martedì 17 novembre 2015

IO SCELGO STAPPI... E VOI?





Continua la mia esperienza con le bibite ed i soft drinks a marchio Stappi, della Di Iorio Spa. Degli aperitivi ve ne ho gia' parlato in un precedente post, se vi siete persi l' articolo, cliccate semplicemente qua. Oggi tocca alle bibite Stappi, bibite che sapranno sorprendervi nel loro gusto genuino, per nulla artificioso, cosa che contraddistingue tutti i prodotti dell' azienda.

L' azienda porta alta nel mondo, la bandiera del Made in Italy, le loro bibite sono infatti molto apprezzate
all' estero, hanno un buon mercato soprattutto in Canada ed Australia. Ma cosa contraddistingue l' azienda Di Iorio Spa dalle altre? Innanzittutto la passione e la tradizione, che viaggia di pari passo con l' innovazione, offrendo prodotti di qualita' che sapranno conquistare anche i palati piu' esigenti. La Di Iorio Spa, sa sempre andare incontro alle esigenze della sua clientela.

I loro prodotti sono realizzati solo con acqua purissima, zucchero OGM free dello zuccherificio di Termoli ed aromi naturali. Nessun colorante o conservante, per un gusto unico. Stappi, nel lontano 1896,  ha realizzato la prima vera Gassosa italiana. La maggior parte delle gassose in commercio, contengono infatti l' aroma della limetta, frutto tipico del Brasile e dei Caraibi dal gusto dolciastro, mentre la gassosa Stappi contiene solo pura essenza di limoni siciliani e calabresi, che conferiscono un gusto tutto mediterraneo. Un gusto tutto italiano. Bere la gassosa Stappi e' un' esperienza di puro piacere, ve lo posso garantire. La gassosa Stappi, segue l' antica e tradizionale ricetta.






Le bibite proposte dalla Di Iorio Spa, sono Orange, Tonic Water, Chinotto, Gassosa, Lemon e Cedrata, una piu' buona dell' altra, bellissime nelle loro bottigliette in vetro dal sapore vintage. Mio figlio ha amato tanto la Cedrata, quello che ho apprezzato di queste bibite e' che sono diverse da quelle solitamente in commercio. Il loro sapore e' assolutamente genuino, generalmente queste bibite gasate hanno una dolcezza quasi stucchevole, cosa che non succede con le bibite Stappi. Con Stappi dissetarsi sara' un vero piacere.




Non potevo scegliere location migliore per  presentarvi le bibite Stappi... il lago alle mie spalle, conferisce la giusta cornice alle bibite della Di Iorio Spa. A fine mese saranno attivi i siti web della Di Iorio Spa, dove poter attingere tutte le info necessarie per conoscere nei dettagli la storia di questa famiglia che con passione e dedizione, ha saputo costruire e realizzare per noi bevande e soft drinks cosi buoni.
Sito web Stappi
Sito web Molisia
Sito aziendale
Io ringrazio ancora una volta l' azienda per la fiducia accordatami. E' stato motivo d' orgoglio, per me, ospitarli nel mio blog.



12 commenti:

  1. ciao tesoro, come stai? <3
    che belle foto! *-* hai scelto proprio un bellissimo sfondo per le bibite. Sei una fotografa paesaggista meravigliosa. *-* adoro i tuoi scatti, più li guardo più mi piacciono! complimenti per la collaborazione, sembrano ottime bibite per un aperitivo. Da come le hai descritto, mi è venuta l'acquolina in bocca. <3 <3 Bravissima amor! :))

    RispondiElimina
  2. ciao cara, mi piace un sacco passare ad ammirare le tue foto, sei davvero bravissima, sai sempre mostrare l'anima dei prodotti che presenti!

    RispondiElimina
  3. Io lo ammetto non resisto alle bevande gasate e diciamocelo molte volte il contenuto lascia perplessi. Sono felice di aver conosciuto grazie a te un'azienda che produce bevande di qualità e con ingredienti genuini, la cedrata e la bevanda al limone mi fanno molta gola . Complimenti anche per le foto sono stupende. Si trovano in commercio ?

    RispondiElimina
  4. La ggassosa la bevo sempre...curiosa di assaggiare questo nuovo marchio.

    RispondiElimina
  5. La gassosa e il chinotto sono le mie bibite preferite,voglio vedere nei supermercati dove vado sempre se riesco a trovare questo brand, mi ispira grazie alle tue foto,favolose!

    RispondiElimina
  6. wow che buone devono essere queste bevande e che fresche...fanno ricordare l'estate

    RispondiElimina
  7. Beh..non posso che essere d accordo con te, hai scelto una location veramente da sogno..bel panorama..e poi in compagna delle bibite stappi avrai passato una bella serata piacevole! cercherò senz altro queste bibite nei supermercati della mia città!

    RispondiElimina
  8. Sarebbe un ottimo aperitivo da fare con le mie amiche

    RispondiElimina
  9. adoro le bibite gasate anche se molte volte il sapore lascia un pò a desiderare,non conoscevo questo nuovo brand che curiosa come sono ben presto proverò,complimenti per la location ,bellissima

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere scoprire questo marchio, visto che spesso rinuncio alle bibite proprio per il gusto zuccheroso ed artificiale che non mi piace. Ho letto che si trovano all'Iper, ci farò caso appena ci capito, così magari mi concederò un chinotto ed una cedrata!

    RispondiElimina
  11. Mai assaggiate bibite così gustose mi ai fatto venire l acquolina in bocca non conosco il brand ma vorrei assaggiarle vado a curiosare sul sito.complimenti per le foto

    RispondiElimina