lunedì 21 settembre 2015

5-IN-1 CLEANSER di BIOMED ORGANICS





Nella mia beauty routine sono entrati i cosmetici Biomed Organics, brand tedesco che offre una linea di cosmetici medici e naturali per la cura della nostra pelle. Prodotti senza parabeni, senza oli minerali, senza profumi sintetici e non testati sugli animali. Un brand che offre un catalogo ricco per soddisfare qualsiasi esigenza di pelle e problematica. Io ho scelto varie referenze, di cui vi parlero' man, mano li avro' usati abbastanza a lungo da farmi un' opinione in merito.

Oggi vi presento quindi il detergente viso 5-in-1 cleanser, un detergente che ha saputo colpirmi favorevolmente. Un detergente completamente naturale e organico, contenuto in un pratico tubetto da 90 ml e che contiene Olio di Avocado, delicato ed idratante, acido palmitoleico che ben si sposa con le pelli sensibili, estratto di liquirizia per un effetto purificante che aiuta a prevenire irritazioni ed infiammazioni ed Aloe Vera che idrata a fondo la pelle. 

Un detergente dalla consistenza cremosa, come un corposo latte detergente, pensavo che a contatto 
dell' acqua sprigionasse schiuma, ed invece no. Pulisce a fondo la pelle, rimuovendo efficacemente il make-up, senza nessuna sensazione di pelle che tira in seguito, come mi capita spesso con questi detergenti a risciacquo. Un prodotto che mi sta piacendo molto e che non secca la pelle. Potete acquistare il vostro 
5-in-1 cleanser direttamente nello shop Biomed Organics, oppure qua.

Un bel like alla pagina facebook di Biomed Organics Italia, dove sarete sempre aggiornati sulle novita' e le promozioni attive.




6 commenti:

  1. E' ottimo questo prodotto,anch'io lo sto usando è mi da soddisfazioni! Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti eccellenti per il nostro benessere,se poi naturali,meglio ancora :-)

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli sembra un validissimo prodotto...da provare!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero ottimo questo prodotto :D mi sa che lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo brand, ma sembra davvero buono :))

    RispondiElimina
  5. Direi che dev'essere un prodotto da considerare visto come l'hai recensito.Grazie mille

    RispondiElimina
  6. mmm, quasi quasi lo acquisto perché guardando bene nel mio beauty cosmetics, mi manca proprio un prodotto del genere. *-*
    grazie come sempre per la tua meravigliosa recensione. un bacione cara, a presto!

    RispondiElimina