martedì 1 dicembre 2015

OXYLED T100, IL DESIGN IN UNA LAMPADA





La sera lavoro spesso alla scrivania con il mio iPad, oppure mi dedico alla lettura di un buon libro o butto giu' due righe in agenda. Spesso mi ritrovo a dover fare i conti con zone d' ombra che mi affaticano gli occhi e da tempo desideravo una lampada che innanzittutto mi piacesse esteticamente e che in secondo luogo, facesse una buona luce non fastidiosa per gli occhi.

Quando ho visto questa lampada di IClever, acquistabile qua, mi sono detta che era perfetta per le mie esigenze. Design ricercato nel nuovo colore rosso lucido, una lampada non ingombrante, con braccio flessibile per adattarsi meglio a qualsiasi nostra esigenza di luce, la base solida con rotella touch per dimmerazione sei livelli. Bastera' ruotare la rotellina per avere sei diversi tipi di intensita' luce, con memorizzazione. Davvero comodo.





Scordatevi le radiazioni emesse dalle normali lampade Led, nessuna controindicazione, nessun fastidio e pericolo per i vostri occhi, anche se guarderete direttamente verso la luce. Ricapitolando, una lampada di cui sono soddisfatta al 100%, che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. La luce e' bianca e confortevole.




Non e' bellissima? Finalmente alla sera potro' dedicarmi alle mie attivita' preferite, senza dover fare i conti con la poca luce a disposizione. Seguite IClever anche sulla loro pagina facebook.

10 commenti:

  1. Mi piace molto il design di questa lampada e anche il colore..quasi quasi la compro!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima questa lampada la vedrei proprio bene nel mio studio! E poi è rossa, il mio colore preferito ed ha un design davvero molto elegante! Dalle tue parole si capisce che è di buona qualità! grazie per le informazioni ^^

    RispondiElimina
  3. Ha un design davvero bello, io ne ho una sulla scrivania che sarebbe da sostituire e questa sarebbe perfetta per andare ad occupare il posticino di quella vecchia. Vado a vedere meglio su iClever

    RispondiElimina
  4. Si..e davvero bellissima questa lampada..sarebbe perfetta nella mia postazione, cosi non devo sempre lasciare la luce grande accesa.. mi piace molto il design, poi il colore è il mio preferito! sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Si,è bellissima e ti diro' di piu'.L'avevo vista sul web qualche giorno fa' ed ho subito approfittato per acquistarla per fare un bel regalo di Natale,invogliata anche dal bel colore che ben si addice.

    RispondiElimina
  6. Questa lampada mi piace molto devo fare un giro sul sito per acquistarla visto che starebbe bene sulla mia postazione pc

    RispondiElimina
  7. La trovo molto utile e inoltre ha un bel design, mi piace!

    RispondiElimina
  8. Molto utile per me che leggo tantissimo, il design è innovativo e poi....è anche del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  9. Bellissima lampada da scrivania mi servirebbe una per la mia postazione lavoro,vado subito a vedere

    RispondiElimina
  10. Carina e utile...da regalare a mio nipote che studia sempre.

    RispondiElimina