lunedì 3 agosto 2015

OCCHIALI GLASSESSHOP


 


Vi piacciono i miei nuovi occhiali GLASSESSHOP.COM? La mia esperienza di acquisto su GLASSESSHOP.COM e' assolutamente positiva, troverete una vasta scelta di occhiali a basso costo, per donne e uomini, da vista o da sole. Modelli accurati che seguono le tendenze del momento, che vi permetteranno di scegliere il modello a voi piu' adatto. 


Il sito e' di facile consultazione, i modelli proposti davvero numerosi, occhiali vintage, occhiali da lettura, di ogni forma e colore, il design rigorosamente Made in Italy che ne garantisce l' accuratezza e la ricercatezza delle forme. I miei occhiali da sole GlassesShop.com sono bellissimi, mi rappresentano in pieno, sono in acetato polarizzato, color marrone, dalla forma avvolgente, con stanghette sottili, piccoli dettagli ricercati come il tocco di luce dato dai brillantini laterali sulle stanghette.






Appena li ho visti li ho amati a prima vista. Per me gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile e questi di GLASSESSHOP.COM sono di buonissima qualita', confortevoli, non mi danno nessun problema alla vista come succede con gli occhiali di scarsa qualita'. E voi siete gia' andati a scegliere il vostro occhiale preferito? Attualmente e' attiva una promozione davvero interessante per i nuovi clienti che si registreranno: potranno scegliere e ricevere un paio di occhiali da vista, o da sole, ma anche occhiali da sole con lenti graduate, senza pagare nulla, ad esclusione delle spese postali e delle tasse... si, avete letto bene, il primo paio di occhiali su GLASSESSHOP.COM e' assolutamente gratuito, non dovrete fare altro che cliccare qua.





E per i miei affezionati lettori o per chi avesse gia' usufruito della promozione del primo paio di occhiali gratis, vi offro un codice coupon spendibile su GLASSESSHOP.COM, pari al 50% di sconto su occhiali da sole e da vista, ad esclusione dei modelli in saldo: GSHOT50
Vi ho convinti a provare il servizio offerto da GLASSESSHOP.COM? Le spedizioni sono sicure e abbastanza veloci, il pacchetto arriva ben imballato ed i vostri occhiali sono al sicuro in una custodia rigida, color bianco trasparente, semplice e discreta, comprensiva di pezzuolina per la pulizia. 










21 commenti:

  1. Wow grazie per la recensione e per il coupon corro subito a vedere sicura di trovare qualcosa adatto a me . Inutile dirti che sei splendida e questi occhiali ti stanno benissimo !

    RispondiElimina
  2. WOW tesoro! Ma è bellissimo! O_O
    Adoro il tuo style, e quel cappello poi...è una meraviglia! Complimenti, sei bellissima e hai scelto un pezzo che ti sta benissimo. *-*
    Vado a guardare il sito come sempre, vediamo se trovo un paio di occhiali apposta per me?! ^_^ Buona serata dolcissima, a presto.

    RispondiElimina
  3. Questi occhiali ti donano molto, ne ho un paio simili

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi occhiali da sole,ti stanno benissimo.Il cappello lo adoro il top è bellissimo sei semplicemente D I V I N A!!
    Corro a scegliermi un paio di occhiali :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi occhiali, hai scelto un modellino facile da usare e di tendenza che mi piace tantissimo! Faccio subito un giro sul sito!

    RispondiElimina
  6. Favolosi gli occhiali e favolosa tu....Sei bellissima!!
    Vado con molto piacere a dare una sbirciatina nel sito e chisa'..approfittando del codice coupon ci scappi anche l'acquisto.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi occhiali e ti stanno davvero benissimo! Vado a dare un'occhiata al sito, oggi sono in vena di shopping :D

    RispondiElimina
  8. Davvero bella questa montatura, lo sai che ti dona? Vedo sul sito se c'è qualcosa adatto a me

    RispondiElimina
  9. davvero un bel modello di occhiali e che si adatta perfettamente al tuo viso! bello anche il cappello!

    RispondiElimina
  10. Io sono una patita per gli occhiali,che devono essere comodi, belli e funzionali!!
    Questi non sono per nulla male! *_*

    RispondiElimina
  11. davvero belli i tuoi nuovi occhiali, ti stanno benissimo ed il cappello che hai abbinato è proprio adatto, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  12. tu stai benissimo con il cappello e gli occhiali sono favolosi !

    RispondiElimina
  13. Stai parlando con una che non esce mai senza un paio d'occhiali in borsa :D Ottimo questo sito!

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi occhiali di Glassesshop e ti stanno molto bene! le foto poi sono carinissime e con il cappello sei proprio una star!

    RispondiElimina
  15. Proprio bello il tuo occhiale...hai scelto bene,ala moda e di gusto.

    RispondiElimina
  16. ma che belli questi occhiali da sole che indossi, amo cambiarli spesso anche io e conoscere il sito glassesshop è una scoperta fantatsica! grazie!

    RispondiElimina
  17. Molto belli gli occhiali che hai scelto dal sito glassesshop, complimenti ti stanno benissimo e grazie delle info vado a vedere il sito mi servono un paio di occhiali nuovi da sole!

    RispondiElimina
  18. Gli occhiali sono molto belli, e complimenti ti donano tantissimo,non conoscevo lo shop|

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima ma stai benissimo questi occhiali sono perfetti per te la montatura è bellissima ed è un modello che mi piace molto anche per me! Grazie per le utili info del brand che fino ad oggi non conoscevo.

    RispondiElimina
  20. Ti donano molto gli occhiali che hai scelto, hai fatto davvero un ottimo acquisto...

    RispondiElimina
  21. Stai davvero benissimo con questi occhiali complimenti

    RispondiElimina