sabato 28 novembre 2015

PELLE DI SETA CON IL LATTE CORPO NAYSHA




Mi piace prendermi cura della mia pelle. E per farlo cerco di affidarmi a prodotti che mi diano fiducia. Oggi ho voluto conoscere Naysha, giovane azienda che produce prodotti rigorosamente frutto del nostro Made in Italy, prodotti nati in collaborazione con una delle piu' importanti industrie cosmetiche italiane.

Prodotti dal packaging accattivante, colorato, prodotti delicatamente profumati, perche' a noi donne piacciono i profumi. Naysha sa offrire prodotti glamour, con fragranze ricercate. Nella sua linea troviamo una vasta scelta di Eau De Toilette, Bagnodoccia e Latte per il Corpo. Le confezioni sono essenziali ed eleganti, belle anche da regalare.

Io da sempre ho una passione per il profumo di vaniglia. Lo trovo davvero avvolgente e sensuale. Ma non tutti i prodotti alla vaniglia mi piacciono a prescindere. Certi hanno una profumazione talmente forte che mi danno il mal di testa ed un senso di nausea a lungo andare. Con il latte corpo alla vaniglia di Naysha, mi sono trovata davvero bene, anche se forse avrei gradito un flacone con dispenser, molto piu' pratico.

Il flacone contiene 250 ml di prodotto, con un pao di 12 mesi, il beccuccio e' a pressione. Il latte corpo e' proprio della consistenza che piace a me, non amo i latte corpo troppo liquidi. La sua texture e' davvero piacevole da stendere, cremosa e lascia la pelle setosa e vellutata. Si assorbe facilmente senza lasciare untuosita' alcuna. La profumazione di vaniglia e' davvero soft, esce fuori alcuni istanti dopo che si e' applicato il latte e ci accompagna a lungo, in una delicata scia di profumo.




Lascio per chi ha l' abitudine di leggere l' inci, la lista degli ingredienti. Detto seguendo le parole di Naysha, questo latte corpo e' " uno splendido abbraccio per rendere la tua pelle idratata, vellutata e dolcemente profumata ". Per acquistare il latte corpo alla vaniglia, cliccate semplicemente qua. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni attive.

3 commenti:

  1. Ottimo prodotto io li utilizzo da un pò e mi trovo bene

    RispondiElimina
  2. Oddio, lo voglio assolutamente provare. *-*

    RispondiElimina
  3. Sono favolose queste creme..io le adoro e consiglio a tutte di provarle.

    RispondiElimina