venerdì 26 giugno 2015

IL MIO BRACCIALE SOUFEEL





La mia esperienza con Soufeel e' assolutamente positiva. Soufeel e' un negozio online attivo dal 2011, dedicato a chi ama i gioielli, dove si possono trovare bracciali e una vasta gamma di charms, perle, collane, anelli e orecchini, a prezzi ultra competitivi e con un servizio di gran classe.

Creare il proprio bracciale Soufeel, cosi come ho fatto io, e' un vero e proprio viaggio emozionale, in catalogo troveremo oltre 500 proposte tra charms e ciondoli di ogni tipo intercambiabili tra loro. Le categorie tra cui scegliere sono innumerevoli, segni zodiacali, animali, cuori, lettere dell' alfabeto, simboli d' amore o dedicati alla famiglia, natura e tanto altro ancora. Si possono cosi creare gioielli su misura, pensando alla persona che li ricevera'.

Tutti i gioielli Soufeel sono in argento 925, acquistare sul sito e' semplice ed intuitivo, le spese di trasporto sono gratuite sopra a 50$ e si hanno 365 giorni di tempo per il reso se non soddisfatti. I prodotti sono di qualita', assolutamente fedeli a quelli rappresentati in foto, anzi, se possibile sono ancora piu' belli, perche' nelle immagini non traspare la brillantezza dei cristalli.





Il mio bracciale Soufeel parla di me, di quelli che sono i miei affetti piu' cari. Ho scelto la mia iniziale e quella di mio figlio, perche' io e lui siamo indissolubilmente legati e poi ho optato per degli charms che rappresentano i nostri mesi di nascita, quello mio, di mio marito e di mio figlio Filippo. La mia scelta e' ricaduta nello specifico su questi.

925 STERLING SILVER BASIC CHARM BANGLE, un bracciale rigido e lucente, la cui particolare chiusura e' a prova di sgancio.

NOVEMBER BIRTHSTONE CHAMPAGNE SWAROSKI CRYSTAL CHARM 925 STERLING SILVER, uno charm di forma tonda con tanti cristalli swaroski color champagne e placchetta al centro con scritto il mese.

SEPTEMBER BIRTHSTONE DARK BLUE SWAROSKI CRYSTAL CHARM 925 STERLING SILVER, con cristalli swaroski di un intenso color blu e placchetta al centro con scritto il mese.

APRIL BIRTHSTONE WHITE SWAROSKI CRYSTAL CHARM 925 STERLING SILVER, con cristalli swaroski color bianco e placchetta al centro con scritto il mese.

NEW STYLE LETTER S CHARM 925 STERLING SILVER, con un piccolo cristallo sulla lettera.

NEW STYLE F CHARM 925 STERLING SILVER, con un piccolo cristallo sulla lettera.







I gioielli Soufeel sono i gioielli ideali per le ricorrenze speciali, che sia un anniversario di matrimonio, il Natale, il giorno di San Valentino, la festa della mamma, un compleanno, non si sbagliera' ad acquistare un gioiello
Soufeel, tra l' altro il nostro acquisto arrivera' splendidamente imballato, contenuto in un' elegante scatola bianca con fiocco azzurro in raso e sacchetto coordinato, perfetto da presentare come regalo. All' interno troveremo il bracciale scelto ed ogni singolo charms, suddivisi in bustine, quindi sara' nostro compito assemblare il bracciale secondo il nostro gusto personale.







Non posso non essere innamorata del mio braccialetto Soufeel. Ricordatevi che Soufeel vuole essere il negozio online giusto dove acquistare i vostri gioielli, FOR EVERY MEMORABLE DAY, cosi come sottolinea il loro slogan. I love Soufeel e voi?
Per i vostri acquisti, cliccate semplicemente qua.Un bel like anche alla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle news e le promozioni attive.








38 commenti:

  1. è davvero fantastico questo bracciale:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro. Bellissimo bracciale. Quanto tempo hai aspettato per il pacco?
    Adoro questo tipo di bracciale e ne voglio proprio uno per me. =) Passo subito dal sito. <3

    RispondiElimina
  3. questi bracciali sono sempre molto raffinati! buon fine settimana cara :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo bracciale trovo che si possa indossare con tutto corro a vedere il sito !!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello ed elegante,mi piace molto.Tu sei sempre un ottima modella,belle le foto.
    I bracciali così mi piacciono moltissimo.
    E se ho capito bene li puoi comporre come più ti piacciono scegliendo ogni charms??

    RispondiElimina
  6. Che magnifico bracciale. .elegante ed originale. Da regalare e farsi regalare.

    RispondiElimina
  7. Ci credo che ti sei innamorata di questo bracciale stupendo e poi tutti gli scharm hanno un significato. Lo voglio anch'io un bracciale così che mi rappresenti vado subito sul sito a realizzare il mio braciale.baci

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi gioielli sono veramente belli bello anche perchè lo puoi personalizzare bello me lo farò regalare :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo bracciale Soufeel, complimenti, anch'io ne ho uno simile e mi piace sempre indossarlo quando esco da casa! Fanno proprio bella figura questi braccciali Soufeel!

    RispondiElimina
  10. hai scelto un bracciale con charms brillanti e bellissimi, mi piace da impazzire! Poi avere un gioiello personalizzabile per ogni occasione mi incuriosisce

    RispondiElimina
  11. che bello, molto raffinato e particolare! non conoscevo il brand ma sono felice che tu ce lo abbia presentato, lo terrò presente!

    RispondiElimina
  12. Adoro questi bracciali sopattutto perche' sono tutti diversi perche' creati da noi. Ne voglio uno anche io

    RispondiElimina
  13. BELLISSIMI ANCHE IO ASPETTO DI VEDERE QUELLI CHE MANDERANNO' A ME !!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima creazione Sabina! Ti sta molto bene. Sono del parere che nelle cose personalizzate c'è sempre una parte del nostro cuore e chi riceve un tale dono lo apprezza ancora di più.

    RispondiElimina
  15. È bellissimo. Fine ed elegante!

    RispondiElimina
  16. Un accessorio di grande stile che di certo non fa passare inosservate! Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  17. Possiedo anche io un bracciale Soufeel e gli charm sono davvero il pezzo forte! E' un gioiello unico e di classe

    RispondiElimina
  18. amo i gioielli soufeel sono semplicemente spettacolari, originalissimi, luminosi e super fashion, come non amarli a prima vista?

    RispondiElimina
  19. Avevo già sentito parlare bene del brand ma non ho parole...365 giorni di tempo per il reso?!
    Significa che sono davvero certi della qualità, oltre che dell'estetica :-)

    RispondiElimina
  20. Bellissimo e molto elegante.... mi piace e te lo promuovo!!!! :)

    RispondiElimina
  21. stupendo questo bracciale devo dire che mi piace tanto, molto elegante e nello stesso tempo sportivo e fashion... grazie

    RispondiElimina
  22. che meraviglioso questo bracciale!! I colori sono spettacolari.....e la qualità ottima :-) un regalo da fare e "farsi " regalare :-) :-)

    RispondiElimina
  23. cara amica sai sempre presentarci novità incantevoli...che dire,questo bracciale è veramente meraviglioso...

    RispondiElimina
  24. anche io c'è l'ho e lo adoro *.*

    RispondiElimina
  25. Mi sono innamorata di questi bracciali!!! Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  26. Ciao è bellissimo questo bracciale l'idea di poterlo personalizzare mi piace molto; bello anche come idea regalo magari anche con qualche particlare per ricordare un evento!

    RispondiElimina
  27. Dire che questo bracciale è splendido..è poco! Mi piace un sacco nel design e nell'inventiva! Si abbina a qualsiasi look

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo bracciale con le iniziali, per me ma anche da regalare

    RispondiElimina
  29. Semplicemente stupendo..adoro i bracciali e specialmente in estate ne indosso tantissimi,ma uno bello proprio come il tuo mi manca..provvedo subito!!

    RispondiElimina
  30. Un bracciale molto bello e raffinato dove ti sta alla grande..

    RispondiElimina
  31. Bellissimo. Sia la scelta degli charms che di quelli pendenti con le iniziali tue e di tuo figlio. Dimostrazione che sei una super mamma dolcissima

    RispondiElimina
  32. Sono incantata da questi braccialetti...si può davvero creare un gioiello unico.

    RispondiElimina
  33. Davvero bellissimo.... i charm sono fantastici.

    RispondiElimina
  34. A distanza di un paio di anni il mio bracciale è ancora bello,
    ha perso ovviamente un pò di lucentezza, intendo il bracciale rigido ma non
    è annerito. Sto attenta però a non spruzzarci il profumo direttamente.
    I cristalli sono invece sempre luminosissimi.

    RispondiElimina
  35. Quanto tempo ci vuole per la consegna?perché ho letto tante recensioni negative che uno acquista con la consegna in 5 7 giorni lavorativi e dopo un mese non è ancora arrivato niente .grazie

    RispondiElimina