giovedì 30 aprile 2015

Piu' bella con PLAYBOY MAKE UP UK






Chi non conosce il marchio Playboy ed il suo celebre coniglietto? Playboy e' oggetto di culto, specialmente tra i giovani del pianeta, rappresenta il sex appeal e il glamour. In giro si vedono capi d' abbigliamento, accessori e profumi con il celebre coniglietto.
Ma ora Playboy e' anche una linea di make-up molto ricca e dal packaging davvero accattivante. Troveremo rossetti, bronzer e blush, mascara, eyeliner, smalti e tanto altro ancora. Per essere sempre bellissime e con colori tendenza.

E' stato bello ricevere quindi un pacchetto da Playboy make up Uk, che mi ha mandato un paio di prodotti a marchio Playboy ed un paio di prodotti a marchio W7, che gia' avevo avuto modo di scoprire. Vediamoli meglio da vicino.





Della linea W7 ho ricevuto un bellissimo rossetto, Kiss Lipstick nella nuance Naughty Nude. Non avevo mai provato una tinta nude per le labbra e devo ammettere che non mi spiace affatto. A fondo post poi troverete gli swatch. Il rossetto e' molto cremoso e dal finish lucido, si stende facilmente e rende le labbra morbide, ma devo ammettere che non ha una buona durata, basta il minimo stress ed il rossetto tende ad andarsene. Ne aumento la durata, tamponandolo con una velina e passando un velo di cipria, prima di riapplicarlo, ma la durata rimane discreta. Inoltre e' consigliato usarlo solo abbinato ad una matita contorno labbra in tinta, perche' e' talmente lucido che tende ad uscire dai bordi. Pero' con un po' di accortezza si riesce ad usare e non mi spiace l' effetto nude sulle labbra. La box Honolulu 1 color, la trovo favolosa, e' stato amore a prima vista. Innanzittutto per il packaging, in secondo luogo perche' e' un bronzer che riproduce fedelmente
l' abbronzatura, adattissimo alle carnagioni olivastre come la mia e cosa fantastica, ha un finish opaco per un miglior effetto naturale.




Qua sopra sulla sinistra, potete vedere lo swatch del rossetto effetto nude, mentre sulla sinistra la tonalita' del bronzer Honolulu che io adoro alla follia e che promuovo a pieni voti. Al centro lo swatch del rossetto che andro' a presentarvi a breve a marchio Playboy. Passiamo infatti ora ai due prodottini ricevuti marchiati
Playboy.




Non sono un vero amore le confezioni? Io le trovo bellissime. La cosa che mi ha colpito particolarmente, e' che le scatoline sono contrassegnate dalla frase " Life is too short to be living somebody else's dream ", ovvero, la vita e' troppo breve per vivere il sogno di qualcun' altro. Partiamo dal mascara, Playful Lashes, il packaging e' bellissimo, un rosa neon che balza subito agli occhi, con scritta e logo Playboy in contrasto color nero. Il mascara si definisce volumizzante, promette un effetto ciglia 3d. Premetto che io ho le ciglia corte e poco folte, ma l' effetto volumizzante non e' poi cosi buono, c' e' da dire che e' un mascara di facile stesura, lo scovolino piuttosto grosso non trattiene dosi eccessive di mascara e le ciglia rimangono ben separate e senza grumi. Pero' non me le allunga in maniera soddisfacente, a meno che io non provveda a fare piu' passate. Il rossetto Perfect Kiss, colore Front Cover si presenta con un packaging chic, color nero opaco, con logo rosa. Le scatole dei prodotti sono effetto metallizzato e decorate. Il rossetto, come potete vedere nello swatch poco sopra, e' color rosa, sottolineo che io non vado d' accordo con le tonalita' rosa sulle labbra, il colore risulta pero' intenso e altamente pigmentato. Promette labbra morbide ed idratate e soprattutto colore pieno e fedele per ore, ma qui ho qualche perplessita'. In ogni caso i prezzi sono davvero super e per chi vuole fare scorta di cosmetici ad un buon prezzo, con Playboy make up Uk, andra' sul sicuro. Vi invito a lasciare un bel like alla loro Pagina Facebook, per essere sempre aggiornate sulle news.

18 commenti:

  1. Come sempre molto chiara la tua recensione . Mai provato questi prodotti W7 . Mi piacciono molto queste nuance.

    Il nude è ritornato di moda :-)

    Voglio curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua dettagliata recensione e complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendi questi prodotti ,io adoro i rossetti son la mia passione ossessione, non conosco questa marca da come ne parli sembra discreta grazie ,visiterò la pagina

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono molto questi cosmetici di questo brand,carinissimo anche il packaging ,molto femminile ,devono essere strepitosi da come li descrivi e dallo swatch i colori e la texure è meravigliosa,vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi prodotti:) mi piacerebbe provare il bronzer baci

    RispondiElimina
  6. Sono rimasta alle conigliette di Playboy e non sapevo che esistessero anche cosmetici. Che bella novità e soprattutto che colori intriganti.

    RispondiElimina
  7. Che bei prodottiii =D Hanno un packaging davvero originale *-*

    RispondiElimina
  8. Il packaging è troppo carino :D non conoscevo questo brand :D mi piacerebbe provare il bronzer :D

    RispondiElimina
  9. bellissimo packaging mi piacerebbe molto provare questi prodotti

    RispondiElimina
  10. che carini i prodotti Playboy, adoro il packaging!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand e lo trovo assolutamente sublime... Mi piace un sacco i pack che creano per questi piccoli gioielli!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le cosine Playboy, non conoscevo questo Brand, vado subito a curiosare sulla loro pagina FB.

    RispondiElimina
  13. Molti bello lo swatch del rossetto della Play Boy, la sua tonalità è bellissima

    RispondiElimina
  14. bellissima linea di makeup mi piacciono molto anche i packaging originali

    RispondiElimina
  15. Una volta mi hanno truccato le labbra con un rossetto nudo mat e il risultato è bellissimo! Complimenti per la scelta del rossetto chiaro!

    RispondiElimina
  16. sono molto incuriosita dal bronzer! mi piace molto il packaging ed il pennello applicatore!

    RispondiElimina
  17. Carinissimi tutti questi prodotti Playboy, li proverò. Hai ragione la frase è proprio azzeccata e condivido in pieno il pensiero!

    RispondiElimina
  18. Conosco il marchio che ho avuto modo di vedere spesso in capi di abbigliamento, ma non ero proprio a conoscenza della linea make up. Mi piace molto il rossetto rosa, mente il nude non è assolutamente adatto al mio incarnato.

    RispondiElimina