sabato 9 aprile 2016

IDEA RICICLO CON LA MIA NUOVA STRISCIA LED ICLEVER





Per i miei acquisti sicuri su Amazon, mi affido sempre ad IClever, che offre un ricco catalogo di articoli per tutti i gusti. Articoli con un buon rapporto qualita'/prezzo, che non mi hanno mai delusa e che soprattutto si contraddistinguono per la qualita'.

Questa volta la mia attenzione e' stata catturata da una striscia Led arrotolabile, acquistabile QUA. Una striscia in sottilissimo filo di rame, lunga circa 12 metri, con 120 mini Led davvero brillanti, che regalano una bella luce color bianco caldo. Nella confezione troveremo appunto la nostra striscia Led, un piccolo telecomando, un alimentatore, una centralina bianca ed il manuale di istruzioni ( non in italiano, ma l' uso e' semplice ed intuitivo )




La striscia e' pieghevole, ultra flessibile, perfetta per essere plasmata a nostro piacere. Puo' rivelarsi utile per decorazioni di ogni genere, non solo per le classiche decorazioni natalizie, ma anche e soprattutto per creare angoli magici nella nostra casa. Date libero sfogo alla vostra fantasia, cosi come ho fatto io per un riciclo davvero creativo!!! Grazie al piccolo telecomando che sta in una mano, potremo decidere tra 10 livelli di luminosita' e optare per tre diversi effetti: luce lampeggiante, effetto strobo e dissolvenza. Nessuna paura per la bolletta della luce, questa striscia Led ha davvero un basso consumo energetico. E' un prodotto impermeabile che viene venduto per interni ed esterni, anche se io ho avuto modo di provarla solo in casa e non credo che andrei ad usarla in esterno. E' bellissima e sicura, garantisce fino a 14 ore di uso continuato senza nessun surriscaldamento.





Questa striscia Led potete usarla davvero come piu' vi piace: per decorare un vaso di fiori, o una pianta, per arredare un angolo anonimo della vostra casa, per le decorazioni natalizie, ma il bello sara' dare libero sfogo al proprio estro. Da persona creativa quale sono, ecco il mio modo personale per esaltare la bellezza della mia striscia Led IClever... una bottiglia vuota di un amaro cult et voila', ecco pronta una lampada di vera bellezza, dal fascino immenso. E' piaciuta davvero a tutti e gia' me la vogliono copiare... se lo farete anche voi, pero', affidatevi solo alla qualita' IClever. Like anche alla loro pagina facebook.

7 commenti:

  1. Oddio che bello! l'Arte non ha limite!!
    complimenti tesoro, la tua arte con quella striscia è stupenda. *-*
    buonanotte <3

    RispondiElimina
  2. ma dai, ma è un'idea bellissima e originalissima di lampada te lo dice una che non a caso si chiama Puntiluce :)

    RispondiElimina
  3. Il calore che dona alla stanza è sorprendente io amo il riciclo e le idee geniali.Questa lo è. Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti un'idea geniale brava!!

    RispondiElimina
  5. favolosa idea,complimenti mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  6. sei un genio è bellissima...complimenti bella idea

    RispondiElimina