giovedì 22 ottobre 2015

I MIEI ACCESSORI ICLEVER PER iPAD.





Ultimamente mi affido spesso agli acquisti su Amazon. Ho scoperto la vetrina virtuale di IClever, dove trovare un sacco di accessori utili per i nostri smartphone, tablet o iPad... Nello specifico cercavo degli accessori per il mio iPad.

Spesso portiamo l' iPad in auto per intrattenere nostro figlio in viaggio, ma e' cosi scomodo per lui tenerlo sulle ginocchia, senza tenere conto che basta una frenata brusca per correre il rischio che sfugga dalle mani e cada. E cosi, sfogliando la vetrina di IClever, abbiamo trovato questo comodissimo supporto poggiatesta da auto, acquistabile QUA. Un supporto semplicissimo da usare, comodo e pratico, ha una fascia in velcro che ben si adatta a qualsiasi poggiatesta. Si fissa con assoluta sicurezza, il retro del supporto e' in un tessuto simil velluto, in modo da non graffiare il nostro iPad e l' iPad una volta inserito e' stabile e al sicuro da qualsiasi scossone. Senza tenere conto che nostro figlio ha una visione perfetta senza dover piegare la testa in basso che, con lunghi viaggi, puo' causare indolenzimento. Il supporto puo' contenere iPad 2/3/4, no iPad mini, e tablet di altre marche.




Penso che sia un accessorio non dico indispensabile, ma che aiuta a mantenere impegnati i nostri bambini nelle lunghe ore di viaggio, senza rischiare che il nostro iPad sia messo in pericolo da frenate e sterzate improvvise. Altro acquisto carino, carino, e' questa lampada con braccio pieghevole per iPad 1/2/3/4, acquistabile QUA.




Una lampada dal design elegante e raffinato, che ben si adatta a qualsiasi arredamento. Ha un doppio uso, si puo' usare come semplice lampada, con un tocco leggero alla base si attiva una luce a Led abbastanza forte, che ci torna utilissima quando magari la sera vogliamo leggere. Bastera' ritoccare la base e la luce si spegnera'. La luce e' garantita per circa sette ore, dopodiche bastera' ricaricarla con cavetto USB tramite il pc. Il braccio in alluminio e' reclinabile di 90 gradi in basso o in alto e il supporto ci consente di appoggiare il nostro iPad o tablet. Spesso la sera mi ritrovo sul divano a guardare filmati dall' iPad e dopo un po' tenerlo in mano e' stancante. Questa lampada multifunzione e' davvero comoda e versatile, ci garantisce luce al bisogno e inoltre e' un ottimo supporto per il nostro iPad.





Sono molto soddisfatta dai miei acquisti IClever, voi avete gia' acquistato qualcosina dalla loro vetrina virtuale? Avete da consigliarmi qualche altro accessorio? Un abbraccio e vi rimando alla prossima.

13 commenti:

  1. Prodotti super utili la lampada è fantastica mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  2. Io da iclever acquisto spesso le luci a forma di fiore per natale sono bellissime te le consiglio

    RispondiElimina
  3. la doppia funzione della lampada mi affascina tantissimo! sembra davvero molto comoda e pratica oltre che bellissima...ora che ci penso nello studio che ho appena arredato sarebbe proprio azzeccata!! ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io come te sto acquistando sempre più su Amazon, trovo che sia un sito affidabile e con prezzi davvero vantaggiosi! Non conoscevo questo venditore, ma la lampada che ci propone in vendita mi servirebbe proprio, mi capita spesso di fare le ore piccole la notte, ma non mi piace la luce sparata della lampadina, vorrei una cosa meno forte..e credo di aver trovato l'articolo giusto! Trovo che sia anche comodissima, perchè si può ricaricare tramite pc!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo iclever *_* comodissimi! la lampada mi ispira!!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questa lampada dal doppio uso ,utilissima e dal design bellissimo e raffinato,facilmente abbinabile anche a qualsiasi complemento di arredo,farò presto anche io il mio ordine sul sito

    RispondiElimina
  7. prodotti ottimi, che servono sempre. quella lampadina mi servirebbero per leggere di sera. *-* grazie per il post, come sempre, sei il top *-*

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questa azienda. Ho acquistato anch io su Amazon da loro. Super consigliati

    RispondiElimina
  9. Anche io acquisto spesso su Amazon ma confesso che questa azienda proprio non la conoscevo.sembra trattare articoli molto belli ed interessanti e sono sincera...il supporto per l' iPad mi ha da subito conquistata perchè avendo una bimba piccola da portare in macchina anche per lunghi viaggi potrebbe molto utile..ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  10. Caspita sono utilissimi non li avevo mai visti e non conoscevo questa azienda!corro subito a vedere quello che mi serve!

    RispondiElimina
  11. Tutti prodotti che mi servono...veramente utili.

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti,utili.Il tuo Bimbo non si annoierà di certo nei viaggi :-)

    RispondiElimina