martedì 1 dicembre 2015

DEGUSTABOX... UN PIENO DI SORPRESE!!!





Oggi il mio blog ospita la Degustabox di novembre. Per chi non lo sapesse, la Degustabox e' una speciale  box di prodotti a sorpresa, tutti dedicati al food&drink... Dopo la moda dilagante delle beauty box, finalmente qualcuno che appaghi la voglia di sorpresa e di buono, di noi amanti del food... Mi piace scoprire nuovi prodotti, mi piace scartare una scatola dal contenuto misterioso e vedere i prodotti che sono stati pensati per noi.

La Degustabox e' una scatola contenente dai 9 ai 14 prodotti, alcuni dei quali assolute novita' sul mercato. Ma come funziona?Semplicemente non dovrete fare altro che cliccare qua e procedere con la registrazione. Pagherete ogni box solo 16,99€ spedizione inclusa, i pagamenti successivi verranno scalati il 10 di ogni mese. In qualsiasi momento potete decidere di interrompere l' abbonamento, come potete decidere di regalare e fare recapitare la box a chi volete voi. Si paga tramite carta di credito, Paypal o Postepay, tutto in assoluta sicurezza. La Degustabox arriva velocemente tramite corriere, perfettamente imballata. Sara' una vera sorpresa, ogni volta, scartarla e vederne il contenuto, con la sicurezza che in ogni box i prodotti superino di lunga il costo che li pagheremmo normalmente al supermercato.
Ed ora ecco la Degustabox di novembre, con scatola natalizia e comprensiva di auguri... apriamola e vediamo il contenuto.




Una ricca selezione di prodotti solo delle migliori marche, alcuni conosciuti, altri che ancora non avevo avuto occasione di provare... Tutto perfettamente imballato con cura! In questa box troviamo prodotti davvero interessanti, si va dalla bibita analcolica Unico di Lurisia, alla dolcezza dei Lindor al latte, le bevande Bjorg e ancora: panini al latte Pasquier, Miele di Fiori Luna di Miele, succo Lemondor di Polenghi, spaghetti Liguori per me un brand nuovo, nuovo, Cuori di Brodo Knorr, caffe' Musetti, Pinot Bianco e Sangiovese Due Tigli, i buonissimi Caprice Papadopoulos e tre sacchetti Kettle Chips.
Insomma, come potete vedere, una vasta selezione di prodotti solo delle migliori marche.





Cosa dire su questa Degustabox? Che la trovo un' idea fantastica per chi ama le sorprese ed ha il piacere di conoscere sempre prodotti nuovi. Io ho amato un sacco le patatine Kettle Chips e ho voluto iniziare proprio da loro la mia degustazione. Qualita' aceto balsamico, semplicemente divine!!!




E voi cosa aspettate ad acquistare la vostra prima Degustabox? Vi assicuro che una volta ricevuta la prima, non potrete piu' farne a meno. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook. Nelle prossime settimane utilizzero' in qualche ricettina i prodotti della Degustabox, quindi ci rileggiamo presto.

17 commenti:

  1. è davvero ricca e gustosa la box di novembre, davvero imperdibile! buon pomeriggio cara :)

    RispondiElimina
  2. Chi non vorrebbe una box bella e ricca come questa?!
    Ho visto delle leccornie niente male :-P Golosa io !!

    RispondiElimina
  3. Quante cose buone.....tutte cose di ottima marca.

    RispondiElimina
  4. queste box fanno venire una fame!! tante cose buone tutte da provare

    RispondiElimina
  5. io adoro questa box finalmente anche in italia esiste tante sorprese gustose

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti è proprio una bella box, vedo tanti prodotti che a me piacciono complimenti

    RispondiElimina
  7. La box di novembre è veramente molto ricca. Un'ottima idea regalo anche per natale sono certa che i beni alimentari saranno ampiamente graditi e l'effetto sorpresa è sempre bello :)

    RispondiElimina
  8. Quando apri la confezione dei Lindor, pensamiiiii!!Bellissima questa box!

    RispondiElimina
  9. La Degustabox è una box che non può mancare a casa di chi come me ama cucinare ma ancora di piu ama le sorprese! la box di dicembre è davvero ricca di prodotti gustosi, soprattutto il caffè e quei deliziosi waffer lunghi al cioccolato!

    RispondiElimina
  10. meno male che faccio fashion... con tutte queste delizie potrei prendere vari kiletti ;-)

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe molto riceverla come regalo di natale,la metterei sotto l'albero !

    RispondiElimina
  12. Oddio, che bella bos. *-* La voglio provare anch'io. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  13. non avevo mai visto box contenente cibo, la trovo un ottima idea e poi quanti ottimi prodotti , la voglio anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero tanti prodotti di qualità quasi quasi ci faccio un pensierino

      Elimina
  14. Molto bella questa box e mi piacerebbe tanto provarla, grazie per il consiglio. Corro sul sito.

    RispondiElimina
  15. ordinata anch'io e presa gratis la seconda invitando due amiche... consiglio di utilizzare il codice sconto per risparmiare però perchè 16.99 è troppo

    RispondiElimina
  16. ho usato questo link se a qualcuno può servire http://omaggi.net/degustabox-codice-sconto-groupon/

    RispondiElimina