mercoledì 23 settembre 2015

LED DIFFUSORE ULTRASUONI DI AROMI, PURIFICATORE D' ARIA, UMIDIFICATORE





Ultimamente mi sono appassionata agli acquisti su Amazon, si trovano un sacco di articoli interessanti e a buon prezzo. Questa volta mi sono lasciata tentare da un diffudore Led a ultrasuoni, marca Patuoxun, che potete acquistare qua.

Un prodotto davvero carino e semplice da usare, che puo' essere utilizzato come umidificatore, anche se sinceramente l' effetto benefico del vapore non puo' andare a coprire ambienti grandi come quelli di una camera... io lo trovo piuttosto un bel complemento d' arredo, specialmente per l' effetto suggestivo regalato la sera a luci spente.
Piccolo e per nulla ingombrante, grazie alla funzione di timing set puo' essere impostato per 30/60/120/180 minuti e lasciare che si spenga autonomamente, oppure usare manualmente il tasto off. Si collega ad una normale presa della corrente e anche se il manuale di istruzioni non presenta l' italiano, il suo uso e' davvero semplice ed elementare. Prova ne sia che lo usa facilmente anche mio figlio di 8 anni. Ma come funziona?
Basta svitare ed aprire il contenitore, poi con l 'apposito misurino fornito nella confezione, riempire di acqua minerale ( non del rubinetto per evitare depositi di calcare sul fondo ) ed accendere l' apposito pulsante per far uscire il vapore. Con 100 ml di acqua si garantisce il funzionamento per 3 ore. Io nell' acqua aggiungo una decina di gocce di olio essenziale al mandarino, per un effetto benefico rilassante.
Vi posso assicurare che l' operazione ad ultrasuoni e' silenziosissima, non si sente affatto e grazie ai Led, la lampada puo' cambiare colore e si puo' decidere tra la luce bianca, rossa, verde e blu.







Vi assicuro che l' effetto ottico e' davvero suggestivo. E la sera mio figlio si diverte ad accenderlo con un colore sempre diverso. Per me un buon acquisto.

13 commenti:

  1. Wow io adoro questi diffusori, creano una bellissima atmosfera un bacione

    RispondiElimina
  2. Un diffusore fashion,mi piace.Quasi quasi lo comprò :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro questi articoli...La luce che emanano è molto rilassante addirittura in questo caso le funzioni sono diverse..Da farci un pensierino

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo accessorio, sembra essere anche molto rilassante creando la giusta atmosfera per i propri ambienti! un caro saluto alla prossima :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe per la mia casa....molto carino.

    RispondiElimina
  6. Adoro il fatto che oltre a essere un diffusore, è una simpatica lampada che cambia colore... Vado a visitare Amazon

    RispondiElimina
  7. Un giorno l'avrò anke io :) nel frangente vado d yankee ;)

    RispondiElimina
  8. Veramente molto carino, mi piace soprattutto il fatto che le luci cambino colore.. Mi vedo già rilassata sul divano, al calduccio e a luci spente, con questa lampada che crea una bella atmosfera! Vado a dare un'occhiata su Amazon, bell'acquisto!

    RispondiElimina
  9. IL tuo è davvero bello e ti confesso che ne abbiamo uno a forma di piramide che profuma tutta la casa

    RispondiElimina
  10. Bellissima mette già di buon umore solo a guardarla ottimo acquisto

    RispondiElimina