lunedì 7 marzo 2016

LA MIA ESPERIENZA CON BANGGOOD





Oggi nel blog vi parlo della mia esperienza di acquisto su Banggood, uno shop virtuale cinese che offre un catalogo con oltre 100.000 prodotti. Acquisto sempre piu' spesso online, e' cosi comodo poter scegliere in tutta tranquillita' senza la ressa dei negozi, valutare bene i singoli articoli e poter cambiare idea mille volte, prima di formulare il proprio ordine.

Banggood e' uno shop davvero affidabile, dove lo staff parla italiano e dove navigare e' estremamente semplice ed intuitivo. Nel catalogo troveremo vasta scelta di articoli, non solo tanta elettronica, ma anche smartphone, accessori per auto e moto, accessori per Apple, giocattoli e articoli sport, abbigliamento, biancheria intima, borse e scarpe, illuminazione, computer, gioielli, tutto per la casa ed il giardino... vi assicuro che qualsiasi cosa voi cerchiate, su Banggood la troverete. Guardate che carino il cuscino a forma di gatto, acquistabile QUA, e' in morbidissima ciniglia, la fodera e' sfoderabile e riproduce fedelmente il musetto di un gatto, ma ovviamente potrete scegliere tra dimensioni e tanti soggetti diversi.

Io mi sono persa negli accessori per la cucina, come sapete amo cucinare e ho trovato delle cosine davvero utili e a poco prezzo. La cosa interessante e' che i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione e se sceglierete di spendere sopra i 20$ il vostro pacchetto sara' rintracciabile, sotto questa cifra viaggiera' come posta normale, a meno che voi richiediate la tracciatura con un piccolo sovrapprezzo. Ma se siete ansiosi di ricevere la merce, potete anche scegliere la spedizione tramite corriere, pagando ovviamente qualcosina in piu'. Arrivando dalla Cina, i tempi di spedizione sono lunghetti, dai 7 ai 15 giorni, anche se nel mio caso con le festivita' di mezzo ci hanno impiegato qualche giorno in piu', ma arrivano e anche perfettamente imballati nel mio caso. Per pagare potete scegliere tra Paypal o Carta di Credito, io quando acquisto online, preferisco sempre pagare con Paypal, mi da piu' sicurezza.  E ora andiamo a scoprire, oltre al cuscino a forma di gatto ( bellissimo!!! ) gli altri miei acquisti.





Guardate quanto e' carino il mio nuovo Macinapepe elettrico, acquistabile QUA. Design elegante, in acciaio inox, lame in ceramica per una maggiore resistenza. Si puo' regolare la finezza dei grani di pepe. Un articolo davvero indispensabile in cucina, per avere sempre tutta la freschezza del pepe nelle nostre pietanze, bello anche da tenere sulla tavola.




E che dire di questo piccolo e simpatico thermos acquistabile QUI? Il piccolo thermos con le sembianze di un simpatico gufetto, e' in acciaio inox di alta qualita' e anti-graffio. Contiene 220 ml di liquido, l' equivalente di una tazza all' incirca. Ha un isolamento eccellente per i liquidi caldi, ma mantiene bene anche il freddo. Perfetto da portare in auto o per una pausa in ufficio.




Per chi ama cucinare, indispensabile questo accessorio affettaverdure, acquistabile QUA. In robusta plastica, dal design gradevole e colorato, permette di tagliare la nostra verdura nella forma di spaghetto o spirale. Carote, zucchine, cetrioli, massima espressione in cucina. Si usa facilmente come un normale temperino, non ne potrete piu' fare a meno.



Per chi ama pasticciare, ecco un carinissimo set di stampi per biscotti, acquistabile QUI. Formato da 12 pezzi, varie misure, nella forme cuori, stelle, fiori e cerchio. Perfetto per intagliare biscotti, ma anche dare forme particolari alle nostre sfoglie, o ai ravioli.




Utilissimo per finire questo tappetino in silicone, acquistabile QUA in diversi colori. Perfetto per impastare pizza, pane, piccole torte, antiaderente, atossico e senza nessun odore particolare. Si puo' utilizzare in forno, in microonde e anche per il frigo.
Da quello che avrete capito, su Banggood troverete davvero di tutto!!! Un bel like anche alla loro pagine facebook QUA e QUI.



5 commenti:

  1. Sono andata a sbirciare il sito e mi ci vorrebbe mezza giornata da sola e in relax per poter visualizzare tutto ! c'è da impazzire e i prezzi sono veramente ottimi..... ! L'affetta verdure mi fa impazzire !

    RispondiElimina
  2. A parte il cuscino, vogliamo parlare del thermos? Ahah è simpaticissimo! Il tappeto in silicone è utilissimo, oggi ci ho steso la pasta...e non si appiccia nulla :) ps shhh io che cucino 🙄 Anche l'affetta verdure mi piace!

    RispondiElimina
  3. sito fantastico tante cose con piccoli prezzi

    RispondiElimina
  4. oddio quante cose carine hai preso! *________*
    io ne sento parlare sempre bene di questo sito, ma non ho mai visitato sai? :/ devo rimediare. -.-"
    vado subito a vedere se ci sono altri oggetti così per la cucina, perché sto pensando proprio di acquistare qualcosa per la casa e per la cameretta di Stef. <3
    Grazie per il post, come sempre ci dai il pieno di informazioni. <3 un bacione carissima, <3 buona serata. :*

    RispondiElimina
  5. gadget, si dice gadget per la cucina e non oggetti ahaha

    RispondiElimina