giovedì 16 aprile 2015

GALVANINA CENTURY BIO E LA MIA PAUSA DISSETANTE.






Arriva la bella stagione e con essa la voglia di bevande dissetanti e rinfrescanti. Avendo un figlio, in  casa mia non possono mai mancare bibite e te' freddi, che lui ama molto, ma la pediatra li sconsiglia, dice che le bevande, i succhi ed i te' in commercio nella grande distribuzione, non sono per niente consigliati perche' pieni di aromi e coloranti artificiali. E allora come rimediare alla nostra voglia di bevande dissetanti, ma allo stesso tempo sane?

Semplice, con Galvanina Century Bio, una linea di bevande ecologiche di altissima qualita', realizzate seguendo un' antica ricetta ed un metodo artigianale di cui Galvanina e' custode dal lontano 1847. Galvanina ha iniziato producendo Acqua Minerale in bottiglie di vetro,un' acqua dalle ottime proprieta' digestive. Anno dopo anno, la loro area vendita si e' allargata, fino a sbarcare in ogni Continente. Ma un' azienda sempre attenta alla sua clientela, non si ferma mai e cosi, anche per festeggiare i cento anni di attivita', Galvanina si estende lanciando una nuova linea di bevande frizzanti bio, che rinfrescheranno la nostra estate.




Una ricca scelta tra Tea Freddo, Cola, Soft&Fruit Drinks, ma non aspettatevi le solite bevande ed i soliti te' a cui siete abituati. Qua si parla di bevande dissetanti totalmente diverse, dal sapore unico, in cui si sentono solo gli aromi naturali della nostra frutta mediterranea maturata sulla pianta e raccolta a mano. Bevande che non contengono coloranti o aromi artificiali, senza conservanti, dolcificati con puro zucchero di canna e con aggiunta di acqua minerale Galvanina. Nella loro gamma troveremo Cola senza caffeina, Aranciata, Pompelmo Rosso, Limonata, Mandarino, Aranciata Rossa, Mandarino e Fico d' India, Melagrana, Arancia Rossa Carota Nera&Mirtillo, Chinotto, Gassosa, Ginger, Cedrata ed i vari Tea, Te' Bianco, Te' al Limone, Te' alla Pesca, Te' Verde e Te' Nero.




La mia esperienza con il Te' Bianco Galvanina e' stata meravigliosa. I te' che acquisto solitamente al supermercato, sono quasi stucchevoli da quanto sono dolci, questo mi e' piaciuto tantissimo. I loro te' infatti, oltre alle migliori qualita' di Te' Asiatici, contengono anche frutta ed essenze esotiche, quindi succhi e polpa di pesca e limone, conferiscono a questi te' un sapore unico ed inconfondibile. E la differenza si sente. Anche nei loro Fruit.bio, si sente il gusto puro della frutta, il Mandarino per esempio sa proprio di mandarino, nessun aroma aggiuntivo che ne copra il sapore ed il gusto. Se volete essere bio anche nella scelta delle vostre bevande dissetanti, scegliete Galvanina Century Bio!
Ma non e' finita, prestissimo vi parlero' anche di Galvanina Veg.it, l' altra nuova linea di succhi di frutta interamente vegani.

22 commenti:

  1. Una dissetante e rigenerante pausa ^_^

    RispondiElimina
  2. La voglio proprio assaggiare!
    http://lucetta91.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. wow che bella recensione! da bere e assoparare tutti quanti direi

    RispondiElimina
  4. Come sempre una meravigliosa recensione per questi prodotti.Voglio acquistarli assolutamente!!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, grazie alla tua recensione li ho scoperti!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo queste bevande, da provare! baci

    RispondiElimina
  7. adesso incominciano le belle giornata io poi adoro il te effettivamente quelle del supermercato sono troppo dolci mi hai incuriosito di questi tè Galvanina Century Bio

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, quante particolari bevande, mi piacerebbe tanto provarle, soprattutto con questa giornata calda

    RispondiElimina
  9. non conoscevo queste bevande. e lo sai che tutto ciò che è bio o vegano mi interessa.
    grazie per aver pubblicato questa meravigliosa recensione ♥ sei la migliore. ♥ corro a sbirciare il sito *-*

    RispondiElimina
  10. Queste bibite sembrano ottime, mi piacerebbe provarle e poi adesso andiamo incontro all'estate ed è necessario tenere qualcosa di fresco e zuccherino in frigo ^_^

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli devono essere proprio gustosissime c'è ne una x me arrivo ad assaggiarla.grazie.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand di bevande!!!!da come ne parli saranno squisite,e poi in questi giorni di sole,la voglia di dissetarti con qualcosa di buono e salutare ci sta proprio!!!le proverò anche io

    RispondiElimina
  13. sarei curiosa di provare queste bevande... sono sicuramente perfette per l'estate in cui si tende a bere di più!

    RispondiElimina
  14. si è vero....con l'arrivo della primavera le serate sono più calde ed è sempre piacevole trascorrerle in compagnia offrendo qualcosa di gustoso ;-)

    RispondiElimina
  15. Wooow! Quante bevande!!! Soprattutto da gustare con gli amici nelle serate estive che arriveranno *_*
    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  16. Le bibite Galvanina Century Bio sono un bella novità per me. Mi piace molto sapere che contengono ingredienti naturali e il sapore delle varie bevande è genuino e unico. Il tè bianco non ho mai avuto modo di berlo, sono incuriosita chiedo al negoziante di fiducia se può inserire galvanina nell'assortimento.

    RispondiElimina
  17. Bella selezione di bibite, da adesso in poi non si potrà più fare a meno di una bella bibita fresca per dissetarci e da offrire agli amici, trovar le migliori è importantissimo sia dal punto di vista della qualità che per il gusto, io per esempio quella al fico d'india l'assaggerei molto volentieri perchè è un gusto che non conosco.

    RispondiElimina
  18. mi hai fatto venire una sete ora!!!!! non conoscevo l'azienda Galvania ma sono curiosa di provare qualcosa. Vedo nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  19. Ciao,e con questo primo caldo che non si può far a meno di una bella bibita e tu ce ne offri una vasta selezione sicuramente una più gustosa dell'altra, e le sue bottiglie sono carinissime, le collezionerei, un bacio!

    RispondiElimina
  20. odio le bevande troppo dolci, chissà che queste non facciano al caso mio!

    RispondiElimina
  21. Finalmente unabibita naturale e gustosa, io poi adoro il the in tutte le sue forme, devo chiedere al mio negozio di fiducia di fare una scorta di Galvimina century bio vorrei proprio assaggiarle.,

    RispondiElimina
  22. io sono un amante dei the, questi li vorrei davvero provare, non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina