giovedì 10 settembre 2015

BRACCIALETTI IONICI INFINITY PRO





La mia naturale curiosita' di blogger, mi spinge a provare sempre nuove cose. Questa volta il mio interesse si e' soffermato sui braccialetti ionici, di cui nel web si discute tanto, spesso con opinioni contrastanti. Chi li promuove e chi li boccia in pieno.

E cosi documentandomi, mi sono imbattuta in Infinity Pro, azienda con sede in Gran Bretagna e una dei principali produttori mondiali di braccialetti ionici. Ma cosa sono i braccialetti ionici?
Sono braccialetti che promettono di aiutare il nostro corpo a mantenere la sua giusta enrgia vitale. Con
l' utilizzo frequente di computer, cellulari e tutta l' elettronica in generale che ci circonda, siamo sottoposti ad una massiccia esposizione agli ioni positivi, i cosidetti ioni cattivi. Troppi ioni positivi causano squilibri al nostro sistema psico-fisico, causandoci ansia, disturbi del sonno e altri problemi. Per il nostro benessere, ioni positivi e ioni negativi devono essere perfettamente bilanciati.

E qui viene in aiuto Infinity Pro con i suoi bracciali ad alta concentrazione di ioni negativi ( 4000+ ). I bracciali contengono tormalina, unico minerale sulla terra fonte naturale di ioni negativi. Gli ioni negativi aiutano quindi a migliorare la concentrazione, a rilassarci, a ridurre il carico di stress e ansia e a combattere i disturbi del sonno.




I bracciali Infinity Pro, sono offerti in tante combinazioni di colore, il design e' molto carino, sono in morbido silicone e grazie alla possibilita' di adattarli alla misura del nostro polso, vanno bene sia per le donne, che per gli uomini e i bambini. La chiusura e' davvero pratica. Per vedere le combinazioni di colore disponibili, cliccate semplicemente qua. Ho trovato questo bracciale delizioso, che ben si integra a diversi outfit e che promette di regalarci benessere. Vedremo nelle prossime settimane se mi dara' qualche beneficio. Intanto vi lascio con qualche scatto.





E voi cosa ne pensate del mio Infinity Pro? Vi incuriosisce? Sapro' raccontarvi prossimamente se ho avuto o meno benefici, per ora posso dirvi che lo trovo carinissimo. Un bel like anche alla loro pagina facebook. Per acquistate il vostro braccialetto, cliccate qua.

13 commenti:

  1. Questo prodotto è arrivato anche a me,l'ho scelto rosso,lo ha voluto mio marito,gli è piaciuto subito,l'ho dato con piacere visto che è sempre al PC per via del suo lavoro,spero abbia dei benefici ;-)

    ps: belle foto tu sei divina <3

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere se funziona cosi lo prendo subito...mi piace tanto il tuo look.

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo questo prodotto, mi hai incuriosita molto :D

    RispondiElimina
  4. anche lo aspetto e non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  5. sempre più bella diventi cara :) sempre con il giusto accessorio e con l'abbinamento perfetto! buona serata...

    RispondiElimina
  6. ma è fortissimo! Assolutamente lo voglio per me e da regalare a un paio di amiche il braccialetto ionico! Che ottima invenzione

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati vado subito a vedere e controllare il sito per ordinarne 2 uno per me e uno per il mio compagno!!!

    RispondiElimina
  8. molto bello io non vedo l'ora di provarlo sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo bracciale e lo hai abbinato anche bene :-)

    RispondiElimina
  10. Esteticamente lo trovo molto carino, sarei curiosa di sapere se effettivamente riduce lo stress e i disturbi del sonno...

    RispondiElimina
  11. Sono proprio curiosa di sapere se funziona veramente!

    RispondiElimina
  12. Davvero molto bello ed interessante questo bracciale

    RispondiElimina
  13. Questa tua recensione mi era sfuggita e che belle foto. Un braccialetto che mi ispira proprio da provare ....

    RispondiElimina