martedì 19 gennaio 2016

LA MIA DEGUSTABOX DI DICEMBRE





Il mese scorso vi ho presentato la mia prima Degustabox ricca, ricca di prodotti ed in versione natalizia.
Per chi si fosse perso il post, che potete leggere cliccando QUA, ricordo che la Degustabox e' una food box piena di prodotti interessanti, alcuni delle vere e proprie novita' sul mercato. L' abbonamento mensile costa 16,99€ comprensivo ovviamente di spese di spedizione e contiene dai 9 ai 14 pezzi a box. Il risparmio e' abbastanza notevole, il valore della box si aggira sempre sui 25/27€.

Ho sentito pareri contrastanti sulla Degustabox, chi dice che non e' conveniente, ma qua mi sento di dissentire, nel senso che in ogni box e' presente un foglio illustrativo dei prodotti contenuti con relativo costo e facendo due rapidi conti, il risparmio c' e'. Se poi le persone pretendono di avere un box di prodotti pagando solo 5/6€ e' un altro discorso...

Piu' che la convenienza, io mi sento di sottolineneare sulla bella idea di questa Degustabox, che sta proprio nel ricevere una scatola a sorpresa. Secondo me e' questo che piu' attira i suoi acquirenti: poter aprire ogni mese una scatola piena di prodotti misteriosi, che magari vediamo al supermercato e non abbiamo mai acquistato. E' un modo per scoprire nuovi prodotti interessanti. O per lo meno, per me e' cosi.

E in qualsiasi momento, potete decidere di recidere l' abbonamento mensile, senza nessuna penale. Io credo che vali la pena di provare, la trovo anche un' idea regalo davvero carina. Ma passiamo ora a vedere il contenuto di questa Degustabox di dicembre.






Nello specifico troviamo: fette biscottate senza zuccheri aggiunti PANMONVISO, due nettari alla pera
SANFRUIT SANT' ANNA, una confezione di tisana detox POMPADOUR, due bottiglie di vino&gassosa BIKE BIANCO E BIKE ROSSO, un sandwich nocciola bio MATT, un sacchettino di gallettine cioccolato al latte bio MATT, una confezione di Alpro cuisine alla soia ALPRO, un sacchetto di ananas essicato FRUTTA E BACCHE, uno swiss roll cacao FREDDI DOLCIARIA, linguine al rosmarino PASTA ZARA, penne rigate PASTA ZARA, pomodorini e pelati VISCIANO.

Per me ci sono alcuni prodotti nuovi che ho curiosita' di provare. Prossimamente le mie foto su instragram.
Per acquistare la vostra Degustabox, cliccate QUA. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

12 commenti:

  1. quanti bei prodotti mi conviene informarmi meglio su questa degustabox sembra molto cpnveniente

    RispondiElimina
  2. Sono stata una delle prime ad acquistare la box ad ottobre proprio perchè la ritenevo conveniente e perchè lo ammetto...l'effetto sorpresa mi piace un sacco. E mi piace anche l'idea di poter testare e provare cose che magari non avrei mai acquistato .....

    RispondiElimina
  3. Il dolcetto ha un aspetto delizioso!

    p.s.: sono tua follower, se ti fa piacere passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. Sempre piena di prodotti dei migliori brand,complimenti!

    RispondiElimina
  5. sempre piu ricca e invitante quasi quasi ci faccio un pensierino per i prodotti e il prezzo mi sembra conveniente

    RispondiElimina
  6. Bellissima la degustabox di dicembre, alcune mie amiche l hanno acquistata e mi hanno fatto assaggiare quella deliziosa tortina.. devo fare assolutamente l abbonamento anche io perchè ne vale la pena!

    RispondiElimina
  7. tante cose buone da provare e gustare.

    RispondiElimina
  8. Un'offerta davvero conveniente, devo suggerirla a mia madre! un bacio

    RispondiElimina
  9. Una sola parola per questa Food Box... SORPRENDENTE !!! A ME è PIACIUTA TANTISSIMO :)

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con te, io la trovo conveniente e perfetta per provare nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  11. quel latte è uno dei migliori mai bevuti. *-* spero ti piacerà =)

    RispondiElimina