giovedì 17 dicembre 2015

SNIPS E TUTTO E' AL SUO POSTO.





Io sono una di quelle che in cucina deve avere sempre tutto organizzato. Peccato che trovare i giusti contenitori per conservare gli alimenti, crudi o cotti che siano, non e' affatto semplice... I negozi sono pieni di contenitori di ogni tipo, ma ahime', trovarne di qualita' e' davvero difficile, senza tenere conto che solitamente sono cosi anonimi.

Poi nella mia cucina e' entrato Snips e tutto e' cambiato. Snips e' presente sul mercato dal lontano 1980 con le leggendarie forbici che " tagliano tutto tranne le dita ". I loro prodotti sono frutto del Made in Italy piu' assoluto, hanno un design moderno e si caratterizzano per il colore che portano nella nostra cucina.

I prodotti Snips coniugano innovazione, tecnologia e design, sono inoltre leader indiscussi nel mercato dei casalinghi. Offrono tecnologia IML, ovvero applicano sui loro articoli decorazioni fotografiche perfette, che rendono facilmente riconoscibile l' uso di quel dato articolo, inoltre praticano lo stampaggio bicomponente, ovvero nello stesso articolo troviamo l' unione di due materiali diversi ( plastica e gomma tanto per fare un esempio ).




Guardate quanto e' bella la SCATOLA PER IL TE'. Mancava proprio nella mia cucina un articolo simile, il contenitore ha separatori interni estraibili e puo' contenere bustine di te', camomilla e tisane. Il coperchio e' ermetico e garantisce freschezza. Bellissimo anche da regalare ad un' amica amante di te' ed infusi, magari pieno di tante qualita' di tisane.




CARAFFA GRADUATA, con unita' diverse di misura per dosare sia i liquidi, che i solidi, perfetta ed indispensabile. BARATTOLO SPARGIFORMAGGIO, davvero comodo e pratico. Grazie ad uno speciale sistema girevole, evita la formazione di grumi ed inoltre il coperchio garantisce freschezza... addio bustine aperte di formaggio che non si sa mai come conservare.

Snips sa offrire un sacco di articoli interessanti, in catalogo troviamo contenitori food, accessori per il cake design, contenitori salva aromi e salva freschezza, contenitori take away, articoli per il ghiaccio, contenitori per la freschezza dei nostri formaggi, un sacco di articoli colorati e di design. Tutti da collezionare. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

11 commenti:

  1. un angolino per le tisane in cucina non può mancare! ottima idea quella della Snips :) buon pomeriggio cara, quando vuoi sei sempre la benvenuta da me...

    RispondiElimina
  2. A casa mia se c'è una cosa che non può mancare è il thè . Ho una scatola in legno che purtroppo si sta rovinando con il tempo, è un materiale delicato e in cucina si sa, schizzi di acqua o altro sono inevitabili. Questa è bellissima e mi piace il fatto che si riesca a vedere subito cosa c'è dentro..... La caraffa graduata è un'altra cosa che non può mancare in una cucina, veramente utile ! E Snips è garanzia di qualità sto scoprendo questo brand e ne sono veramente soddisfatta

    RispondiElimina
  3. Concordo con te pienamente sono prodotti fantastici e utilissimi senza parlare poi dell estetica

    RispondiElimina
  4. sai non avevo mia visto un contenitore per le bustine di the mi piace moltissimo poi io le ho tutte sparse in giro devo acquistarlo corro sul sito a prenotarlo

    RispondiElimina
  5. che bello il contenitore per per il thè!!!
    Snips propone davvero dei contenitori originali e dal design accattivante! davvero adorabili!
    sono perfetti come idea regalo! Mia mamma ne andrebbe matta!

    RispondiElimina
  6. La scatola porta tè è davvero bellissima, servirebbe anche a me dato che ho un sacco di confezioni aperte e per non perdere il gusto dovrei conservarle bene, opterò per questo carinissimo contenitore!

    RispondiElimina
  7. L'idea della caraffa graduata anche per i solidi deve essere una gran comodità, evita l'uso della bilancia che odio tirare fuori dalla dispensa in continuazione. Farò un pensierino sull'acquisto!
    Grazie delle dritte!!!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti snips sono tutti utili e bellissimi

    RispondiElimina
  9. molto belli....io che bevo solo tè è un'ottima alternativa alle mie numerose bustine.

    RispondiElimina
  10. Snips non delude mai ho acquistato parecchi contenitori di questa marca,dal porta spugne per la cucina,al porta cipolla,limone,biscottiera...spargi formaggio..
    Belli nel design e nel colore. Snips una garanzia tutta Italiana!

    RispondiElimina
  11. io li utilizzo e mi trovo benissimo e poi si conservano i freschi in maniera sicura. sono proprio un ottimo prodotto

    RispondiElimina