lunedì 13 luglio 2015

CREMA DETERGENTE VISO PURIFYING, LOVE SYSTEM





Fin dall' inizio sono una sostenitrice della linea di prodotti Love System, di Australian Bush Flower Essences, prodotti che permettono di prenderci cura del nostro corpo, in maniera rivoluzionaria, non solo grazie alle formulazioni naturali, ma grazie anche alle particolari essenze australiane, che ci predispongono al benessere, andando ad agire anche sul nostro lato emotivo e spirituale. I loro prodotti sono ricchi di complessi botanici, burri vegetali, oli esotici, erbe ed essenze derivate dai bellissimi fiori australiani.
Sentirsi bene nel proprio corpo, e' il primo segreto di bellezza.

La linea Love System si avvale di prodotti per detergere e purificare la pelle, per tonificare, illuminare e reidratare, creme idratanti giorno, trattamenti intensivi viso e corpo, tutto quello che serve per regalare benessere alla nostra pelle. Grazie alla gentilezza di Emma, ho avuto la possibilita' di provare diversi prodotti della linea Love System, prodotti di cui mi sono follemente innamorata, sia per le formulazione, sia per
quell' intenso profumo di rose lasciato sulla pelle, profumo che regala profondo benessere nel nostro momento beauty. Questa volta, la dolcissima Emma, mi ha omaggiata della Crema detergente viso purifying, delicato su tutti i tipi di pelle.

Eccellente formulazione biologica per detergere delicatamente tutti i tipi di pelli anche le più esigenti. Contiene Australian Bush Flower Essences, oli esotici e meravigliose sostanze botaniche tutte di provenienza biologica. La formulazione cremosa imprigiona lo sporco e le impurità liberando i pori. Pulisce delicatamente il viso lasciando la pelle levigata e rivitalizzata, liscia come la più preziosa seta.
Applica la Crema Detergente sul viso, massaggiandola delicatamente. Rimuovi l’eventuale eccesso di prodotto con una salvietta, con un dischetto di cotone o sciacquando.
  • Eccellente per tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti.
  • Rimuove delicatamente le impurità pulendo la pelle e liberando i pori.
  • Dopo la detersione prosegui tonificando e reidratando o applicando uno dei prodotti di trattamento intensivo.
La mia esperienza con la Crema detergente viso purifying: il prodotto si presenta in un pratico flacone di plastica, da 50 ml, con beccuccio erogatore. Il detergente ha una texture cremosa e ricca, un profumo piacevole anche se meno intenso di tutti gli altri prodotti alla rosa Love System. Si stende piacevolmente, si rimuovono gli eccessi con un dischetto e si prosegue con il normale trattamento, nel mio caso tonico e crema viso anti-age. La pelle appare levigata, libera da impurita'. Ottimo detergente per eliminare punti neri ed imperfezioni cutanee dal viso. Per visionare tutti i prodotti Love System Australian Bush Flower Essences, cliccate semplicemente qui.

14 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarla per purificare il viso per una pella piu liscia..visito il sito...grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  2. Ne avrei proprio bisogno per purificare il mio viso,odio i punti neri!!!
    Vado a visitare il sito,grazie .

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa crema , mi viene voglia di acquistarla!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che dovrei provare... soprattutto perché avendo la pelle impura, a giorni alternati devo fare una bella pulizia ma mi hai illuminata con questo prodotto... Devo assolutamente andare sul sito a curiosare! Grazie!

    RispondiElimina
  5. sembrerebbe ottima....veramente....

    RispondiElimina
  6. io che ho la pelle piena d'impurità sarebbe ideale provarla non conoscevo questo marchio grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  7. Ottima per la mia pelle mista, mi piace anche la bottiglietta con il dosatore, lo trovo molto pratico.

    RispondiElimina
  8. visto il mio tipo di pelle è un prodotto che devo assolutamente provare. grazie

    RispondiElimina
  9. Wow sembra un ottimo prodotto ideale per la mia pelle

    RispondiElimina
  10. Le positive sensazioni e giudizi verso questo brand si confermano di volta in volta che leggo le tue recensioni. Adoro questi prodotti sia per la texture che trovo cremosa sia per la profumazione dei fiori australiani

    RispondiElimina
  11. Mi sembra un ottimo prodotto dalla tua recensione! Piccolo particolare: adoro l'abbinamento marrone/azzurro del packaging :-D

    RispondiElimina
  12. Ho già letto altri tuoi post su prodotti di brand e ho avvertito sempre una certa enfasi nel parlarci di essi. Si capisce da lontano un miglio che ti piacciono proprio, li senti tuoi, fanno parte di te. Bello trovare una marca di fiducia e sono sicura che sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. brand sconosciuto ma dalla tua interessante recensione dovrei provarla quindi ti ringrazio per la tua recensione

    RispondiElimina