenti per le foto super accurate tesoro, e complimenti per l'articolo che ci invoglia sempre ad acquistare.
    un bacione grosso. buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto, ti stanno molto bene, ti donano proprio :)

    RispondiElimina
  6. Complimentarsi con te per la qualità e la bellezza delle fotografie è d'obbligo. Per quanto riguarda gli occhiali trovo che ti stanno molto bene, la loro forma si adatta bene al tuo viso e il prezzo mi sembra eccellente . Preferisco spendere questa cifra per occhiali made in Italy e comprarne magari 2/3 paia e variare spesso piuttosto che comprare un solo paio di altri brand magari più noti ma dove si paga appunto solo il brand e non la qualità !

    RispondiElimina
  7. sono particolarissimi! è la confezione è il massimo!!
    Comunque mi piace anche la borsa :P

    RispondiElimina
  8. Va beh..ma cosa te lo dico a fare!!! sei bellissima con questi occhiali, secondo me sono realizzati apposta per te!!! nel sito ho visto altri modelli, e forse ne ho trovato uno che potrebbe starmi bene!

    RispondiElimina
  9. questo modello ti sta molto bene,mi piacciono.

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il modello di questi occhiali,e poi a te stanno divinamente!

    RispondiElimina
  11. bellissimo modello, ti donano tantissimo!

    RispondiElimina