martedì 17 novembre 2015

LA MIA BOBBLE BOTTLE





Oggi vi presento una speciale bottiglia che vi accompagnera' nelle vostre gite all' aria aperta, in palestra o in bicicletta. Una speciale bottiglia che possiamo considerare ecologica, per il gran risparmio di acqua acquistata che vi fara' fare.

Parlo dell' innovativa Bobble Bottle, nel mio caso scelta nel color magenta, trand di stagione ( acquistabile qua ), una bottiglia concepita negli Stati Uniti, dal design innovativo. La bottiglia e' ergonomica, di facile presa e anti-scivolo. Ha un particolare filtro a carboni attivi, che elimina cloro e impurita' dalla normale acqua del rubinetto, donandole quindi estrema leggerezza e limpidezza. Per questo dico che puo' considerarsi una bottiglia che aiuta il nostro pianeta... compriamo acqua confezionata, solo perche' l' acqua del rubinetto ha quel brutto sapore di cloro, quindi con la nostra Bobble Bottle, potremo risparmiare sulle confezioni di acqua!

La chiusura e' a pressione, la bottiglia e' fornita di una pratica maniglia per il trasporto, si adatta benissimo per essere trasportata nel porta bicchieri delle auto, oppure trovera' posto nella nostra bicicletta, negli zaini e nella nostra borsa... volete mettere quando piu' bella e fashion della classica bottiglietta di plastica del supermercato?

La Bobble Bottle e' prodotta in PET riciclato ed e' riciclabile al 100%, quindi e' totalmente ecologica!!! Disponibile in tanti colori alla moda, per essere sempre di tendenza e allo stesso tempo dare un contributo notevole al nostro pianeta, inquinando meno con le classiche bottiglie di plastica.
Seguite Bobble Bottle anche sulla loro pagina facebook.

10 commenti:

  1. molto comoda e utile davvero un ottimo prodotto per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio ci farò un pensierino noi in famiglia adoriamo andare in bici grazie

    RispondiElimina
  3. Ma è davvero molto carina:) un bacione

    RispondiElimina
  4. Bella è utile da portare sempre in borsa :-)

    RispondiElimina
  5. Da poco ho ripreso ad utilizzare la bici, e non sapevo mai quale borraccina dell'acqua acquistare, questa oltre ad essere un valido articolo e anche molto fashion..bellissimo colore!

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto questa borraccia poi mi piace il fatto che sia riciclata e quindi ecologico bella davvero!

    RispondiElimina
  7. Prodotto davvero interessante!Io sono una gran pigrona....quindi in bici...non se ne parla proprio :)!! Ma sicuramente la proverò per mio marito che adora andare in giro e beve sempre poco...sarà la volta buona!

    RispondiElimina
  8. Che bella...perfatta per la palestra.

    RispondiElimina
  9. questa bottiglietta mi piace tanto sopratutto per le passeggiate (ultime) in bicicletta pratica e maneggevole devo visitare il sito per acquistarne due una per me ed una per mio marito

    RispondiElimina
  10. ma che carina questa bottiglietta! *-* a me piace sempre avere una bottiglia d'acqua in borsa, perché ultimamente bevo tanto!
    questa però è proprio carina, merita davvero averla. *-* grazie per il tuo post tesoro, un bacione grosso, buona serata

    RispondiElimina