domenica 21 giugno 2015

URANO ARTE e LUCE, I' M SO, IO SONO COSì





Libera la tua energia attraverso bijoux particolari, non omologati, creati esclusivamente a mano dall' estro e dall' esperienza di Ivan Tozzoli, artista che grazie ad un periodo vissuto in Danimarca, entro' in contatto con artigiani del luogo che contribuirono a sviluppare la sua creativita'.
Non solo bijoux, ma anche oggetti di design per la casa, candelabri, illuminazione, gadget, che possiamo considerare ecologici, in quanto realizzati esclusivamente con fili di alluminio, nessun ausilio di macchinari, nessun rifiuto da smaltire, niente saldature, solo metri e metri di fili di alluminio da modellare con l' aiuto di semplici pinze. Oggi il mio blog ospita Urano Arte e Luce.




Chi mi conosce bene sa quanto io ami gli accessori che sanno farsi notare, che non si confondono nel panorama dei gioielli artigianali, quelli che spesso si vedono sulle bancarelle... amo i bijoux che sanno regalare emozioni, che ti fanno sentire unica quando li indossi. Bijoux che regalano carattere al tuo outfit.

L' estro creativo di Ivan Tozzoli e' innegabile, esprime bellezza e rispetto per l' ambiente, l' alluminio si trova nella tavola periodica degli elementi, appartiene alla stessa Terra. Tutti i bijoux sono realizzati con fili di alluminio anodizzato, ovvero anallergico e inossidabile. Sono antiruggine, resistenti all' acqua ed estremamente leggeri. Il design e' unico e ricercato, indosserete vere e proprie piccole opere d' arte. Sostenete il Made in Italy, specialmente in un periodo di grande crisi economica, acquistare oggetti e gioielli artigianali italiani, significa dare fiducia e sostenere il nostro paese.
Vediamo ora nel dettaglio i bijoux Urano Arte e Luce da me scelti.




Gli orecchini Nube di Oort, color viola, in alluminio anodizzato. Ammirate il design ricercato, un' onda aperta, ma quello che apprezzo maggiormente, specialmente in questa stagione estiva quando gli accessori a volte risultano fastidiosi, e' l' estrema leggerezza. Sembra quasi di non indossarli.




L' anello Nube del Nord, che poesia anche i nomi di questi bijoux!, color argento, per risaltare al dito. Una misura importante, ma non esagerata, che ben si adatta a vari outfit. Bijoux impalbabili, originali, disponibili in varie tonalita' di colore. Affidatevi ad Urano Arte e Luce in tutta sicurezza, curiosate tra le varie categorie, i prezzi sono assolutamente abbordabili e avremo la certezza di indossare bijoux che non passeranno inosservati. Per i vostri acquisti, cliccate semplicemente qua. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre informati sulle promozioni attive e sulle nuove uscite.

27 commenti:

  1. gli orecchini sono molto belli *___*

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo l'anello,amo gli anelli.
    IL MIO TESSSORRRO ;-)
    anche gli orecchini,ma ahimè sono allergica e non li posso indossare,ho provato di tutto,oro,senza nichel etc.
    A te stanno benissimo,bel colore e forma.
    Vado a sciegliermi un'anello sul sito,URANO ARTE E LUCE :-)

    RispondiElimina
  3. li trovo stupendi e originali, anche io amo gioielli dal design unico, poi amo il viola quindi gli orecchini mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  4. adoro il colore e la forma degli orecchini,bellissimi,anche l anello niente male,e poi a prezzi così accessibili,quasi quasi ci faccio un bel pensierino!!!! Adoro le cose inusuali ,particolari e di tendenza

    RispondiElimina
  5. Molto belli ed originali, si vede che sono molto curati e creati per distinguersi dalla massa e poi tu li porti benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Il Signor Ivan Tozzoli crea dei bijoux straordinari...Gli orecchini sono molto belli e particolari sia nella forma che nel colore e tu li indossi benissimo!

    RispondiElimina
  7. L'anello è bellissimoooooo....veramente....*_*

    RispondiElimina
  8. originalissimi!!! davvero belli...e poi gli orecchini *-*

    RispondiElimina
  9. gli orecchini sono stupendi e del mio colore preferito, non consocevo il brand che produce questi bijoux ma devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. non amo particolarmente gli anelli "strani" ma a te sta molto bene :)

    RispondiElimina
  11. Gli orecchini sono il top... Mi piacciono questi bijoux perchè sono particolari e non come quelli che si vedono sempre in giro

    RispondiElimina
  12. Sono davvero stupendi! Sono anche ben fatti perchè a volte se ne vedono in giro ma hanno delle cattive rifiniture!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono moltissimo questo tipo di bijoux dal design alternativo! gli orecchini sono bellissimi e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  14. Gli orecchini mi piacciono troppo!!!!! Super originali!

    RispondiElimina
  15. Gli orecchini sono bellissimi! Originali e fantastici! *_* Me ne sono completamente innamorata!

    RispondiElimina
  16. Gli orecchini viola sono i miei preferiti e hanno un design davvero unico. A te stanno benissimo e ti donano un tocco di eleganza superlativa ;)

    RispondiElimina
  17. che splendide creazioni! adoro gli orecchini, forma unica e colore spettacolare!

    RispondiElimina
  18. adoro la forza di questi orecchini, particolarissima!

    RispondiElimina
  19. Molto belli sia gli orecchini che l'anello!!!

    RispondiElimina
  20. Adoro i orecchini sono super originali .Ti sta benissimo !

    RispondiElimina
  21. Molto originali questi bijoux, soprattutto l'anello mi colpisce, e che belle foto hai fatto!

    RispondiElimina
  22. oddio mi sono innamorata!!! sono splendidi!!!

    RispondiElimina
  23. gli orecchini meravigliosi! davvero belli, e visto che come dici sono anche leggeri ed antiruggine, sono davvero un accessorio particolare per questa stagione. Complimenti, ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  24. Che belli, su questo genere se ne vedono tanti in giro ma lavorarli così bene è raro. Complimenti!

    RispondiElimina
  25. Bellissima la forma ed il colore!!!

    RispondiElimina
  26. che fighi questi bijoux, il fatto a mano è sinonimo di unicità.

    RispondiElimina
  27. stupendo l'anello!!!wow adoro i gioielli strani e ricercati che in pochi hanno!

    RispondiElimina