martedì 6 ottobre 2015

ACTION CAMERA DBPOWER EX3000 SPORTS.





Sono davvero soddisfatta dalla mia nuova action camera. Per chi non puo' permettersi i modelli piu' costosi e pubblicizzati, ma desidera comunque una action camera con buone prestazioni, penso che questo modello proposto da DB Power sia l' ideale.

Il design e' davvero gradevole, piccolissima e compatta, ultraleggera con i suoi 58 g, pari al peso di un uovo.
Arriva con un gran numero di accessori per il fissaggio adatti ad ogni tipo di uso che si vorra' fare. Potrete fissarla al caschetto, al manubrio, alla cintura o al cruscotto dell' auto.
Comprensiva di custodia impermeabile fino a 30 mt di profondita', non che io sia una provetta nuotatrice, ma non vedo l' ora di usarla nei fondali dell' isola d' Elba.


 


Una action camera perfetta per chi vuole riprendersi in azione, che sia una corsa in bicicletta per terreni scoscesi, una discesa sugli sci, un' arrampicata su roccia o un' immersione. Ma adatta anche per chi semplicemente vuole fare riprese video, audio o scattare foto.

Il manuale multilingue, tra cui anche l' italiano, e' di facile consultazione, la stessa action camera e' di semplice utilizzo, con tasti facili da individuare e azionare. Possiede un display LCD che permette di visualizzare quello che si sta filmando, le lenti angolari da 170° permettono un ampio spazio di ripresa, con una risoluzione di 12 megapixel HD con grandangolo e buon stabilizzatore.
Possiede batteria al litio removibile per una maggiore durata e facilita' d' uso ed un' ulteriore batteria fornita nella confezione. Necessita di scheda microSD non fornita.




Contenuto della confezione
1x DBPOWER Action Camera
1x Custodia impermeabile
1x Clip custodia impermeabile
1x Clip multifunzione
1x Sostegno bicicletta
1x Sostegno camera
1x Sostegno casco
3x Ciinture
1x Panno
2x Adesivi 3M
1x Cavo USB
1x Manuale d'uso
2x Batterie Ricaricabili

Per capire vi lascio un video realizzato in velocita', premetto che il percorso era accidentato e la giornata uggiosa e piovigginosa, con scarsa luce. La qualita' e' soddisfacente. Una action camera per chi non necessita di riprese professionali. Per visualizzare il video, cliccate semplicemente qua.
Acquistata qua.









12 commenti:

  1. Bellissima,pratica e leggera ad un piccolo prezzo.La potrei mettere sul mio casco quando vado in montagna con la mia bici,riprenderei tutta la natura e la bellezza dei paesaggi :-)

    RispondiElimina
  2. che bella questa macchinetta fotografica, che forse chiamarla così è riduttivo.Peccato che l'estate sia finita. Ma penso che per immortalare i ricordi il tempo non ha confini o stagioni

    RispondiElimina
  3. ecco!! ha centrato in pieno per chi come me non puo' permettersi modelli piu' costosi anche perche' la mia bimba ci metterebbe un attimo a romperli, proverei proprio questa piccola funzionale e sopratutto a sentire le tue parole anche ottima!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io cercavo un action camera a giugno..ma purtroppo non ne ho trovato che rientrassero nelle mie tasche..erano tutte carissime..più di 200 euro..e io non potevo permettermi una spesa simile..questa è decisamente bella compatta e molto più economica! mi piace perchè ha tanti accessori..ci farò un pensierino per la mia prossima estate!

    RispondiElimina
  5. E' davvero comoda perchè piccola e compatta, mi piacerebbe tanto averne una!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questa action camera,bella,pratica e piccola ma con tantissime funzioni ,e dall'ottima risoluzione!!! Mi servirebbe proprio !!!!

    RispondiElimina
  7. Sembra ottima! Stavo cercando un tipo di camera come questa ma fin ora l'ho trovata non ad un buon prezzo, questa sembra essere lla soluzione.. Grazie per avermela fatta conoscere :)

    RispondiElimina
  8. Una curiosità quanto dura la batteria?

    RispondiElimina
  9. molto carina... simile a quella di cui sono testimonial

    RispondiElimina
  10. Ero molto interessato a questa action camera, mi sembra di buon livello e non costa troppo, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A distanza di tre mesi, confermo che rimane un buon acquisto. Semplice da usare, riesce ad utilizzarla anche mio figlio di 8 anni, insomma un buon rapporto qualita'/prezzo.

      Elimina