lunedì 23 maggio 2016

ELEGANZA MADE IN ITALY CON I COLLANT SPA&WELLNESS FRANCO BOMBANA





Si dice che la curiosita' sia femmina... ho iniziato a leggere qua e la' sul web di collant profumati e che svolgono un' azione wellness sulle nostre gambe. Naturale che io abbia voluto toccare con mano i suddetti collant, che ho scoperto essere a marchio Franco Bombana, brand rigorosamente Made in Italy.

Franco Bombana realizza solo filati di alta qualita', che valorizzano le nostre gambe. Filati confortevoli e che ci fanno sentire a nostro agio, vestendo come una seconda pelle. Nello specifico ho avuto il piacere di provare i collant della Linea Benessere Wellness, che grazie a microcapsule con rilascio prolungato, donano importanti benefici alle nostre gambe. Solo dalle confezioni capisci quanto siano speciali questi collant... confezioni in colori delicati, belle da vedere e da regalare, che si distinguono da tutte le calze in commercio e che soprattutto sprigionano un profumo delicatissimo e avvolgente nonostante la confezione sia ben chiusa. Un profumo che ti fa sentire bene, che ti rilassa.




NUDO 20 & CAFFEINA, un collant velatissimo color Naturel, con microcapsule di caffeina che hanno potere rassodante e anticellulite. Grazie al trattamento speciale, una volta indossato le microcapsule inserite nel tessuto rilasciano la caffeina e altri agenti naturali, favorendo cosi un vero e proprio trattamento estetico, una specie di massaggio speciale. Il collant e' velatissimo, corpino totalmente nudo senza l' antiestetica t-band, tassello in cotone e punta invisibile, il che lo rende perfetto con le decollete' piu' scollate.




NUDO 20 & ALOE VERA, collant velatissimo color Natural, con microcapsule di aloe vera che portano idratazione e svolgono azione antiage. Indossando questi collant, grazie al rilascio graduale delle microcapsule, avremo subito beneficio sulle gambe, grazie al senso di freschezza che avvertiremo e che regalera' idratazione alla nostra pelle. Anche questi collant hanno il corpino nudo, senza t-band e con tassello in cotone e punta invisibile.




NUDO 20 & LAVANDA, collant velatissimo color Nero, con microcapsule di lavanda che regalano un effetto rilassante e tonificante. Sappiamo tutti che la lavanda stimola la produzione di seratonina, che agisce positivamente sul nostro umore, regalandoci benessere e relax mentale. Indossare questi collant dal delicato profumo, quindi, significa anche fare un regalo a noi stesse. Il collant e' velatissimo, corpino totalmente nudo, senza t-band, tassello in cotone e punta nuda.

Questi collant vanno lavati delicatamente in acqua tiepida, senza torcerli, e' quel poco che si chiede per mantenerli belli e perfetti a lungo. Il trattamento delle microcapsule resiste ovviamente a piu' lavaggi, non temete.

E voi avete mai sentito parlare di questa linea di calze benessere e profumatissima? Questi collant si dimostrano perfetti per stupire l' amica modaiola, o per fare un regalo di classe grazie al packaging delizioso. Se volete acquistarli, ora Franco Bombana e' anche su Amazon, cliccate QUA per i vostri acquisti. Un bel like anche alla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

2 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare, e sarei curiosa di provare quello alla caffeina che rassoda :)

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare prima di un prodotto simile.Una novità molto interessante

    RispondiElimina