venerdì 10 luglio 2015

YARRAH E ANCHE I MIEI GATTI MANGIANO BIOLOGICO.






Oggi un post un po' diverso, un post dedicato ai nostri amici animali. Lo so che siete in tanti, tra voi che mi seguite, a possedere un cane od un gatto... cosa c' e' di piu' bello, d' altronde, del condividere la nostra vita con un pelosetto?

Siamo diventate tutte piu' scrupolose sulla scelta del cibo da portare sulla nostra tavola, ed e' con piacere che oggi voglio presentarvi un brand, Yarrah, che ha deciso di produrre solo cibo biologico per cani e gatti. Yarrah e' un' azienda olandese che, dal 1992, ha lanciato sul mercato europeo, la prima linea di cibo biologico 100% per cani e gatti. Perche' anche i nostri animali meritano di consumare cibo biologico, proprio come noi. Yarrah offre qualita', eco-compatibilita' e nessun test sugli animali. I loro prodotti offrono a cani e gatti, pasti equilibrati, ricchi di vitamine, minerali e aminoacidi essenziali. Non viene utilizzato nessun colorante artificiale, sostanze aromatizzanti, aromi e conservanti. Il cibo viene conservato semplicemente con vitamina E ed estratti di rosmarino, mentre per il cibo umido ci si attiene alle temperature precise per la sterilizzazione che impediscono la degradazione di vitamine e minerali preziosi.
Yarrah offre diverse qualita' di cibo secco ed umido per i nostri amici animali, io ho ricevuto una selezione di prodotti per i miei gatti.




Ho realizzato un breve video per farvi vedere la curiosita' di gatto Romeo, all' apertura del pacco. Al suo interno una selezione dei prodotti Yarrah Bio per gatti, dal cibo secco, agli snack, alle lattine e alle vaschette di pate'. La scelta per i nostri amici gatti e' ampia: cibo secco privo di additivi chimici, ormoni, sostanze geneticamente modificate e conservanti. Niente zuccheri aggiunti e ingredienti di qualita', biologici al 100%, ad eccezione dei prodotti a base di pesce, dove si utilizza il pesce certificato MSC. Il cibo secco e' disponibile in tre qualita': senza cereali con il 26% di pollo ed il 4% di pesce MSC, per i gatti che sono intolleranti ai cereali, cibo secco a base di pesce, altamente digeribile, riduce i rischi di reazioni allergiche o disturbi gastrointestinali e cibo secco a base di pollo 100% biologico, la combinazione di pollo e cereali lo rende altamente appetibile e digeribile. Troveremo poi cibo umido in lattina e vaschetta, nelle qualita' pate' o bocconcini. I bocconcini sono piccole e tenere polpettine che vengono lentamente cotte nella salsa, in modo da assorbirne gusto, morbidezza ed aromi naturali.





Troviamo anche degli snack, sottoforma di bastoncini biologici da masticare a base di carne e pesce, realizzati con il 96% di carne e pesce, di cui l'80% è vitello e il 4% è pesce. Contengono vitamine, minerali, erbe, alga marina e spirulina per creare una prelibatezza sana per il nostro gatto.

I miei gatti hanno gradito Yarrah Bio ed io sono felice di poter offrire loro cibo sano e adatto alle loro esigenze. 

12 commenti:

  1. Buongiorno tesoro!
    Ma che bel post! grazie per queste informazioni. Sono fuori giro quando si tratta del Bio per i pelosi :( sono sempre alla ricerca di nuovi mangiare, ma al supermercato non trovo nulla. :/ Andrò sul sito a guardare tutto, e chissà se esce un ordine?! ^_^
    Un bacione, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere aziende attente anche ai nostri amici a quattro zampe!
    P.S. Carinissimo Romeo! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono dell'idea che una sana alimentazione faccia molto bene anche ai nostri amici a 4 zampe . Immagino che sacrificio per Romeo aiutarti per questa recensione :)

    RispondiElimina
  4. Anche per i nostri amici cibo biologico. ..davvero interessante come azienda. Bisogna far mangiare bene anche i piccoli animali.

    RispondiElimina
  5. Per i nostri amici a 4 zampe solo il meglio!!!Conosco questo Brand,il mio cagnolone,Balto ha apprezzato moltissimo i croccantini e i biscotti YARRAH Bio! Bello Romeo ;-)

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti per i nostri amici a 4 zampe il tuo gatto poi fa capire a pieno la bonta dei prodotti YARRAH

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo Romeo, i prodotti li trovo molto interessanti, vado a vedere sul loro sito cosa hanno perchè la mia è alquanto viziata e mangia solo quello che dice lei.

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo tutto bio,ma per i miei mici ancora non mi sono esposta questo problema almeno per il momento :-)

    RispondiElimina
  9. lo devo assolutamente consigliare a mia sorella per i suoi amori a 4 zampe! grazieeee

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare anche io di questa marca , chi li usa sembrano ottimi .Sicuramente crescono bene e sani !

    RispondiElimina
  11. Sembra molto contento il gatto, bella collaborazione e ottima recensione.

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto dobbiamo far felici anche i nostri amici a 4zampe. Complimenti per la collaborazione e la recensione

    RispondiElimina