giovedì 10 dicembre 2015

IL MIO NATALE SI E' ACCESO ED IL VOSTRO?





Quando ho visto su Amazon questa Striscia Luce Led 12 stelle, di IClever, acquistabile QUA, ho pensato che fosse perfetta per le mie esigenze. Ogni anno e' tradizione che si aggiunga qualche nuovo pezzo alle nostre decorazioni. Volevo delle luci nuovi e possibilmente non le solite luci.

La mia striscia e' arrivata perfettamente imballata. Quando ho aperto la scatola, il mio primo pensiero e' stato che mi immaginavo la striscia molto piu' piccola, un filino per intenderci ed invece e' davvero notevole e scenografica una volta allestita. E' realizzata in materiale ABS, non nel classico PVC, quindi un materiale estremamente resistente e che non si spezza alle intemperie, infatti sopporta bene anche la neve.

La striscia e' composta da 6 stelle grandi con bordino che si illumina e vuote all' interno e 6 stelle medie piene con un bellissimo effetto traforato.





Inoltre lungo i fili sono sparsi tanti piccoli led per un effetto visivo davvero super. Una volta srotolata la striscia, si presenta come una bellissima cascata di luci. Le luci sono di un bel color bianco caldo. Hanno un dispositivo con 8 combinazioni di luci, sono a bassissimo consumo energetico, il che lo trovo fondamentale nella scelta delle luci e garantiscono 50.000 ore di illuminazione. Sono adatte sia per l' esterno, che per
gli ambienti di casa. Sono provviste di una spina dove poter collegare anche un altro dispositivo di luci, cosi da poter unire vari giochi di luce.

Io le ho messe in casa, nel muro di entrata per un bellissimo e caldo benvenuto ai miei ospiti.




Penso che le foto parlino da se'... sono bellissime!!! Come al solito i prodotti IClever sono sinonimo di garanzia e qualita'. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook. Alla mia prossima esperienza di acquisto.








16 commenti:

  1. Bellissime queste luci danno un aspetto magico e suggestivo..hai fatto proprio un bel acquisto

    RispondiElimina
  2. l'effetto è davvero strepitoso :D una cascata di stelle brillanti...per una cascata di desideri da esprimere ;)

    RispondiElimina
  3. Sono una spettacolo queste luci, bellissimissime. In giorno per negozi si vedono le solite luci banali, queste invece sono particolari e danno la giusta atmosfera natalizia.Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  4. Fantastiche le tue decorazioni, le luci a Natale sono assolutamente d'obbligo :D

    RispondiElimina
  5. Che belle decorazioni e che pazienza, io ogni hanno invento scuse per non fare l'albero con i miei , vorrei avere il tuo spirito =) buone feste

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime, non ne avevo mai viste così, devo dare uno sguardo su Amazon e acquistarle anch'io

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue decorazioni per natale..ottimi acquisti!! io cercavo degli addobbi simili..ma nella mia città non ho trovato nulla..vorrà dire che dovrò acquistare tutto online! ^_^

    RispondiElimina
  8. li ho visti in un catalogo e costavano un botto !! ormai ci penso per l anno prossimo ^:^

    RispondiElimina
  9. Favolose queste luci, davvero un effetto bellissimo. Complimenti per la posizione in cui le hai collocate, immagino lo stupore dei tuoi ospiti.

    RispondiElimina
  10. Ma, cara Sabina, l'effetto è favoloso!!!! Anche io ho preso una striscia LED con delle stelline colorate, ma non è così bella e scenografica! Considerando la velocità delle spedizioni su Amazon, credo prenderò anche questa e la metterò come una tenda davanti alla finestra! Ma che bello,non sto nella pelle!

    RispondiElimina
  11. ma quante splendide lucineeeeeeeeee...complimenti per le decorazioni...sono bellissime e piene di spirito natalizio

    RispondiElimina
  12. l'effetto che danno queste luci è bellissimo, il mio piccolo, che mi ha costretta ad addobbare tutta casa, ne sarebbe proprio felice, devo dare un occhiata la sito

    RispondiElimina
  13. sono davvero splendide queste luci della iclerver, sopratutto le trovo molto originali e uniche nel loro genere, corro ad acquistarle anche io.

    RispondiElimina
  14. Spettacolo queste stelline luminose.... mi piacerebbero anche per la mia casina! :)

    RispondiElimina
  15. sono bellissime non ho mai acquistato nulla del genere......mi piace davvero tanto come idea vado a vedere immediatamente :)

    RispondiElimina
  16. Bellissime,adoro le lucine,devo avere queste stelle!Corro

    RispondiElimina