sabato 13 giugno 2015

Sopracciglia definite ed in ordine con KALENTIN






Finalmente un prodotto valido che viene in aiuto alle nostre sopracciglia, per averle sempre in ordine e ben definite. Premetto che non ho mai usato precedentemente un definitore per sopracciglia, quindi non sapevo cosa aspettarmi.
Quando ho ricevuto il mio Magic Eyebrown Definer di Kalentin, nella tonalita' n.8 scelta da me, un intenso color nero, ammetto di aver nutrito qualche dubbio sulla facilita' di utilizzo per me che non avevo mai usato niente di simile. Il prodotto si presenta in un barattolino trasparente, e' una crema compatta che andremo ad applicare con l' aiuto di un pennellino. Ne basta davvero una piccolissima quantita', per ottenere un effetto soddisfacente.




Il suo uso e' semplicissimo, anche per chi non e' abituato ad usare un definitore per sopracciglia. Si puo' usare in maniera leggera, per riempire piccoli buchetti qua e la', o in maniera piu' marcata e definita. Io ho amato questo prodotto alla prima passata. Innanzittutto dona profondita' allo sguardo, le sopracciglia acquistano subito un aspetto piu' curato, inoltre la durata e' eccezionale, anche in queste giornate di caldo ed afa, il colore rimane pieno ed intenso senza sbavature. Ho sentito qualche beauty blogger chiedere una formulazione waterproof, ma sinceramente, a meno che non vogliate tuffarvi in mare o in piscina, il colore resiste bene anche alle alte temperature. Vi lascio con un po' di scatti realizzati in questi giorni dove ho voluto giocare con le sfumature sugli occhi.

    Per un trucco discreto sui toni del marrone/bronzo.



Per un trucco piu' carico nei toni del argento, per brillare nella notte.




Per un trucco sui toni del bluette/azzurro, per risaltare sotto al sole.




E voi avete mai usato un definitore per sopracciglie? Io sono rimasta totalmente soddisfatta da questo prodotto di Kalentin, acquistabile cliccando qua, ma disponibile in altre tonalita', le tonalita' sono 8 e si adattano a varie carnagioni e tonalita' di sopracciglie, cosicche' possiate trovare senza difficolta' la tonalita' piu' giusta per voi. Sottolineo che il definitore per sopracciglia e' senza parabeni.Vi consiglio anche di seguirli sulla loro pagina facebook, per vedere quante belle proposte per il make-up propongono ogni giorno.

19 commenti:

  1. Ti sta molto bene...le tue sopracciglia sono ben definite e folte.Dovremmo usarlo tutte per il nostro make up....comunque sei Bellissima!

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto per sopracciglia sembra molto interessante, non avevo mai sentito parlare di questo prodotto. Io sto ancora cercando un prodotto valido per le mie sopracciglia. Sono una tua nuova follower, un abbraccio. :)

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli sembra ottimo,nemmeno io ho mai usato un prodotto così, vorrei però provarlo.
    Grazie per avercelo presentato così bene :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, buona domenica. Sono super contenta che hai provato un prodotto diverso e professionale. =)
    Questo gel mi piace molto, e trovo che sia molto morbido da usare, e non secco come gli altri che ho provato in passato. =D
    Mi piacciono molto i make up che hai realizzato, ma in particolare l'ultimo! L'azzurro ti dona tantissimo. ♥ Un bacione grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo buona stella,
      sono ben lontana dall' essere brava, ma mi sto impegnando. Prima non sapevo nemmeno cosa fossero i pennelli per il make-up :-)
      Tu sei il top!!!

      Elimina
  5. Non ho mai usato un definitore per sopracciglie, tu sei stata bravissima, risultato perfetto. Grazie per le info, voglio provare anch'io questo prodotto Kalentin. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. ANCHE IO HO RICEVUTO OGGI QUESTO PRODOTTO LO PROVO MA CREDO CHE SIA OTTIMO VISTO SU DI TE MI PIACE,,,,,

    RispondiElimina
  7. sembri elizabeth taylor! io uso normalmente prodotti in polvere per le sopracciglia, ma ultimamente ho deciso di provare il gel,questo mi piace, il risultato è perfetto!

    RispondiElimina
  8. Interessante, non lo conoscevo, forse perché non ho mai avvertito la necessità di un simile prodotto. Terrò presente questo post, ottimo risultato.

    RispondiElimina
  9. waw incantevole direi...un prodotto nuovo che ho conosciuto grazie a tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  10. Hai ottenuto davvero uno straordinario effetto, mi piace un sacco questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. il risultato è perfetto! non lo conoscevo , mi hai incuriosito voglio provare anche io! Molto bello il trucco!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ma sei bravissima!! che carino il secondo make up!

    RispondiElimina
  13. Credo sia più un prodotto per chi ha le sopracciglia marcate o comunque folte. Io sono bionda e ancora non ho trovato un prodotto utile per me :D
    Complimenti a te, stai benissimo!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo trucco, complimenti.

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che occhi intriganti ci proponi in questa review. Sai che non me ne intendo molto ma devo dire che il prodotto utilizzato su di te fa un ottimo effetto sensuale

    RispondiElimina
  16. Non è mia abitudine utilizzare un definitore per sopracciglia,ma visti i risultati su di te mi sa' che devo comperarlo...Visto che ti sei trovata bene provero' molto volentieri questo proposto da Kalentin

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabina! Ma sai che non ho mai e dico mai provato e soprattutto cercato un prodotto per le sopraciglia??
    Dovrei farci un pensierino... le mie sono castani chiarissimi :/

    RispondiElimina
  18. devo provarlo... non so mi troverò bene!! ti faccio sapere

    RispondiElimina