sabato 26 dicembre 2015

I LOVE TARTAN





Oggi un post un po' diverso... si parla di moda e di tendenza. L' inverno vede il ritorno nei negozi del tartan, il caldo tessuto scozzese che, solitamente, o si ama o si odia. Io lo amo da tempo immemorabile, che vadi di moda o meno, quindi sono stata ben felice di ritrovare nei negozi capi ed accessori in tartan e di comprare qualche nuovo pezzo.

Troviamo il tartan non solo nel classico rosso, ma anche in altri colori come verde, blu, azzurro e persino nei toni del cammello e rosa confetto. Quello che conta e' non abusarne, se per esempio indossate un capo in tartan, evitate accessori in tartan, insomma, quello che voglio dirvi, e' che il tartan va indossato a piccole dosi, onde evitare l' effetto di sembrare rivestite dalle vecchie classiche coperte della nonna.

Io ho scelto un vero e proprio must have di questa stagione: dei pantaloni in tartan, modello palazzo per un tocco vintage in pieno stile. I pantaloni palazzo, sono estremamente chic ed eleganti, a vita alta, vanno indossati esclusivamente con i tacchi alti e se in tessuto abbastanza fasciante e sostenuto, e' perfetto per le donne curvy come me. Vi lascio con le foto scattate nella splendida cornice della citta' alta di Bergamo.










   Piumino Rifle Jeans
   Pantaloni Max Factory
   Tronchetti Ritmo Shoes
   Maxi borsa CK
   Bracciale Cittis
   Orecchini e collana  Brosway
   Occhiali da sole Rayban

   

11 commenti:

  1. ciao tesoro, come stai? oggi ero assente perché è l'onomastico del mio bimbo ^^ quindi lo abbiamo portato a fare un giro.
    a parte il look che ti sta da Dio, amo quelle scarpe alla follia. *-* complimenti per il look, sei sempre bellissima. <3

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo look. .complimenti anche alle foto tutte perfette.
    I pantaloni sono favolosi.

    RispondiElimina
  3. sinceramente a me non piace molto questo tipo di tessuto ma forse è perchè non ho mai avuto modo di portarlo comunque complimenti stai benissimo

    RispondiElimina
  4. Inutile dire che tu saresti bellissima anche con un sacco della spesa!! Anche io come te adoro il tartan..nell armadio ho diversi capi, e indovina di chi sono?? di mamma!! è proprio vero che nulla passa mai di moda!! carinissimo il braccialetto firmato Cittis!!

    RispondiElimina
  5. mi piace il tuo look io poi amo il tartan in tutte le sue forme poi i pantaloni a palzzo trovo che siano ancora piu' comodi di quelli classici!! complimenti per l'outfit

    RispondiElimina
  6. Favolosa! Io anni fa avevo un paio rossi di pantaloni così,la moda ritorna ;-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo outfit, sei sempre molto bella elegante e con un pizzico di originalità e stravaganza che non guasta mai.

    RispondiElimina
  8. sei sempre cosi alla moda e attenta ai particolari!complimenti saby sei bellissima

    RispondiElimina
  9. Come hai scritto tu non bisogna esagerare, va indossato a piccole dosi. Ti sta veramente bene, complimenti! :*

    RispondiElimina
  10. Ciao cara stai benissimo ma non sono il mio stile non seguo troppo la moda io .complimenti per le foto bel posto.

    RispondiElimina
  11. Outfit stupendo.Mi piacciono molto i colori che hai scelto ma confesso che i pantaloni non sono nel mio stile anche se vedendoli indossati a me piacciono parecchio

    RispondiElimina