mercoledì 30 settembre 2015

I MIEI ACQUISTI SU ENAILSTORE





Da tempo immemorabile, ho un grosso problema con le unghie. Da ragazzina me le mangiucchiavo, quando finalmente ho perso questo bruttissimo vizio, le mie unghie sono sempre state irrimediabilmente corte e fragili. Non sapete con quale invidia guardo le bellissime nail-art esibite da amiche, o le foto sul web, ho provato di tutto, rimedi casalinghi, prodotti, ma non c' e' nulla da fare, appena l' unghia si allunga un attimo, si spezza sugli angoli o si sfalda. Nonostante questo continuo a curarle e a mettermi lo smalto, perche' anche l' unghia corta deve essere curata e in ordine.

Girovagando sul web, mi sono imbattutta in un sito favoloso, Enailstore, dove le appassionate di nail-art ci perderanno la testa... uno shop dove e' possibile acquistare prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo e dove il catalogo e' ricchissimo, si va dalle lampade uv-led-combo, ai prodotti per onicofagia, ad accessori per i professionisti del settore, polveri acriliche, polveri con glitter, tutto per la manicure e pedicure, lime e limette, liquidi professionali, smalti semi-permanenti di ogni tipo e colore, pennellini, micro perline, prodotti per la depilazione e tanto altro ancora...

Ora vi chiederete, ma se le tue unghie ora non consentono una nail-art, cosa mai avrai potuto acquistare su un sito simile? Semplice, dei prodotti che mi aiutino a rinforzare le mie unghie e che regalino comunque un bell' aspetto alle mie mani. Sul web ho letto recensioni molto positive e cosi ho provato ad ordinare dei prodotti specifici. Registrandosi sul sito inoltre, e' possibile usufruire di speciali codici sconto riservati solo agli iscritti. Inoltre, cosa favolosa e degna di nota, e' la consegna gratuita senza minimo di spesa. L' ordine mi e' arrivato in 48 ore, un servizio impeccabile, nulla da ridire.

Cosa ho acquistato? Uno scioglicuticole acqusitabile qua, una formula davvero favolosa per ammorbidire le cuticole e facilitarne la rimozione; un calcium gel acquistabile qua, per aiutarmi a rinforzare le unghie e a renderle piu' dure ed evitare che si sfaldino; una base coat acquistabile qua, per proteggere l' unghia dagli smalti scuri; un rinforzante unghie acquistabile qua. Ho poi scelto due smalti, uno color oro ed uno bianco perfetto per la french, acquistabili qua.





A distanza di un paio di settimane, le mie unghie sono sempre corte, ma almeno non si sono sfaldate, quindi spero che con l' uso prolungato dei prodotti Enailstore, io riesca finalmente a risolvere il problema delle unghie fragili. Gia' mi sogno il mio prossimo acquisto... Nel pacchetto, inoltre, mi hanno messo in regalo una limetta e un taglia cuticole, mi e' piaciuto il gesto, mi sono sentita coccolata. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

13 commenti:

  1. Consiglierò questi prodotti alla mia amica che come te si mangia le unghie....tu hai smesso lei non riesce,spero che con questi prodotti riuscirà a evitare di mangiarle.

    RispondiElimina
  2. FAVOLOSE le tue unghie...conosco il sito e mi piace acquistare tutto per la mia nail art.

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Enailstore, io faccio molto spesso degli acquisti nel loro sito, compro i gel, le lime, e alcuni smalti come ad esempio quello x le cuticole che hai acquistato anche tu! I loro prodotti hanno un ottimo qualità prezzo, io sono sempre soddisfatta.. ^_^

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto bene di questo brand! Il colore dello smalto che hai usato però non mi fa impazzire molto! io preferisco colori più accesi

    RispondiElimina
  5. ciao!anche io conosco il brand e mi ci sono trovata molto bene, infatti presto ho già una lista di cosine da ordinare :) baci

    RispondiElimina
  6. anche io fino a qualche anno fa mangiavo le unghie :( ora fortunatamente ho capito il mio grande errore e forse con questi prodotti potrò rimediare! notte notte cara...

    RispondiElimina
  7. Sono davvero favolosi i prodotti Enailstore, una vera garanzia!

    RispondiElimina
  8. Ma quanti ne hai acquistato? Belle le tonalità vado a vedere anche io ☺

    RispondiElimina
  9. Adoro questa azienda e compro spesso da loro, lo smalto che hai preso è veramente molto bello e coprente ;)

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare davvero molto bene dei prodotti Einalstore, e sono davvero curiosa di provarli. Un bacio grande e se ti fa passa da me :)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il sito, Sabina. Vado subito a vedere! grazie mille e complimenti per la tua manicure

    RispondiElimina
  12. Sito e prodotti da consigliare...Carino lo smalto che indossi

    RispondiElimina
  13. Anche io ho il tuo stesso problema, andrò a curiosare! :)

    RispondiElimina