martedì 1 dicembre 2015

FLORA QUEEN, PERCHE' UN MAZZO DI FIORI E' SEMPRE GRADITO.





Si avvicina il periodo del Natale, periodo dedicato alla ricerca del regalo perfetto per le persone a cui vogliamo bene. Il problema e' quando le persone che vogliamo raggiungere con il nostro affetto, sono lontane. Perche' non sorprenderle allora con un bel mazzo di fiori?

A quale donna non piace ricevere un bel mazzo di fiori freschi? Un mazzo di fiori puo' trasmettere amore, amicizia, romanticismo, passione, bastera' solo scegliere il giusto abbinamento di fiori e colori. Oggi vi presento Flora Queen, che con oltre un milione di consegne in tutto il mondo, garantisce fiori freschi di qualita', consegnati in giornata. Non importa dove abita la persona che volete raggiungere con il vostro mazzo di fiori, Flora Queen si avvale dell' aiuto di abili fioristi in ogni paese di destinazione, anche a livello internazionale.

Offre un ricco catalogo on line di fiori e piante, consultabile qua. Rose, gerbere, gigli, orchidee, piante ornamentali, un sacco di composizioni una piu' bella dell' altra. Al mazzo di fiori e alla pianta scelta, potrete abbinare un messaggio personalizzato, niente di meglio.

Io ho pensato di offrire un sorriso, perche' ricevere un bel mazzo di fiori, e' come ricevere un sorriso, ad una persona per me specialissima, la mia mamma! Ho scelto per lei la dolce purezza di un mazzo di gigli e rose bianche. Guardate quanto e' bello e scenografico.





Il servizio di Flora Queen e' eccellente. Non appena avrete scelto il vostro mazzo di fiori, o la vostra pianta, non dovrete fare altro che pagare e segnalare l' indirizzo dove farlo recapitare. Io ho ordinato il mio mazzo il lunedi mattina ed il lunedi pomeriggio a mia mamma e' stato recapitato... bellissimo, scenografico, accuratamente confezionato. Nulla da ridire sulla freschezza dei fiori. Mia madre e' rimasta sorpresa e contenta ed io soddisfatta al 100% del servizio Flora Queen.
Volete raggiungere una persona lontana con un pensiero speciale? E allora non indugiate, scegliete




9 commenti:

  1. E' bellissimo questo mazzo di fiori,amo tutti i tipi di fiori, di tutti i colori.Credo che presto userò questo servizio Flora Queen devo mandare dei fiori ad una persona speciale :-)

    RispondiElimina
  2. Veramente stupendi questi fiori e un pensiero meraviglioso per la tua mamma ! Trovo che regalare dei fiori sia sempre un bel pensiero e non conoscevo questo sito ho spesso inviato fiori come pensierino vado a vedere cosa propongono !

    RispondiElimina
  3. Sorprendere qualcuno con un mazzi di fiori è bellissimo. ..mi piace il servizio di questa azienda.

    RispondiElimina
  4. Oddio è veramente bellissimo. *-* Amo i fiori in tutte le sue sfumature. <3

    RispondiElimina
  5. Il mazzo di fiori è stupendo come da quel che leggo il servizio proposto da Flora Queen.Vado subito a dare una sbirciatina nel loro sito

    RispondiElimina
  6. wow io adoro ogni tipo di fiore; questi poi sono favolosi! Corro sul sito!!
    Grazie Saby!

    RispondiElimina
  7. Chi li ha ricevuti davvero sarà stata felice!bel servizio bei fiori

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo mazzo di fiori, passerò sicuramente dal sito di Flora Queen

    RispondiElimina