martedì 26 maggio 2015

LA MIA BEAUTY ROUTINE CON ALONA SHECHTER





Aprire il pacco di Alona Shechter e' stato amore a prima vista... Il packaging lussurioso da mille e una notte, il profumo avvolgente, impossibile non innamorarsi di questi prodotti Made in Israele.
L' azienda dal 1994 produce prodotti naturali, non testati sugli animali, prodotti per la cura del corpo, della pelle e dei capelli. Prodotti che contengono combinazioni di erbe e piante medicinali, oltre ai minerali estratti dal Mar Morto, dall' alto potere terapeutico.

Sto usando ogni mattina la BEAUTYLI CREAM, guardate quanto e' bello il vasetto rosso lucido, una crema dalla texture ricchissima, perfetta per dare nutrimento anche alle pelli piu' secche. La crema contiene estratti naturali, camomilla, the' verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi, coenzima Q10 ed ingredienti attivi che mixati assieme offrono massima protezione contro i segni del tempo.Non tutti forse sanno che, come citato nel sito " la polvere di Giada estratta lascia la pelle liscia e sana, con un visibile miglioramento sin dalla prima applicazione. Con una regolare applicazione, l 'aspetto untuoso diminuisce, i pori diventano progressivamente meno visibili, e in molti casi anche rughe e linee sottili diventano meno visibili. La Giada bianca ha un effetto calmante sul sistema nervoso e la Giada verde è un potente balsamo per i trattamenti della pelle, portando nutrimento, vitalità e un aspetto fresco e sano. La funzione più importante della polvere di Giada è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto."  Uso questa crema oramai da un paio di settimane, ogni mattina, la texture e' davvero piacevole da stendere, si assorbe facilmente nonostante sia molto ricca, la applico anche su collo ed il decollete' ed il profumo e' davvero avvolgente e rilassante. La mia pelle risulta piu' compatta e fresca.



BODY LOTION, una ricca crema per il corpo che lenisce la pelle secca e irritata, idrata e nutre, preservando elasticità e flessuosità. Inoltre riduce la cellulile, aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali, ammorbidisce, abbassa i livelli di grasso nella pelle e la lascia sana e rinfrescata. Contiene polvere di Giada che rende la pelle liscia e vellutata. Il pratico dispenser erogatore ci consente di prelevare solo la quantita' desiderata di crema. La texture e' piacevole da stendere, lascia una bella sensazione di freschezza, si assorbe facilmente ed il suo profumo e' molto rilassante.




Altra piacevole scoperta, ACHILLEA SOAPLESS SOAP, una miscela unica di ingredienti attivi naturali estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatto per tutti i tipi di pelle, inclusa la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l' Achillea millefolium estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax. Un sapone non sapone che pulisce a fondo la pelle, disinfetta ed e' utile per combattere la seborrea, la pelle arrossata, squamosa e la forfora. Perfetto per chi soffre di acne, adatto sia per il viso che per l' igiene intima, utile anche come decongestionante dopo 
l' esposizione solare. Ha un profumo che mi ricorda tanto il mare, mi rilassa un sacco!


 

HAND CREAM, una crema mani che stra-adoro, una crema che viene sempre con me in borsa. Una crema pratica nel formato da 50 ml con tappo erogatore e cappuccio, un mix di erbe che consentono di combattere a fondo la secchezza delle nostre mani, una texture leggera e morbida, che si assorbe facilmente e senza lasciare quella sensazione di mani unte, che tanto non sopporto.

Alona Shechter, per me, e' stata una vera scoperta, un brand che ha saputo conquistare un posto di fiducia nella mia routine quotidiana. Coccolatevi anche voi con questi prodotti, un bel mi piace anche alla loro pagina facebook, dove potrete fare tranquillamente i vostri acquisti.

13 commenti:

  1. AH che meraviglia,anch'io li sto testando e li trovo veramente buonissimi e bellissimi nele loro lussuose confezioni.
    Amo la crema per le mani,la uso con parsimonia ho paura di finirla :-)
    Non unge il chè per me è fantastico,odio quando ho le mani appiccisose...

    Grande recensione ...come sempre :-)

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella linea di prodotti questi proposti da Alona Shechter.Il packaging è molto accattivante e i prodotti sono formidabili.Anche io ho avuto il piacere di poterli provare e per la crema mani impazzisco..idrata e non unge.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto l'occasione di provarli e devo dire che mi trovo davvero bene .Adoro la crema per il viso..la mia pelle è più tonica ...perfetta direi.

    RispondiElimina
  4. Sono veramente favolose, mani vellutate, viso fresco e idratato, il sapone è ottimo e la crema corpo fantastica e che profumo!!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti rimarranno sempre nel mio cuore, davvero unici! buona serata bella :)

    RispondiElimina
  6. Stupenda recensione per prodotti formidabili!

    RispondiElimina
  7. non ho avuto ancora l'occasione di provarli ma se mai riesco penso proprio che ne sarò soddisfatta

    RispondiElimina
  8. li sto provando ancora anche io e questi prodotti sono meravigliosi,sia nel packaging che nella composizione dei vari prodotti,sono una vera coccola di piacere per corpo e viso !!!

    RispondiElimina
  9. Direi che innamorarsi di questi prodotti già dal packing che trovo orientale nei colori e nelle forme .. devo provarli mi hai convinto

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi questi cosmetici Alona Shechter, li ho scoperti da poco anche io e sono soddisfattissima, poi hanno le confezioni così eleganti che conquistano al primo sguardo! La crema per le mani è fantastica, in pochi giorni ha migliorato una dermatite che stavo combattendo da mesi.

    RispondiElimina
  11. Wow! Non conoscevo questo brand, e devo dire che mi hai incuriosita molto.! ^-^
    Trovo che sia molto importante prendersi cura di sé, e di tutto il corpo, non solo viso e capelli. Cose che molte (come me-.-") si dimenticano. :-/
    grazie per i consigli, visiterò il sito senza dubbio. :)

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand e non avevo mai sentito parlare dell'effetto delle giada, mi hai incuriosito molto e mi piacerebbe provare la crema per il visto!

    RispondiElimina