venerdì 3 aprile 2015

ROSSETTI? Si, MA RED APPLE LIPSTICK!!!






Non esco mai di casa senza trucco. E nel mio beauty case, un posto d' onore lo tiene il rossetto. Uscire senza, e' come uscire senza vestiti. Non so se mi sono spiegata. Lo uso da quando avevo 15 anni, ho cambiato nel corso degli anni colori e sfumature, sono molto versatile, anche se mi affeziono facilmente ad un colore, ma quando poi decido di abbandonarlo, altrettanto facilmente mi affeziono alla nuova tonalita'. Diciamo che dimentico in fretta il vecchio amore.

Nel corso degli anni, non sono piu' una giovane ragazza, ma una signora di 42 anni, mi si e' presentato il problema del trovare il giusto rossetto, quello confortevole sulle labbra, dal momento che la maggior parte dei rossetti mi rende le labbra super secche. Ho cosi imparato a mie spese che, un rossetto economico, equivale ad un rossetto fatto con ingredienti non di prima qualita' e che quindi la secchezza delle labbra, puo' dipendere da quello. Oggi vi parlo di una scoperta favolosa, di amore a prima vista.

Vi parlo di Red Apple Lipstick brand Made in Usa, che produce rossetti e non solo, di ottima qualita', realizzati in piccoli lotti per preservarne la freschezza, che non contengono parabeni, piombo, prodotti chimici, OGM, senza sostanze animali e senza glutine.





Ricevere ed aprire un pacchetto Red Apple Lipstick e' emozionante. Il trasporto veloce e il pacchetto super imballato. I rossetti erano contenuti all' interno di un sacchetto di cotone con coulisse, riutilizzabile, con logo verde stampato e avvolti in carta velina verde mela. Il packaging dei rossetti parla da se': elegante e raffinato, ho tanto apprezzato i puntini in rilievo sull' impugnatura, che rendono la messa del rossetto molto confortevole, anti-scivolo per intenderci. Ho scelto due tonalita' di rosso, mio grande amore degli ultimi mesi, e ho trovato in omaggio una cialdina rossetto, in una tonalita' tutta da scoprire. Vi faccio vedere gli swatch dei rossetti da me scelti e del campioncino.




A partire dall' alto, troviamo Hollypeno Red Apple Lipstick, acquistabile QUA. Un rosso scuro color peperoncino, un bel tono caldo e brillante.
In mezzo troviamo Red!101, acquistabile QUA. Un rosso pieno, glamour allo stato puro, che ben si adatta a qualsiasi carnagione ed eta'.
E per finire, in basso Gypsy Soul, acquistabile QUA. Un rosso mattone con sottotono marrone, un colore profondo, dalla texture leggera e lucida. Forse per me un po' troppo trasparente.




Sto usando questi rossetti da una settimana circa e devo riconoscere che la qualita' si paga. Sono rossetti estremamente confortevoli, grazie alla presenza di vitamina E sono altamente nutrienti e combattono le antiestetiche e dolorose screpolature. Inoltre sembra di stendere burro sulle labbra, il colore e' pieno e resiste bene al passare delle ore e ai vari stress.

    CON RED!101


    CON HOLLYPENO


Scegliete anche voi Red Apple Lipstick, tra l' altro offrono 6 mesi di garanzia, per decidere se il rossetto da voi acquistato risponde alle vostre esigenze, in caso contrario, procederanno alla sostituzione o alla restituzione dei soldi. Non male, no? Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK.

28 commenti:

  1. Questi rossetti sono strabilianti ! Non conoscevo questo marchio . . . corro a dare un'occhiata alla loro pagina :D

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli e queste tonalità ti stanno benissimo.Sembrano ottimi prodotti e sinceramente non li conoscevo!grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Non esco mai senza rossetto. .sono molto belli i colori che hai ricevuto. ..stai benissimo con quel colore. .complimenti.

    RispondiElimina
  4. Conosci i costi di spedizione? Sembrano belli davvero!

    RispondiElimina
  5. Nice colors!! love the red 101 :)
    kisses
    Duapara.com

    RispondiElimina
  6. Ho sempre avuto problemi con i rosetti! Mi hanno sempre portato un pò di allergia e quindi non ho mai potuto utilizzarli!
    Molto probabilmente questi fanno proprio al caso mio!!! Di quelli pubblicati....Gypsy Soul è sicuramente il mio preferito!!Li proverò...grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli,mi piacciono le prime due tonalità.A te stanno veramente bene,ottima modella :-)
    Non conosco questa Azienda faccio un salto sul sito chissà quante cose belle :-)

    RispondiElimina
  8. non amo particolarmente il colore rosso sulle labbra ma su di te sta molto bene colore intenso e coprente

    RispondiElimina
  9. Lo sai che non amo particolarmente il truccarmi ma nel mio beauty non manca mai un rossetto che da alle labbra quel tocco in più per ogni donna e questi che oggi proponi di Red Apple mi piacciono molto per tonalità e per resistenza sulle labbra ... Bellissimi i colori che hai scelto! Ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  10. splendida notizia! anch'io ho il problema delle labbra secche e adoro i rossetti, questo brand non lo conoscevo ed è interessantissimo. vado a dare un'occhiata ai colori

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio. Grazie mille della dritta.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i colori di questi rossetti, molto brillanti e colorati!!! Il rosso fuoco è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  13. interessanti questi rosseti si trovano anche in farmacia?

    RispondiElimina
  14. che bellissimi colori...io poi adoro il rossetto rosso *_* http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. adoro le tonalità di questi rossetti,super brillanti ,non conoscevo questo marchio,e poi ,il fatto della garanzia,mai vista una cosa del genere,mi incuriosisce tantissimo,vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  16. Sono favolosi questi rossetti, i colori mi piacciono tantissimo. Hai ragione nel dire che non bisognerebbe mai usare rossetti che non sianodi ottima qualità, le labbra si rovinano e si screpolano. Apprezzo tantissimo lassenza di sostanze chimiche e il crueltyfree.

    RispondiElimina
  17. Questi rossetti sono davvero molto belli.Grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
  18. Questa tonalità di rosso devo dire che ti sta davvero bene, ottima scelta. Devo provare anche io questo brand

    RispondiElimina
  19. Devo dire che non amo molto i rossetti rossi, ma questa tonalità è davvero graziosa, molto bello l’effetto sulle labbra

    RispondiElimina
  20. bellissime queste tonalità si intonano con questa meravigliosa primavera ormai arrivata

    RispondiElimina
  21. io amo i trucchi semplicissimi ma con dei bei rossetti colorati e questi sono stupendi!

    RispondiElimina
  22. Ma lo sai che li ho provati anche io e sono fantastici?! Sono rimasta davvero piacevolmente stupita!!!! Ti sta benissimo il rosso!

    RispondiElimina
  23. Welllaaa Sabi! Che bellezza!!! Ti stà meravigliosamente! Gipsy Soul fa la sua figura però *_*

    RispondiElimina
  24. Adoro questi rossetti, e questa linea non la conoscevo per nulla. Da provare al piu' presto!

    RispondiElimina
  25. Io mi trucco pochissimo ,ma il rossetto non può mancare mai, adoro il Red 101 !! lo voglio !!

    RispondiElimina
  26. credo sia il primo sito che leggo restituisce i soldi o cambia il colore del rossetto...fantastico! Il colore red che indossi è meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  27. Questi rossetti sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  28. sono stupendi. *_* io sto aspettando i miei...non vedo l'ora che arrivino. Troppo belli i colori che hai scelto. Sono tra i miei colori preferiti, *-*
    ps: il campioncino sempre una pillolina ^^ troppo carino. 💋

    RispondiElimina