sabato 20 febbraio 2016

WHITE LOTUS ANTI AGING, DETERGENTE VISO ORGANICO





Oggi il mio blog ospita un brand australiano, White Lotus che viene prodotto ora nel Regno Unito, un brand che beneficia della certificazione della Soil Association.

Ho avuto modo di provare White tea & Ginseng anti aging Cleanser, un detergente viso organico, tra i cui principi contiene il ginseng e il te' bianco. Il ginseng e' noto nella cosmetica per le sue proprieta' idratanti e per migliorare la microcircolazione sanguigna e combattere i segni del tempo grazie alla potente azione antiossidante. Il te' bianco invece, contrasta i radicali liberi e rende la pelle elastica e luminosa. Un mix perfetto per il benessere della nostra pelle, adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle piu' sensibili, dal momento che non contiene petrolati, Sls e prodotti chimici.




Il detergente da 100 ml e' contenuto in un pratico flacone di plastica con dispenser, utile per prelevare la giusta quantita' di prodotto senza sprechi. La sua texture e' morbida, sembra un latte detergente, io ne metto una piccola quantita' su un dischetto di cotone e passo con movimenti circolari sul viso, poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Rimuove efficacemente il make-up, anche se io ho l' abitudine di rimuovere prima il trucco dagli occhi con una lozione bifasica. Il detergente non fa schiuma e ha una profumazione impercettibile. Lascia la pelle pulita' in profondita' e morbida, per nulla aggressivo, non lascia quell' odiosa sensazione di pelle che tira. Un vero e proprio concentrato anti aging.




Un detergente davvero valido, se volete provarlo potete semplicemente acquistarlo sulla loro vetrina Amazon, cliccando QUA.

3 commenti:

  1. wow. tesoro non tentarmi, perché ultimamente ho la fissa con amazon, e acquisti tipo...tutto. ahahaha
    grazie per la tua preziosa recensione, adoro come scrivi e come ci spieghi i prodotti. Sei una delle mie blogger preferite. =)
    il fatto che contiene ginseng mi piace, perché so che è una pianta famosa nello svegliare :D(dicendo a grosso modo), quindi con un prodotto così vai sul sicuro. vado a dare un'occhiata e ti faccio sapere. =) Anche perché ho già speso troppo. :( aiuto!!
    un bacione grande, buon weekend.

    RispondiElimina
  2. una novità per me,naturalmente da provare.

    RispondiElimina
  3. Un assoluta novità per me grazie per avercene parlato :-)

    RispondiElimina