lunedì 13 aprile 2015

L' ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY CON EMILIO MASI.






Forse non tutte sanno che ho una sezione intera dell' armadio, dedicata alle borse.
Al suo interno trovano spazio borse di ogni tipo e colore, modelli vintage, borse classiche, clutch, pochette gioiello, maxi borse, insomma, posso tranquillamente abbinare ad ogni mio outfit, la borsa perfetta.

Nel corso degli ultimi anni ho imparato a prediligere la qualita' del Made in Italy, anche per sostenere la nostra difficile economia ed oggi voglio presentarvi un giovane brand che sapra' soprendervi e conquistarvi.
Parlo di Emilio Masi e la sua nuova linea di borse ed accessori moda. Emilio Masi propone una ricca collezione di borse adatte ad ogni circostanza e fascia di eta'. Offre qualita' dei materiali ed il miglior pellame, rifiniture accurate perche' artigianali, uno stile unico ed innovativo che sapra' fare la differenza nei vostri look.

Curiosare tra la collezione Emilio Masi sara' per voi un vero e proprio colpo di fulmine, non potrete non venire conquistate dalla bellezza dei modelli proposti, sia che voi cerchiate una borsa classica, od una borsa che si faccia notare, Emilio Masi sapra' offrirvi la giusta soluzione. Si avvicina la bella stagione, sono iniziate le calde giornate primaverili ed io ho voluto inaugurarle con lei, la mia Emilio Masi color Sun, modello 875, forma a bauletto, in vera pelle.




La trovo bellissima. Gia' dalla foto si intuisce la qualita' della sua pelle, per non parlare dei dettagli e delle cuciture accurate. La borsa e' di media grandezza, misura 28x18x14 cm, ed e' chiusa da una cerniera. Ha doppi manici, ma e' fornita anche di una pratica tracollina per chi preferisce portarla a spalla. L' interno e' capiente, ha una taschina chiusa da zip e due pratiche tasche. Il colore e' semplicemente meraviglioso, come il profumo della sua pelle.






Una borsa che sa illuminare anche l' outfit piu' semplice. Vi consiglio di non perder tempo a curiosare nella collezione Emilio Masi, sono certa che anche voi troverete la vostra borsa, quella che aspetta solo di condividere con voi tanti look diversi. Vi invito anche a metter mi piace alla loro Pagina Facebook, per essere sempre informati sui nuovi modelli o sulle promozioni attive.

26 commenti:

  1. Seguiro' il tuo consiglio e andro' a curiosare nella collezione di Emilio Masi alla ricerca della borsa che piu' fa' per me.Complimenti per l'ottima scelta,la borsa che ci mostri in foto è bellissima sia nei dettagli che nel colore

    RispondiElimina
  2. Molto bella ed elegante. .il modello è fantastico ma ancora di più il colore. ..complimenti per le bellissime foto.

    RispondiElimina
  3. E' bellissima.Mi piace sia il modello sia il colore,dalle foto si percepisce anche la qualità ottima dell'artigianato Italiano!!!
    Tu come sempre al top!!!
    Baci e grazie per la dritta sulle Borse...io sono una patita :-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo le borse e questa è davvero bella insieme alla tua recensione complimenti cara

    RispondiElimina
  5. bellissimo modello e colore e si adatta benissimo con il tuo outfit. Vado a vedere il sitoù
    grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissima tu e la borsa... complimenti!

    RispondiElimina
  7. devi essere proprio appassionata, ti capisco, io faccio la stessa cosa con il makeup :) bellissima la borsa, il colore è particolare!

    RispondiElimina
  8. Noi donne siamo innamorate delle borse, la tua è bellissima proprio primaverile

    RispondiElimina
  9. La borsa che hai scelto è davvero deliziosa e molto trendy in questa stagione. W il made in Italy! Si vede che è di ottima qualità e fattura.

    RispondiElimina
  10. Che bella che è questa borsa , anche il colore è magnifico.

    RispondiElimina
  11. wauuu che bel bauletto ,complimenti ,anch'io sono per il made in italy ,grazie dei consigli visitero il sito ,non so dire no alle borse .

    RispondiElimina
  12. Carino il modello che hai scelto tu!!! brava!

    RispondiElimina
  13. bellissima borsa Emilio Masi colore super estivo poi a bauletto mi piace molto

    RispondiElimina
  14. complimenti bellissima recensione, la borsa è molto carina elegante ed estiva adatta proprio per la stagione a venire

    RispondiElimina
  15. questa borsa è davvero splendida...vado a vedere tutta la collezione

    RispondiElimina
  16. che bel colore e com'è bella questa borsa, di sicuro avranno qualcosa sul sito che possa colpirmi.

    RispondiElimina
  17. Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Oddio che bella borsa, e poi quest'anno il giallo è un colore must-have!!!

    RispondiElimina
  19. davvero stupenda questa borsa e poi ho visto che tra i nuovi arrivi questo è il colore che spicca di più
    sicuramente di ottima fattura

    RispondiElimina
  20. carina... non è nel mio stile ma vado subito a vedere la collezione, ci sarà sicuramente quella per me!!!

    RispondiElimina
  21. Il modello della borsa mi piace.... non amo molto il colore però... :)

    RispondiElimina
  22. Bellissima location, bellissima modella e ovviamente bellissima borsa... il colore ed il modello mi piacciono molto.

    RispondiElimina